Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME INSERZIONISTA: Eugenia
RIFERIMENTO INTERNET:
https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/eugenia-girls-accompagnatrice--MTUwNzEtNzU0ZWI4.html
CITTA DELL'INCONTRO: Mi
NAZIONALITA': Russia
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj\rai1\cim
SERVIZI USUFRUITI: bbj\rai1\cob
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza
ATTITUDINE: un po' troppo professionale:poco trasporto ma si impegna nel lavoro
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini e ascensore
TELEFONO: 320.22.74.642
LA MIA RECENSIONE:
W la comodita’: ho le scuderie giacosa \pasteur a un tiro di schioppio, ma non c’e nulla che mi piglia:
la ragazza in questione,nonostante race controverse, e’ un po’ che mi prende, ma mi devo dare una sveglia, visto che girano i suo annunci gia’ da 2 settimane normalmente in iatlia si fermano per 3 settimane (salvo ritornare a volte dopo 3 mesi).
Come diceva Cesare il dado e’ tratto, si varca il Rubicone.
E che bel Rubicone, mi accoglie praticamente come da foto in annuncio in intimo nero , autoreggente (smagliata da “usura”) e decolte’ tacco 15: bel fisico, taglia 38, pelle profumata e luminosa, capelli fluidi e puitissimi tette imprigionate dentro reggiseno con ferrettoche stanno su’ da sole (confermo rifatte): stretta di mano e bacino sulla guancia, la prima impressione non e’ buona, …...e’ ottima.Lo farebbe tirare anche a un gay!!
Peccato che l’italiano e’ basic, e l’inglese suo e’ a livello “the book is on the table” e per me il russo e’ come l’arabo ossia incomprensibile. Peccato, a me piace (anche) conversare ma mi dico sempre in questi casi ok tanto sono li’ per scopare non per chiacchierare e poi tanto ci si intende sempre in questo ambiente: Appena vede i 90 euro sa’ che mi fermero’ mezz’ora col bbj.Location in (troppa) penombra stile chiesa ortodossa esprimo apprezzamento per la musica di sottofondo , pop russo cover di noto pezzo corre a cercare un pezzo di carta e mi scrive “kspomi capitan “.(il nome della band) Apprezzosempre questi gesti naturali durante un incontro, aiutano il feeling. Sveglia pero’, sono passati almeno 10 minti…. il tempo corre...giro in bagno, al ritorno me la trovo seduta nel letto nuda solo con le decolte’, mi fa’ stendere sul letto qualche bacetto a stampo e carezze e con me sdraiato si inginocchia sul pavimento e inizia un bbj piacevole anche se con uso eccessivo della manina.Lo so’ sono troppo esigente, comuque e’ ben fatto.Scenografico quando poi si ferma, si sposta i capelli, mi guada e riprende.Si toglie poi le scarpe mi raggiunge sul letto dove inizio a leccare e succhiargli i seni.Seni tondi, sodi e antigravita’ che si vede che sono stati rifatti, ma rimangono armoniosi nell’insieme e comunque molto reattivi.Qualche neo come il sospirino suo un po’ finto di troppo, un atteggiamento un po’ troppo passivo, nel senso che si lascia fare ma non prende mai l’iniziativa con baci e carezze ma comunque non si sottrae alla digitalizzazione in rai1 e leggera anche in rai2. Condomizzazione, gel lubrificante e la faccio accomodare sopra, cosi’ mentre cavalca ogni tanto posso fermarmi per baciargli i seni.Mi stoppa dopo un po’ e mi dice cambio? Reverse? In quei momenti mi ripero ma si riesce sempre a farsi capire e…., vai di pecorina!Che bel culetto !mentre me la pompo mi dico tra me che la prossima volta un pensierino per cambiar canale lo faccio, ne parlero’ con la centralinista………...divago……..
Cazzo, mi sono distratto, faccio appena in tempo a fermarmi, togliere veloce il condom farla girare e lei i sega con due colpi sopra le sue tette. Va’ bene cosi’, ci sta.
Non faccio tempo di vestirmi che il suo cell fa’ due squilli, mi sa’ che l’hanno avvisata che c’e un altro punter in attesa, comunque lavora, il cestino in bagno e’ pieno.
A boccie ferme ragiono un attimo: Bella ragazza, seppure non sia eccezionale nella prestazione alla fine e’ un buon compromesso, quindi non escudo un’ altra visita in futuro quando ritornera’.Mi pare aver capito che giovedi’ sgomma!
Se non sono scandalose e lavorano...le fanno tornare…..
sempre!