Etichette modificate?

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.275
Sbaglio o sono state modificate le etichette? :biggrin: ...ora c'è solo "Certified"?
Forse non è questa la sezione giusta, ma credo sarebbe comodo avere una "guida" esplicativa... che ne dici Boss?
:good:

I

iuzep

Ospite
Ospite
simoneviola ha scritto:
finisco dicendo che quella degli mp "solo agli utenti certified" è una grossa limitazione a mio modesto parere, ma alla fine se noi "non certified" non possiamo usarli peace and love comunque, resteremo utenti con un nick che aspetteranno nell'oblio di veder apparire una stellina cometa che c'illumini :good: fine OT ciao :biggrin:
Bah! Mica siamo entrati qui gia' certificati. La certificazione te la devi costruire da solo contribuendo al forum e verrai valutato e giudicato per questo. Qui per fortuna si ottiene la certificazione per merito e non per conoscenze. :bye:

Commenta
Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
iuzep ha scritto:
simoneviola ha scritto:
finisco dicendo che quella degli mp "solo agli utenti certified" è una grossa limitazione a mio modesto parere, ma alla fine se noi "non certified" non possiamo usarli peace and love comunque, resteremo utenti con un nick che aspetteranno nell'oblio di veder apparire una stellina cometa che c'illumini :good: fine OT ciao :biggrin:
Bah! Mica siamo entrati qui gia' certificati. La certificazione te la devi costruire da solo contribuendo al forum e verrai valutato e giudicato per questo. Qui per fortuna si ottiene la certificazione per merito e non per conoscenze. :bye:
ho letto il post di simoneviola e stavo meditando la risposta, proprio quella che hai dato tu: mica siamo nati certificati.
Dai simoneviola, datti da fare e guadagnati questa benedetta credibilità.

Commenta
Alto