Trans Eva 3884633346

Reaction score
9
NOME INSERZIONISTA: Eva
CITTÀ DELL' INCONTRO: Oristano
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: all inclusive
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL' INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: circa 175 . snella fisico ben sodo
DOTAZIONE: 20
ATTITUDINE: molto calda e attiva
REPERIBILITÀ: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
NUMERO DI TELEFONO: 38846333Xx

Da un po' volevo provare con lei. Le foto hanno un so che di attrattivo. Quel misto di femminilità e non so ché. Mi faccio coraggio La raggiungo a Oristano in una location non facilissima da raggiungere e, almeno in quel giorno a zero privacy. Troppa gente nei paraggi ma ormai ero li e mi sono comunque buttato.
Mi apre in intimo, sexy e bella. Accoglienza molto calda e subito dimostra la sua indole attiva accarezzandomi il culo. Io non sono passivo. Chiedo l'uso del bagno e acconsente. Al mio rientro la trovo sul letto a gambe aper e prillo in tiro. "Vieni che ci divertiamo" mi dice. Biberon subito reattivo. Non ho molta esperienza ma credo che siamo intorno ai 19/20 largo e durissimo.
Lei ti guida, è dominante e attiva ma con modi gentili e passionali. Porca al punto giusto. Ti porta con mano dove vuole lei e ad un certo punto non riesci a dirgli di no. Bbj reciproco anche se il suo solo accennato. Mi vuole. Passo sopra di lei. Mi vuole violare e per un po' ci riesce. Volevo violare io il suo buco ma non cisono riuscito perché lei ti porta in un'altra dimensione. Bel pisello e bella persona. Incontro molto trasgressivo. Voleva offrirmi il suo nettare ma ho declinato e siamo venuti contemporaneamente sul suo pirillo.

Conclusioni: lei molto porca e principalmente attiva. Sempre gentile nei modi e dominante.

Altri links più stabili:

Allegati

• a73a8d9c00d6196356e4006020425d6a.jpg
    a73a8d9c00d6196356e4006020425d6a.jpg
    62,4 KB · Visite: 14.150
  • bd8d3c90775c62b7edc73335d0bf8989.jpg
    bd8d3c90775c62b7edc73335d0bf8989.jpg
    63,6 KB · Visite: 459
Numero di telefono: 3884633346
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Eva Trans
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 1 50 +20
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Era parecchio che volevo incontrare Eva, dopo la maggior parte delle esperienze con trav e trans da attivo, volevo provare un'esperienza dall'altra lato della barricata. E' da un po' che avevo adocchiato il suo annuncio , e, finalmente giovedì scorso mi sono deciso.
Lei al telefono è gentile, le ho chiesto se le foto sul web erano attendibili e mi ha, confermato assolutamente di sì (sarà poi la verità....!), compresa la buona dotazione (sui 20 cm credo).
Mi sono avviato verso la location (in zona via Marina, vicino ad un grande albergo, poco dopo la fine di via Duomo lato mare), ero un po' preoccupato visto che era la mia esperienza da passivo, ma lei subito mi ha messo a suo agio, è simpatica e gentile e, consapevole della mia volontà di sperimentare (come le avevo detto) al telef., subito, non mi ha neanche fatto togliere il giaccone e mi ha infilato il suo bel cazzo in gola....Non sono esperto in materia, ma mi ha guidato lei, particolarmente infoiata.....
Successivamente, dopo essermi spogliato del tutto, visto che lo aveva già bello duro, si è incappucciata, e dopo avermi ordinato di leccarglielo ancora per bene, ha tentato di farmi sedere sul suo cazzo...Ovviamente ci sono state difficoltà iniziali, visto che sono molto stretto dietro, ma lei pazientemente ci è riuscita, assestandomi colpi sempre più diretti....E' andata avanti per un po' fino a quando, anche io eccitato al massimo, col suo cazzo in culo, sono venuto sul suo bacino.... Ottima esperienza, lei è simpatica e disponibile, penso che ci tornerò....

Indietro
Alto