EVA - Berlino

Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: +4915207781217
Riferimento internet (link): PRIVAT NÄHE HAUPTBAHNHOF
Conformità dell'annuncio: di fisico è lei, ma non offre tutto quello che promette
Città dove è avvenuto l'incontro: Berlino

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Eva
Nazionalità: polacca
Età apparente: 25-40 anni
Descrizione fisica: bionda, robusta , altezza 1,70 m circa, occhiali
Attitudine: INDISPONENTE
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 €
Compenso concordato: 100 €
Servizi offerti: Rai1, Rai2, BJ, Daty, FK
Servizi usufruiti: Rai1, BJ, DATY (non FK!)
Durata dell'incontro: 45-50 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: relativamente facile
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: -

LA MIA RECENSIONE
L'esperienza risale ad un anno fa; chiedo scusa per il ritardo della recensione, ma non sono molto attivo ultimamente.
Durante l'estate scorsa, quando la curva dei contagi era scesa e la prima ondata Covid sembrava si stesse aqquietando, mi metto alla ricerca, dopo una lunga astinenza. Seleziono alcune ragazze e milf, ma le mie prime scelte sono tutte irreperibili o impegnate. Ripiego sull'annuncio di una polacca, una milfona dalle forme generose, di quelle che piacciono a me. La ragazza ha due profili, in uno dei due è più sexi, non porta gli occhiali e si presenta come Ola, nell'altro è con gli occhiali, più milfona e si chiama Eva, ma capisco subito che si tratta della stessa persona. La chiamo, lei vive nei pressi dell'Hauptbanhof (stazione centrale); fissiamo un' appuntamento in mattinata.
Salgo le scale e suono alla porta. Ola/Eva mi apre e mi fa entrare. Ci diamo la mano, lei è educata ma fredda, un'attitudine che purtroppo non cambierà durante tutta la visita. Pago subito i 100 pattuiti, mi spoglio e Ola mi manda a fare la doccia. Uscito dal bagno mi dirigo verso il letto e mi stendo accanto a lei. Mi chiede cosa voglio fare e, quando le dico che vorrei cominciare con i baci, mi gela dicendo che lei non bacia. La cosa mi fa incazzare, perchè nell'annuncio era chiaramente specificato che lei praticava il bacio con la lingua; che una pay includa nell'annuncio un servizio che in realtà non concede lo trovo assolutamente scorretto. Ola continua, sempre più indisponente, dicendo anche che non gradisce che si giochi con i suoi capezzoli. Ora io ho il massimo rispetto del corpo di una pay, e mai mi sognerei di pensare che il fatto di aver pagato mi dia il diritto di fare ciò che voglio. Però trovo anche che chi sceglie questo mestiere non debba nemmeno essere così schizzinosa; capirei il non voler farsi mettere la mano dentro la patata, ma non voler farsi neanche toccare i capezzoli mi sembra davvero ridicolo. In più lei indossa solo una sottoveste, e sembra restia a toglierla. Infatti quanto tento di abbassargliela e scoprirle le tette, lei sempra perdere tempo, dicendomi, con unsorrisetto irritante "tranquillo, ora me la tolgo". Finalmente se la abbassa e si scopre le tette, le tiro la sottoveste in sù dal basso e le si vede la passera, ma comunque non se la toglie del tutto. Vorrei chiederle di farlo, perchè per me se la nudità non è assoluta la scopata perde parecchio, ma non mi sento a mio agio insistere, ho già capito che la tipa è indisponente.
Comunque faccio buon viso a cattivo gioco e comincio a praticarle un DATY, e lei si mostra poco partecipe. Poi comincia lei a succhiarmelo, e devo dire che lo fa abbastanza bene. Poi la penetro alla missionaria e dopo un po' vengo. Parliamo un po' ed Eva si mostra appena piú cordiale, ma la conversazione non decolla di molto; quindi, pur mancando ancora 10-15 min, mi alzo e me ne vado. Naturalmente non le faccio una colpa per il fatto che il feeling non sia scattato, questo puó sempre capitare; ma la freddezza iniziale e le promesse non mantenute solo state davvero irritanti, esattamente come la sua attitudine per tutta la durata della mia visita. Ragion per cui la prima cosa che ho fatto, appena varcata la porta, è stata quella di cancellare il suo numero.
 
Alto