Eva - cesenatico - piccole trasgressioni | La Community di PUNTERFORUM

Eva - cesenatico - piccole trasgressioni

Registrato
17 Settembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=29147
CITTA DELL'INCONTRO: Valverde di Cesenatico
NOME INSERZIONISTA:Eva
NAZIONALITA': dice Brasiliana ma parla spagnolo con l'amica che vive e riceve nella stanza accanto.
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI : CBJ, RAI1, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100 (con RAI2:150)
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: un po' sovrappeso, foto non reali (semplicemente non è lei)
ATTITUDINE: Simpatica, non maiala.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore + rampa di scale per raggiungere il mezzanino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33486811XX

LA MIA RECENSIONE:
Dopo anni di "vado non vado" ho finalmente deciso di usufruire del servizio pay. Mi trovavo in quel di Milano Marittima e, dopo aver contattato invano le sole 3 girls attive (su Piccole trasgressioni) nella zona (ritenendo, spero non a torto, che a MM la qualità del servizio sia adeguata alle richieste di coloro che la frequentano), stavo per deporre le armi. Ormai però ero lanciato e ho deciso di allargare la zona di intervento, verso sud. Tra le girls di Cesenatico ho trovato Eva e, avendola sentita disponibile e gentile al telefono, mi sono fiondato a Valverde. Riceve in un grande palazzone nella via intitolata al pittore e scultore livornese. Dopo aver parcheggiato, ho ritelefonato e mi ha aperto indicandomi il piano (terzo). Mi ha ricevuto sorridente, su tacchi a spillo e fasciata in un tubino nero che evidenziava un davanzale bello abbondante, quando però si è spogliata è svanito l'effetto contenitivo ed è apparsa una discreta pancetta e un culotto cum cellulite, tettone con capezzoloni il tutto mi ha fatto pensare che sia mamma e magari anche non di un solo burdel. Essendo la mia "prima" volta, lì per lì non mi sono reso conto che la tipa non soddisfaceva le mie aspettative (mi piacciono le fighe toniche - sportive), visto però che mi ero lanciato e che era simpatica e non propriamente un cesso, ho pensato a godermi il momento. Durante il social time mi ha esposto il tariffario e, prima di cominciare le danze, mi ha invitato a versare il dovuto. Mi ha fatto spogliare e stendere, si è andata a lavare la patatina e, dopo avermi pulito il fratellino con una salvietta, me lo ha incapucciato e cominciato a ciucciare. Ora, dato che non sono molto avvezzo all'uso del goldone, data la - credo - scarsa qualità dello stesso e dato infine il mio esordio in tali alcove (tra l'altro un po' squallidina) il fratellino è stato poco reattivo. Fortunatamente è stata paziente e disponibile e, dopo un po', anche guidandola, siamo riusciti a farlo resuscitare e, dopo un po' di smanettamento esplodere in maniera copiosa.
Per uno abituato a fare all'amore con FK profondi e prolungati, duraturi banchetti at the Y (daty) e carezze varie, virare sulla pay non è semplice, soprattutto se la girl è un po' carente dal punto di vista fisico.
La prossima volta, ora che ho finalmente rotto il ghiaccio, cercherò di trovare una girl che soddisfi di più i miei gusti (so che non sarà facile) scegliendola con più calma e attenzione, facendo più domande per farle capire le mie esigenze e concentrando la scelta su aspetto estetico ed eleganza degli accessori, per me fondamentali: praticamente mi toccherà trovarne una di lusso, che possibilmente non mi spenni e che non sia una stronza.

Riepilogando: ragazza simpatica ma non sincera (v. fake foto, inoltre dichiara: "Intrigante, molto dolce, raffinata, massaggi rilassanti..." delle 4 voci è vera solo la seconda), adatta a colori ai quali piace l'abbondanza, direi più per svuotamento di palle con un sorriso che per un'esperienza appagante.

Spero che la mia prima rece sia valida, nel caso contrario accetto i consigli dei più esperti.

Alla prossima.
 
Alto