EVA - COMO - BACIROSA.COM

L

low_cost

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.bacirosa.com/?action=annuncio&ID=927
CITTA DELL'INCONTRO: como
NOME INSERZIONISTA: eva
NAZIONALITA': moldava
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1x3, no rai2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: come foto
ATTITUDINE: simpatica ma non troppo porca
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:incontrata in un last-minute tra fine lavoro e cena con la mia donna...
Durata 15 min. door to door.... ma soprattutto per colpa mia che ero di fretta... che dire.... non mi ha fatto impazzire, fa il suo lavoro, non tende ad accelerare (per me fondamentale). Tutto coperto. Credo possibile social-time di media durata.
Tanto Vi dovevo
 
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
64
Località
brianza
Re: EVA - MOLDAVA - COMO

low_cost ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.bacirosa.com/?action=annuncio&ID=927
CITTA DELL'INCONTRO: como
NOME INSERZIONISTA: eva
NAZIONALITA': moldava
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1x3, no rai2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: come foto
ATTITUDINE: simpatica ma non troppo porca
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:incontrata in un last-minute tra fine lavoro e cena con la mia donna...
Durata 15 min. door to door.... ma soprattutto per colpa mia che ero di fretta... che dire.... non mi ha fatto impazzire, fa il suo lavoro, non tende ad accelerare (per me fondamentale). Tutto coperto. Credo possibile social-time di media durata.
Tanto Vi dovevo

Grazie della rece......dalle foto sembra un bel tipino....sai se magari e' disponibile al cabrio?
E in che zona di Como riceve?
Grazie in anticipo e Buone Feste!
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: EVA - MOLDAVA - COMO

é una bella figa, non c'è che dire. Non bellissima di viso, ma il fisico è quello delle foto.

secondo me il cabrio non lo fa (l'ho fatta finire di bocca e mi ha addirittura cambiato il condom...).

riceve in via mentana, dopo il cactus giri a destra in una viuzza. location non male.

in definitiva il mio parere è neutro, temo che tu debba testare..non mi sento di dare consigli..io non ci torno...però è figa...

FAMMI SAPERE !

Tu qualcuna buona (a parte la Giulia) l'hai beccata in zona?

tanti auguri anke a te e buone trombate natalizie..
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
64
Località
brianza
Re: EVA - MOLDAVA - COMO

low_cost ha scritto:
Tu qualcuna buona (a parte la Giulia) l'hai beccata in zona?
.

OK! Grazie delle info...ma per me no cabrio....no party...per cui anche se figa come dici preferisco lasciare perdere ...a questo punto vado su Milano dove c'e' piu' scelta e meno rischi di prendere fregature....

In zona ...purtroppo niente da segnalare ...testato ultimamente Damy come da rece ma fisicamente decisamente meno attraente della Giulia...inoltre provato altre tre girls oltre frontiera (Suisse) ma con prestazioni a malapena sufficienti.... :unknw:
Non c'e' niente da fare....in zona Como..se si esclude la Giulia...invece di "trombare" si rischia veramente di prendere delle belle "trombate"....io a questo punto per un po' penso che mi spostero' verso la metropoli... :yes3:
Ciao
 
Commenta
Alto