EVA - Bergamo/Celadina - Vetrinarossa
EVA - Bergamo/Celadina – Vetrinarossa
RIFERIMENTO INTERNET:
http://girls.vetrinarossa.com/escortbergamo/eva-2688
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo (Celadina)
NOME INSERZIONISTA: Eva
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Daty, 69, Rai1, bj
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: meglio che in foto
ATTITUDINE: più che sufficiente
REPERIBILITA': Facile
LA MIA ESPERIENZA:
Cercando sul web, trovo le foto di questa bellissima gattina che mi intrigano, perché oltre alla sua bellezza non mi sembrano ritoccate il che mi fa supporre che non siano fasulle ma reali, allora essendo in zona contatto la girl in oggetto, in una mattina di ottobre c.a.
Lei mi risponde con voce molto tranquilla e ci accordiamo per una cosa normale (50+20) visto il tempo a mia disposizione ,mi indica la location e in un baleno sono sotto casa sua.
Accedo al suo interno e salita una rampa di scale sono di fronte alla sua porta che aprendosi mi rivela la bella ragazza della foto anzi meglio!
Ancora incantato dalla reale bellezza della girl ci presentiamo e voltatasi mi conduce in camera donandomi un'eccitante vista sul culo sodo e vellutato.
Quattro ciacole durante lo spoglio e le abluzioni e via con le danze.
La girl fisicamente è da 8/9 ,giovane tette rifatte di recente ma da un genio, sono sia per dimensioni che per consistenza perfette,culo vedi sopra,rosa completamente rasata e profumata non un chilo di troppo,e tutte le forme al punto giusto

.
Penso se la pulzella è pure brava qui rischio la bancarotta :give_heart: .
Data cotanta bellezza non poso esimermi dal baciarla ma delicatamente si nega dicendomi che i baci sono troppo intimi allora comincio a baciarla sul collo , scendendo passo ad un daty e dopo avermi gommato un bel 69 senza lode né infamia.
Dopo poco lei scivolandomi dalla bocca al inguine se lo infila e comincia di smorza candela invero da sturbo.
Accorgendomi che la ragazza è attiva le lascio condurre il gioco ,ed eccola ora a propormi di prenderla alla pecos.
Accetto di buon grado anche perché non concedendo kiss se dovessi avere di fronte il suo bel volto sarebbe una lotta continua.
Lei si infila e comincia a muoversi, io rimango immobile sulle prime e mi godo il panorama ma Eva, rimembranze bibliche, non si smentisce,vuole a tutti i costi il seme dall’albero proibito e guardandomi con malizia,mordicchiandosi le labbra inferiori da bambina cattiva,ottiene quel che vuole ma a differenza della narrazione del testo sacro, io mi ritrovo in paradiso felice e beato

.
Concludendo escludendo la bellezza che è fuori discussione ,la sua prestazione sinceramente è più che sufficiente ma con il beneficio del dubbio,non mi sento di poterla giudicare definitivamente, vorrei prima rincontrarla con più tempo a disposizione.
Spero di esservi stato utile alla prossima.