EVA - FANO - bakeka

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
68
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-eva-amante-8szv34656075
CITTA DELL'INCONTRO: FANO
NOME INSERZIONISTA: EVA
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si (credo) ma le foto sono molto belle ... lei meno.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: snooky di Jersey Shore
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
33172059xx

LA MIA RECENSIONE:
in trasferta sul Pesarese, avevo puntato la mia solita cinesina di montecchio ma difficile da credere c'era la fila fuori, un punter che fumava ansioso, uno che usciva ed uno che si è infilato nel portone un nanosecondo prima di me, incazzato nero dice di spostarmi sul mare e comincio la mia ricerca, imbatto in questa eva, la prima donna e decido x lei, chiamo mi da le coordinate ... strada della romagna .... ponte dell'arzilla ..... vado e parcheggio proprio di fronte al portone, chiamo ed entro.

Lei è identica a snooky di Jersey Shore, quindi per chi non la conoscesse alta e larga 1mt x 1mt.

Chiedo di poter utilizzare il bagno e "orrore" trovo lo scottex usato dall'amico punter precedente, mi lavo velocemente ma ormai l'umore era sotto i piedi, comincia con un BBJ discreto, mi offre la sua patonzola, mi fa giocare con le tettone, direi tutto quello per cui avevo pagato, mi sale sopra e comincia la danza, dopo poco cambiamo position ee andiamo a pecos dove capitolo con una bella sxoxrxtx.

Lei è simpatica, dimenticavo con 20 di + mi ha offerto anche l'amica (antonella 38anni) la trovate su bakeka vicino al suo annuncio, viaggiano in coppia.

a presto giovanotti

Hotchner

figurine

Lei è identica a snooky di Jersey Shore, quindi per chi non la conoscesse alta e larga 1mt x 1mt.

azz,stessa risata :rofl:

images

Allegati

• eva.jpg
    eva.jpg
    34,2 KB · Visite: 95
  • eva2.jpg
    eva2.jpg
    33,3 KB · Visite: 94
  • eva3.jpg
    eva3.jpg
    34,9 KB · Visite: 105
Ultima modifica:
l'immagine giusta è Anna - bologna ..... le altre sono tutti FAKE, tranne quella di snooky

ciao hotchnr,ma Antonella ha la stessa corporatura oppure e' piu presentabile....grazie

ciao rolen, antonella era nella stanza affianco ma non si è fatta vedere, a rigor di logica, essendo più vecchia, dovrebbe essere un catorcio non silurabile, ai cari colleghi degna recensione, ciao

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto