Escort Eva Eoi 35799066080 - +35799066080

Sexy young new beauty, Available as duo companion with other ladies from her city tour
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
1.684
Reaction score
2.427
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO:
Numero di telefono: +35799066080
Riferimento internet (link): Accompagnatrici Eva - Escort Milano ❤️EscortForumit.xxx❤️
Conformità dell'annuncio: Conforme, i ritocchi riguardano più che altro il viso che sembra più giovanile rispetto alla realtà e le tette leggermente ingrandite, per il resto la corrispondenza del fisico c'è tutta
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano - Hotel zona Stazione Centrale

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Eva
Nazionalità: Russa siberiana
Età apparente: A giudicare dal viso secondo me ha superato la trentina
Descrizione fisica: Fisicamente una gran cavalla della steppa siberiana. Come altezza supera sicuramente l'1.75, le tette sono rifatte su una terza sia belle da vedere che molto naturali al tatto, addome piatto, culo e gambe di alto livello. Complessivamente dal mio punto di vista un gran bel corpo non troppo magro, ma liscio e sodo con pelle setosa. Il viso ha tratti orientali come si può dedurre dalle foto, ma rispetto a queste dal vivo risulta un pò più gonfio con un filo di doppio mento che rivelano un'età non più da ragazzina
Attitudine: Professionale nell'essere disponibile in base al pattuito, ma nel mio caso troppo distaccata e passiva. Gentile, ma con social ridotto al minimo
Reperibilità: Primo tentativo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO:
Compenso richiesto: 160
Compenso concordato: 160
Servizi offerti: Quelli della scheda al relativo annuncio
Servizi usufruiti: Bacio a stampo, BJ cabrio, scopata su RAI 1 in diverse posizioni, COB
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO:
Facilità di parcheggio: Non saprei essendo arrivato a piedi
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: Nulla da segnalare

LA MIA RECENSIONE

Era un bel pò che non incontravo una fanciulla tipicamente siberiana dai tratti quasi orientali. In questo caso Eva fisicamente è quasi una top con un corpo che vale tutto il prezzo del biglietto per gustarselo, mentre per il viso dipende un pò dai gusti nel senso che deve piacere appunto il genere. Oggettivamente però faccio fatica a credere che l'anagrafica riportata in scheda sia veritiera dato che per me siamo in presenza di un gran bel pezzo di MILF con culo e gambe che farebbero l'invidia a molte ventenni a cui aggiungerei anche il seno rifatto molto bene. Insomma avrete capito che la girl alla sua prima visita in Italia come estetica è stata un bel vedere e toccare. Discorso un pò diverso per la prestazione nel mio caso troppo votata ad una professionalità incentrata su un sufficiente rispetto dei servizi e tempistiche, ma poco votata ad una partecipazione credibile anche se l'approccio iniziale con noi due in piedi a scambiarci coccole quasi da fidanzatini poteva lasciar prevedere uno spiraglio GFE. Tra i citati servizi devo però segnalare l'assenza di un FK degno di tale nome sostituiti da vari bacini a stampo e un BJ cabrio misto ad un mouth fucking piacevole, ma troppo corto. Nella trombata vera e propria ho praticamente fatto tutto io con la girl che mi ha assecondato piuttosto bene seppur nella sua passività in tutte le posizioni provate concluse con il mio consueto COB sul suo delizioso culo. Scaricato il revolver gli ultimi minuti sono passati tra doccia, vestizione e un social piuttosto stringato per quanto l'inglese di Eva sia di ottimo livello. Nel mentre ho avuto anche modo di vedere un pò dei suoi abiti appesi nell'armadio in camera e secondo me la tipa non sarebbe male da portare fuori a cena perchè mi ha dato l'impressione di avere comunque una certa eleganza. A completezza del report riporto il booking dell'agenzia sempre perfetto su Uozzapp e la riservata struttura alberghiera ubicata a due passi dalla Stazione Centrale. In definitiva se ripenso al meeting rimane la sensazione di essermi scopato una bella faiga soprattutto dal collo in giù, ma che sia mancato quasi totalmente il fattore feeling il che è un peccato perchè non mi sarebbe dispiaciuto rifarmi un secondo giro ad un prossimo eventuale tour.


Id EF: 9328063 - Id EoI: 8270
 

Allegati

  • Eva1.jpg
    Eva1.jpg
    28,2 KB · Visite: 128.305
  • Eva2.jpg
    Eva2.jpg
    32,7 KB · Visite: 728
  • Eva3.jpg
    Eva3.jpg
    32 KB · Visite: 701
Numero di telefono: +35799066080
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: EOI - 8511
Escort of Italy - Eva
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Eva
Nazionalità: Russa
Età: 25
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 170
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata in solito Hotel di nota catena in zona Buenos Aires. Reperibilità top come al solito. La girl è a metà del solito tour di due settimane, quindi mi aspetto una certa temuta stanchezza ma non eccessiva. La disponibilità nei servizi di Rai2 mi fa ipotizzare una ragazza abbastanza appassionata e disponibile.
Purtroppo le mie aspettative andranno in buona parte deluse.
La ragazza è abbastanza simile alle foto, si è visto di peggio in termine di corrispondenza. Mi accoglie con un sorriso abbastanza piacevole, ma negli atteggiamenti lascia trasparire un qualcosa di indefinito fra stanchezza e distacco (sarà in conclusione la prima delle due).
Indossa una vestaglietta non particolarmente sexy ma accettabile. Indicazioni basilari su doccia e asciugamano (parla un inglese davvero basico). Visto i 30 min a disposizione faccio al volo e mi presento al letto. Lei si posiziona al centro dello stesso, provo ad iniziare con FK che ricambia ma cerca subito il BBJ. Sembra abbia più fretta di me nello sfruttare i 30 min. Si toglie la vestaglia.. direi che ha un bel fisico, tettine piccoline ma buona forma, bella pelle, indossa un tanga che le evidenzia ancor di più un culo molto tondo che non fa dispiacere i fianchi larghi che ha, anzi. Qui ognuno ha i suoi gusti, ma vederla a 90 gradi sul letto mentre va di BBJ è stato il lato più positivo dell'incontro.
Mi arriva al naso però immediatamente un forte odore di sudore.. che peccato davvero. Persisterà per tutto l'incontro. Una rinfrescata sotto le braccia avrebbe risolto molto facilmente.
Cappuccio, gel e via di mission. Sono particolarmente in forma, ma è evidente che fa di tutto per nascondere che non gradisce le dimensioni (non spropositate, preciso.... sono solo in forma). Anche se rallento il ritmo mi pare che non sia dolorante, ma un pò infastidita. Credo sia ovvia conseguenza di lavoro accumulato nei giorni. Vista la reazione rallento e addolcisco, ma gli occhi chiusi, il non-ricambiare il tentativo di FK ed i movimenti un pò bloccati mi fanno capire che non regge tantissimo. La metto a smorza, almeno detta lei i ritmi. Niente... tutto uguale.
Allora pazienza... ce l'ho messa tutta per provare a coinvolgere, ma nulla: la metto a 90 e me la chiavo come ho voglia e amen. Alla fine sono qui per scopare. Altre due tre posizioni belle vigorose, cercando di non esagerare con l'impetuoisità, e capitolo. Si alza, va in bagno, torna. Non ho voglia di cercare un social e far fatica, viste le premesse.
Qualche sorriso, ulteriore giro in doccia, due parole il più gentili possibili e me ne vado.
Peccato perchè fisicamente non sarà una amazzone nè una velina, ma è comunque una bella ragazza. Sarebbe stato interessante provarla all'inizio del tour, ma non è sempre possibile.
Valutazione 3/5.
 

Allegati

  • img_fid-36089_sz-l.jpg
    img_fid-36089_sz-l.jpg
    44 KB · Visite: 130.009

Numero di telefono: +35799066080
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Escort of Italy - Eva
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Eva
Nazionalità: Russia
Età: 22
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 220
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ero curioso di incontrare questa ragazza, apparentemente una new entry del gruppo EOI. Il contatto tramite agenzia è semplice e rapido e poco dopo mi dirigo in hotel, dove puntualmente vengo indirizzato alla stanza per l’incontro.

Eva è abbastanza simile alle foto dell’annuncio, anche se la patinatura è evidente. Quello che mi colpisce fin dall’inizio però è la sua passività: dai saluti iniziali fatica a sorridere e tutto avviene in maniera meccanica.

Appendo la giacca, mi faccio la doccia, verso l’obolo e spero le cose possano svoltare sul lettone, ma funziona relativamente: iniziamo con qualche bacio in punta di lingua, ma poco dopo lei parte subito con un BBJ che esegue quasi con foga, tanto che mi dà la sensazione di volermi finire al più presto più che di volermi soddisfare. Passiamo poi al piatto forte e vengo in mission mentre lei emette dei gemiti poco credibili, spesso evitando di guardarmi in faccia.

Mi sciacquo e dopo un po’ di social in discreto inglese (in cui lei non riesce a nascondere una vena di tristezza) ripetiamo con il secondo round, in cui lei parte sopra per poi concludere a pecos.

Tutto molto meccanico, classica sessione svuotapalle senza nulla in più. Ed è un peccato perché la ragazza avrebbe potenziale.
 
Numero di telefono: +35799230259
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: idef. 2963492
https://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/Eva-2963492?gt=CITY&gn=rome
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Eva
Nazionalità: Russa
Età: 22
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 270
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Ho incontrato questa dolce ragazza la settimana scorsa tramite agenzia in zona termini, molto incuriosito dalle foto decido di contattare l'agenzia che solitamente ne usufruisco mai deluso devo dire.
Arrivo in hotel come da indicazioni mi reco nella stanza busso e mi apre lei magnifica.
Dopo aver versato l'obolo mi reco in bagno per i soliti lavaggi al ritorno la trovo seduta ad aspettarmi sul letto, iniziamo a baciarci e inizio a palpare quel culetto stupendo, la faccio inginocchiare ed inizia un bj da favola essendo grande amante dei bj la lascio lavorare la fanciulla si applica bene lo fa ben salivato.
Decido per un 69 provo ad infilarle un dito ma mi blocca, pazienza dico con tutto questo ben di dio...incappucciato la faccio salire su di me inizio a sbatterla non dice nulla proseguo, cambio a pecora dove me la sono gustata lentamente con un culetto stupendo, sempre in doggy in piedi mia posizione preferita.
Ormai pronto per il finale la faccio nuovamente inginocchiare e questa volta gli prendo la testa e gli scopo la bocca lentamente inondandole la bocca.

Conclusione:

bellissima ragazza si fa guidare ottima scopata

7ae4048a-58f4-42e4-9257-812508654ee7_profile.jpg
 

Numero di telefono: +35799066080
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Escort of Italy - Eva
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Eva EOI
Nazionalità: Ukrainian
Età: 23/24
Altezza: 170
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 250
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Avevo visto le foto di Eva nel suo precedente tour ma non l’avevo ancora incontrata.
Preso dalla voglia di una biondina, opto per Eva in assenza di colleghe più interessanti. Contatto il centralino e come al solito mi rispondono subito con le info sulla posizione.
Prenoto il solito appuntamento da 60 min e sinceramente ho buone aspettative dopo aver fatto delle ricerche su di lei e aver trovato precedente materiale da webcamgirl.
Mi presento in hotel, nessun problema come al solito, hotel in zona centrale molto trafficato, facile mischiarsi e arrivare all’ascensore poi alla camera.
Busso e mi apre ma dal primo secondo capisco che le foto sono datate.
Ha i capelli corti all’altezza delle spalle e presenta qualche kg in più del dovuto.
Consegno il regalo, mi indica il bagno e procedo.
Quando torno in stanza lei è sul letto, si mette a quattro gambe e inizia a giocare con la bocca, senza dire una parola.
L’iniziativa c’è ma dopo un paio di minuti, cercando di sdraiarmi sul letto capisco che è quel tipo che vuole in fretta.
Prende il gommino e lubrifica e si gira rimanendo a quattro zampe. Pecorina veloce circa 5/10 min ma dopo il primo round vado a fare la doccia, mi vesto e scappo.
Scappo per la delusione perché finito il rituale mi rendo conto che non mi piace proprio per niente, non ha voglia di parlare e non è aperta. Ringrazio saluto e esco.
Per me è una di quelle che scarterò nuovamente in futuro.
 

Numero di telefono: +35799230259
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Accompagnatrici Eva - Escort Roma ❤️EscortForumit.xxx❤️
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Eva
Nazionalità: Russa
Età: 24
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 170
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo)
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Ho incontrata 2 giorni fa Eva, ragazza nella norma sicuramente dalle foto mi aspettavo di più. Sicuramente è una ragazza carina e spigliata ma nell’attività molto meccanica. Con lei non ci si annoia ma obiettivamente anche se non posso dire che è stato un incontro mediocre viste le foto mi aspettavo di più
Entrato ci siamo slutati e miI sono diretto al bagno per il dovuto rito di pulizia, tornato l’ho trovato seduta sul letto e avvicinandomi abbiamo iniziato. Ho iniziato ad accarezzarla e ho notato muscolatura non proprio atletica, bacia poco o meglio preferisce evitare i baci in bocca. Buona attenzione al mio fratello ma senza particolari doti. Tutto il resto ho provato diverse posizioni dove non sembra avere particolari limitazioni ma sicuramente molto frettolosa. Concluso con lei supina sul letto.
Considerazione finale: bellina ma non balla
 

Numero di telefono: +35799230259
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Accompagnatrici Eva - Escort Roma ❤️EscortForumit.xxx❤️
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Eva
Nazionalità: Ucraina
Età: 20-25
Altezza: 165
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 170
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Preso dalla scimmia in questo caldo di agosto decido di andarla a trovare, anche se le recensioni non erano il top, ma lei è proprio il mio tipo.
Sarò breve perché non merita ancora il mio tempo, solito appuntamento con agenzia che ti dà hotel e poi nr stanza quando sei lì sotto.
Salgo e all’apertura della porta la trovo un po’ sovrappeso, anche se nulla di esagerato.il viso è comunque stupendo, soliti lavaggi e regalino e poi si passa alle danze. Bj coperto per mia scelta, meccanico e sbrigativo, poco partecipe, poi si passa al sex nelle tre solite posizioni senza grande coinvolgimento e venuta finale a pecora. Poco poco partecipe, avrei dovuto ascoltare i colleghi!!
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto