EVA - AREZZO - 5103

Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
487
Reaction score
706
Località
zona arezzo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Eva
RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-eva-sono-epm382845382
CITTA DELL'INCONTRO: AREZZO
NAZIONALITA': BRA
ETA': 31
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% (è lei ma le foto sono molto migliorative)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): penso tutti
SERVIZI USUFRUITI: BJ e FUCK tutte posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: fisico abbastanza passabile, smagliature nel culo, viso non bello come in foto, pelle scura ma a me non dispiace
ATTITUDINE: da piglialla a schiaffi e non nel culo
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un cancello e 4 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36687956xx

LA MIA RECENSIONE:
Su imbeccata di un amico, o meglio la tipa era già nel mirino ma l'amico mi ha detto puoi andare, sono andato una sera di queste a trovare Eva che in realtà io ribattezzerei PUTTANAEVA sia per il lavoro che fa che per come mi ha trattato. Al telefono è abbastanza carina e vado tranquillo.
Entro mi si presenta in ambiente buio che non si vedeva bene. Ha una amica in casa, o meglio aveva perché adesso non trovo più i suoi annunci.
A parte questo, decido di spendere il massimo, ossia 100 talleri perché non volevo rotture di coglioni. Lei di faccia non è un granché, puzzava di fumo che odio e quindi ho preferito neanche avvicinarmi alla bocca. Forse sarà dipeso da quello che mi ha fatto sfavare l'incontro. Comunque ha due belle pocce naturali ma veramente belline, da leccare e toccare e per me anche da guardare. Sicché la sdraio nel letto e l comincio a ciucciare. Questa dopo 10 secondi si alza e mi vuol rendere servizio al cazzo. Le dico, ascolta stai giù, ma questa si incazza dicendo che lei deve essere libera di fare quel che le pare, se vuole alzarsi si alza, se vuole ballare balla. Rimango interdetto. Data la differenza di età, una stronza che mi rompe il cazzo in quel modo, mi genera una reazione da darle una sberla, dato che io pago e tu non rompere le palle. Ma la ragione ha preso il sopravvento e sono stato zitto, ma la libidine è scesa di molto. Mi sono fatto fare un pompino, lei cercava di recuperare ma per me ormai quando la vedevo volevo solo dargliele a sta troia di merda, e guadarla in faccia mi dava anche fastidio. L'ho messa a pecora per 20 minuti, ma non c'era verso di venire. Anzi mi divertivo a vederla soffrire li sotto, a prendere la pomatina perché era asciutta come la carta vetrata, e io che la bombavo, ma il divertimento era solo a vederla stare li come uno stoccafisso. Lei impegno non ce l'ha messo per niente, io mi stavo facendo una svogliata sega con la fica asciutta. Alché per spregio sono uscito e senza dirle niente sono andato a lavarmi e vestitomi, sono uscito ma senza lo spruzzetto.
Analisi post factum. Volevo distrarmi e sta puttanaeva non è stata in grado di fare il suo mestiere. Dato che il mio amico mi ha raccontato diversamente, credo che forse io non ne avevo molta voglia (allora sò scemo) o forse lei non era in buona (moooolto probabile).
Per cui, non giustificandola per niente, faccio questa rece molto ma molto negativa su puttanaeva perché se non sai fare il tuo mestiere vai a fare in culo da dove sei venuta. Le tue connazionali sono molto più brave di te e ti sei presa anche la tariffa piena, stronza.
 
Alto