H
Hawkeye
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Eva
RIFERIMENTO INTERNET: www.bacheca-incontri ; www.donnacercauomo
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': Austriaca
ETA': circa 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj, Rai2, CIM
SERVIZI USUFRUITI: bbj, Rai2, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20-30 min
DESCRIZIONE FISICA: Bel corpo, viso che evidenzia l'età, tette rifatte (3 taglia)
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: untimo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 34824785xx
LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti! Per cominciare, voglio ringraziare i partecipanti a questo forum. Grazie a voi, ho evitato un colossale errore sabato, facendo invece la scelta giusta. Mi ero infatti iscritto al forum per avere notizie della milf Zaira (ho una vera passione per le milf), ma la recensione su di lei mi ha fatto cambiare idea. Vedendo invece le numerose recensioni positive su Eva l'austriaca,ho optato per lei, e devo dire che non avrei potuto compiere scelta migliore. Arrivo alle 17:30 al suo appartamento, in un tranquillo condominio alle Golosine. Salgo su (Eva riceve in una mansarda, e l'ultimo piano è da fare a piedi, come già detto in precedenza).Eva mi accoglie gentilmente, le espongo le mie richieste (bbj, Rai2, CIM), e lei mi chiede subito £100, che pago senza esitazione. Andiamo in camera e cominciamo a spogliarsi. Lei non è bella di viso, ma ha un corpo notevole, considerando la sua età; le tette sono rifatte, ma per me non è un problema. Mi piace poi che in camera ci sia uno specchio di fronte al letto, perché adoro guardarmi quando faccio sesso. Dopo un po' di igiene intima, si comincia, e devo dire che Eva è davvero scatenata; cominciamo col fare lingua in bocca, e mi si drizza in pochi secondi. Poi comincia a succhiarmelo senza preservativo, e mostra grande abilità nel farlo. Io voglio ricambiare e chiedo di fare un 69, proposta da lei accettata con entusiasmo. Andiamo avanti per un po', e un paio di volte io le chiedo di fermarsi, per non venire subito. Poi decido di passare aa Rai2; lei mi infila il preservativo,la penetro e comincio a stantuffarla, cosa che sembra piacerle molto. Decido di venirle in bocca, così lei mi toglie in preservativo e me lo succhia magistralmente, fino a che non le esplodo in bocca. Mentre lei sputa, io mi pulisco in bagno; poi ci rivestiamo e scambiamo qualche parola, la saluto e me ne vado soddisfatto.
Che dire? Una prestazione eccellente, Eva è calda ed ama il sesso, non ti mette fretta, e ti fà fare cose che altre ti farebbero per un prezzo 3 o 4 volte superiore. Grazie Eva! Credo proprio che tornerò presto da te.
La rece va bene ma 2 cose vanno dette:
1. Il link va messo anche se presente nelle recensioni precedenti. Quelli che hai messo tu sono errati
2. Il numero telefonico non va mai indicato per intero ma deve essere così come ora è corretto.