Escort Eva 3510275933

Ciao sono Eva, una ragazza universitaria italiana di 25 anni.
Sono una escort italiana a Milano.
Tutta naturale e calda.
NON RISPONDO A CHIAMATE CON NUMERO NON VISIBILE.
HAI AVUTO UNA GIORNATA INTENSA? FATICOSA? NOIOSA? TROVA UN MOMENTO PER IL PIACERE...
CHIAMA EVA UNA VENERE SEXY, GIOVANE MA ESPERTA... BELLISSIMI GIOCHI LIBERI E INTENSI E SU RICHIESTA ANCHE DOLCI MASSAGGI E ABBIGLIAMENTO.
Sono alta 1.60 , seconda di seno, tutta naturale e di taglia ho la xs.
FOTO NATURALI, SENZA BRUTTE SORPRESE.
LA RECIPROCA CONOSCENZA COMINCIA GIA' DALLA PRIMA TELEFONATA, QUINDI PER FAVORE SII GENTILE ED EDUCATO.
PUOI SCRIVERMI ANCHE SU WHATSAPP.
Il primo incontro lo faccio sempre in hotel spostandomi in metro o in taxi!
A presto un bacio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
99
Reaction score
508
Numero di telefono: 3510275933
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Eva
Nazionalità: italiana
Età: 24/25
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Pessima, con reception e richiesta documenti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Trovandomi in un hotel di Milano per un convegno mi viene l'ispirazione di prenotare una camera in day use da poter utilizzare alla fine del convegno per un incontro pay. Sfoglio i soliti siti e su RR scelgo Eva italiana che si presenta come giovane ragazza universitaria. Le foto mi ispirano anche se ci conto poco visto che il fake è sempre dietro l'angolo. La contatto via whatsapp e organizzo l'incontro per 1 ora dopo la fine del convegno in modo da avere tutto il tempo di sistemarmi in camera e farmi una doccia. Sono seduto sul divanetto della camera a leggere e mi avvisa che per problemi con il taxi è in ritardo di 10 minuti, apprezzo la cortesia. In prossimità dell'orario sento un rumore di tacchi che camminano in corridoio e si avvicinano alla camera, suona, le apro. E' una bella ragazza, giovane, bassa ma con un bel fisico, un bel seno, ma con i capelli più scuri rispetto alle foto, mi viene quindi il legittimo dubbio che quella delle foto sia lei, anche perchè la ragazza delle foto, vedendola poi nuda, mi sembra più magra. In ogni caso visto che ormai ho pagato la camera e comunque è una bella ragazza e anche simpatica proseguo nell'incontro. Seduti sul divanetto a conoscerci lei prende subito l'iniziativa abbracciandomi e baciandomi, ci tocchiamo un pò dappertutto ma siamo ancora vestiti. Poi lei va in bagno a lavarsi e mi raggiunge sul letto, riprendiamo a baciarci, con la lingua anche se non in modo profondo, le chiedo di mettermi il preservativo (lo preferisco io) e inizia un pompino direi fatto bene, passo poi io a dedicarmi alla sua patata e vedo che apprezza molto bagnandosi copiosamente. Poi iniziamo a scopare con lei sopra in reverse cow e finiamo a pecorina. Rimaniamo nudi sdraiati sul letto a parlare un po', mi racconta che studia all'università a Milano e fa incontri per pagarsi gli studi, non può ricevere dove vive perchè ci sono altre ragazze universitarie coinquiline.
In conclusione: probabilmente le foto non sono le sue ma è comunque una bella ragazza (forse lo fa per privacy visto che sembrerebbe avere anche una vita da studentessa), è simpatica e disponibile, nel sesso non è sicuramente una tigre ma per chi apprezza più il lato gfe è meritevole.
 

Allegati

  • 1664397098.jpg
    1664397098.jpg
    63,8 KB · Visite: 18.972
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto