Trans Eva 3884633346

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
8 Maggio 2012
Messaggi
5
Reaction score
11
NOME INSERZIONISTA: Eva
CITTÀ DELL' INCONTRO: Oristano
ETÀ: 35
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: all inclusive
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL' INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: circa 175 . snella fisico ben sodo
DOTAZIONE: 20
ATTITUDINE: molto calda e attiva
REPERIBILITÀ: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
NUMERO DI TELEFONO: 38846333Xx

Da un po' volevo provare con lei. Le foto hanno un so che di attrattivo. Quel misto di femminilità e non so ché. Mi faccio coraggio La raggiungo a Oristano in una location non facilissima da raggiungere e, almeno in quel giorno a zero privacy. Troppa gente nei paraggi ma ormai ero li e mi sono comunque buttato.
Mi apre in intimo, sexy e bella. Accoglienza molto calda e subito dimostra la sua indole attiva accarezzandomi il culo. Io non sono passivo. Chiedo l'uso del bagno e acconsente. Al mio rientro la trovo sul letto a gambe aper e prillo in tiro. "Vieni che ci divertiamo" mi dice. Biberon subito reattivo. Non ho molta esperienza ma credo che siamo intorno ai 19/20 largo e durissimo.
Lei ti guida, è dominante e attiva ma con modi gentili e passionali. Porca al punto giusto. Ti porta con mano dove vuole lei e ad un certo punto non riesci a dirgli di no. Bbj reciproco anche se il suo solo accennato. Mi vuole. Passo sopra di lei. Mi vuole violare e per un po' ci riesce. Volevo violare io il suo buco ma non cisono riuscito perché lei ti porta in un'altra dimensione. Bel pisello e bella persona. Incontro molto trasgressivo. Voleva offrirmi il suo nettare ma ho declinato e siamo venuti contemporaneamente sul suo pirillo.

Conclusioni: lei molto porca e principalmente attiva. Sempre gentile nei modi e dominante.

Altri links più stabili:

 

Allegati

  • bd8d3c90775c62b7edc73335d0bf8989.jpg
    bd8d3c90775c62b7edc73335d0bf8989.jpg
    63,6 KB · Visite: 2.876
Numero di telefono: 3884633346
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Eva Trans
Nazionalità: Brasiliana
Età: intorno ai 35 anni
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 1 50 +20
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Era parecchio che volevo incontrare Eva, dopo la maggior parte delle esperienze con trav e trans da attivo, volevo provare un'esperienza dall'altra lato della barricata. E' da un po' che avevo adocchiato il suo annuncio , e, finalmente giovedì scorso mi sono deciso.
Lei al telefono è gentile, le ho chiesto se le foto sul web erano attendibili e mi ha, confermato assolutamente di sì (sarà poi la verità....!), compresa la buona dotazione (sui 20 cm credo).
Mi sono avviato verso la location (in zona via Marina, vicino ad un grande albergo, poco dopo la fine di via Duomo lato mare), ero un po' preoccupato visto che era la mia esperienza da passivo, ma lei subito mi ha messo a suo agio, è simpatica e gentile e, consapevole della mia volontà di sperimentare (come le avevo detto) al telef., subito, non mi ha neanche fatto togliere il giaccone e mi ha infilato il suo bel cazzo in gola....Non sono esperto in materia, ma mi ha guidato lei, particolarmente infoiata.....
Successivamente, dopo essermi spogliato del tutto, visto che lo aveva già bello duro, si è incappucciata, e dopo avermi ordinato di leccarglielo ancora per bene, ha tentato di farmi sedere sul suo cazzo...Ovviamente ci sono state difficoltà iniziali, visto che sono molto stretto dietro, ma lei pazientemente ci è riuscita, assestandomi colpi sempre più diretti....E' andata avanti per un po' fino a quando, anche io eccitato al massimo, col suo cazzo in culo, sono venuto sul suo bacino.... Ottima esperienza, lei è simpatica e disponibile, penso che ci tornerò....
 
Numero di telefono: 3884633346
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: EVA trans
Nazionalità: brasiliana
Età: 40
Altezza: 175 cm
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70 (poi spiego nella recensione)
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
la stazione. un civico. telefono e mi fa entrare. un basso napoletano con letto sul soppalco. tutto povero ma simpatico e dignitoso: l'alcova di una trans che scopa per vivere in una zona popolare di napoli. ha qualcosa di felliniano. lei è ancora carina e sexy. non è una top trans ma fa assai sangue.
l'incontro mi ha suggerito come tema di riflessione < chi domina chi, nel sesso?
nuda nel letto la trovo carnale e seducente. mi sono sentito come Baudelaire quando faceva il punter antilitteram.
mi struscio sul suo corpo, lei segue i miei movimenti. le lingue si intrecceranno da qui, tante volte. scendo e prendo il suo cazzo in bocca. glie lo lecco tutto e me lo infilo fino in gola. fino a soffocare. le piace molto. mi incita. mi dice < è ora che te lo prendi nel culo>
io sono un novellino a prendermelo nel culo, ma lei mi mette di fianco si goldona e mi lubrifica (avevo letto che è la posizione migliore per il novello sottomesso. poi lei doveva essere sicuramente esperta. mi sentivo sicuro) <SBAM!> una fitta così forte che sono saltato giù dal letto. disperavo ormai di prenderlo nel culo senza troppo dolore.

< dai amore vieni. siediti sul mio cazzo e cavalcami> le cose sono andate meglio. il culo si stava apr...ehm...l'ano si stava dilatando.

poi la missionaria

a pecorina

in piedi: ormai ero ben dilatato e sentivo schioccare le sue parti basse sulle mie natiche. la posizione migliore.

<chi domina chi nel sesso?> devo essere sincero il sesso anale ricevuto non mi dispiace, ne mi piace particolarmente, è che ancora non riesco a coglierne il piacere. ho letto di utenti che si sentono sottomessi, addirittura umiliati. forse può essere un momentaneo gioco di ruolo, ma io personalmente non ci vedo tutto questo. ho chiesto alla mia amica trans se per lei fossi un sottomesso. simpaticamente ha annuito velocemente. ecco neanche le trans hanno chiara la cosa. per loro sentirsi dominanti a letto è un riscatto sociale. un riscatto dallo stigma di cui sono vittime.

"quando di fa sesso. nessuno domina nessuno"


dopo il coito siamo stati a parlare nudi e abbracciati per più di 20 minuti (avevo comunque aumentato il rate a 100 all'inizio per una cosa tranquilla). sono stato benissimo. forse voleva solo fidelizzare il cliente. io comunque ci ritornerò di sicuro.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto