EVA - FERRARA - BAKECA

vemus

Account sospeso
Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
12
Reaction score
0
testata qualche mese fa location a Ferrara appartamentino pulito e discreto
lei e' veramente super molto attiva e padrona ...ha insistito che lo prendessi ma vista la foga ho evitato....E' MOLTO PORCA E AUTORITARIA troppo per me ...............pistolone da urlo
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
42
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie Vemus,
che zona di Ferrara?
Si viaggia a 100 km/h se non sbaglio?
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
164
Reaction score
1
vemus ha scritto:
testata qualche mese fa location a Ferrara appartamentino pulito e discreto
lei e' veramente super molto attiva e padrona ...ha insistito che lo prendessi ma vista la foga ho evitato....E' MOLTO PORCA E AUTORITARIA troppo per me ...............pistolone da urlo

ah ma allora è vera....ho sempre creduto che fosse un mezzo fake
 
Commenta

vemus

Account sospeso
Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
12
Reaction score
0
... e' vera e' vera...
velocita' 70......essendo passato del tempo non ricordo esattamente la zona cmq non lontana del centro se non ricordo male lungo la strada c'e' un piadidaro con il camioncino par la pida cun la sunzeza e la zola
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.054
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
70 piangendo in ginocchio e raccontando che non si ha il pane per finire il mese, o rate raggiungibile tranquillamente ?
No perchè io se voglio pregare vado in Chiesa.. :-)))
 
Commenta

vemus

Account sospeso
Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
12
Reaction score
0
MARK0 ha scritto:
70 piangendo in ginocchio e raccontando che non si ha il pane per finire il mese, o rate raggiungibile tranquillamente ?
No perchè io se voglio pregare vado in Chiesa.. :-)))
:rofl:
pregando....cmq occhioo qunado ti scopa la bocca ti affoga..e' molto autoritaria e porca.
troppo per me.
ha i suoi anni ma si mantiene bene di carrozzeria poi ripeto il suo punto forte e' il pistolone
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.054
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Erano alcuni anni che Eva mi attizzava..Mi pareva una porcona,con un cazzone importante. Anche se le recensioni non erano molto buone la volevo conoscere. La chiamo di pomeriggio e mi da le coordinate. Le confermo l'arrivo quando parto. Accendo il navigatore e mi avvio alla volta di Ferrara, la distanza è una passeggiata rilassante, ascoltando Sanremo con il commento della Gialappa's e soprattutto il super intervento di Roberto Benigni. In breve sono da lei..Vedo uno uscire e salire in auto..dove c'è una donna ad aspettarlo (imparerò poi che si tratta di una coppia che voleva andare da Eva ma non si sono messi d'accordo sul prezzo, lei voleva assaggiare il capitone della trans). Salgo e mi apre. Lei è come me l'aspettavo, forse solo un po’ più culona. Il monolocale ha tutto, ma è piccolino. Lei non vuole che si faccia rumore..e si inzia a contrattare..vada per 100 ma lei promette che mi divertirò poco per quella cifra..Mi spoglio ed andiamo sul letto..Le lecco i tettoni morbidi e le accarezzo i piedi un po’ ruvidi (la ragazza non è di primo pelo..)..poi vado al cazzone che è il suo pezzo forte e lei che lo sa non fa che manificentarlo "Un cazzo così dove lo trovi?" (si trova si trova, ma glielo dico dopo). Suona il cellulare e lei risponde..ma il tizio ripasserò domani.. Passa un altro minuto e suona una altro.. Poi lei decide di spegnere il cellulare. Il cazzone cresce nella mia bocca..il sapore è buono ma lei ha il trasporto di una che va a farsi medicare al Pronto Soccorso ! Comunque Lazzaro cresce a vista d'occhio..lecco le palle, il buco del culo (a domanda risponde "Fai come vuoi" ) per poi risalire all'asta. Lo guardo..Un bel cazzone. Uno dei più belli visti live..leggermente storto,ma poco.Bella cappella (non di quelli che finiscono a punta)..belle palle, bel diametro..Lo ingoio per 3/4..ma lei non insiste a spingermelo in bocca. Mi sbocchina un pò dopo avermi coperto, poi si alza, me lo mostra "Hai visto che cazzo?" e mi chiede altri 50 "per essere tranquilli". Vada per 30..se no non mi inculava.. Si copre, mi fa mettere sul letto in ginocchio e mi arriva dietro..Accolgo il treno che arriva ma pensavo facesse più danni. Sarà la pomata, sarà che non sono verginello entra.. Lei prende un bel ritmo..mi prende per i fianchi e mi monta come fa un toro con una vacca..Mi squassa tanto che mi trovo sdraiato a faccia in giù e lei sopra..Poi grida "Ho sborrato" ed esce.. Ci credo poco..Mi metto di schiena, lei si toglie il preservativo..e vedo che non è venuta..almeno non vedo nulla..anche se lei dice di essere venuta..però quando mi mette il cazzo in bocca sa solo di fragola (il gusto del preservativo) e non sa di sperma..quindi non è venuta, è ufficiale ! Mi tocca le palle mentre io mi sego, ho il suo cazzone spettacolare in bocca e improvvisa mi monta la goduta..Sfiga..perchè lei ha preso un secondo preservativo si incappuccia, mi gira come un pacco e mi infila da davanti..quando si accorge che sto sborrando lentamente ma copiosamente.."Troia stai godendo..che vacca". Me lo schiaffa tutto in culo con una botta secca e mi da qualche colpo mentre mi esce l'ultimo fiotto di sborra densa.. Peccato..Poi mi pulisco con la carta, lei riaccende il cellulare e arriva un'altra chiamata. Discute sul prezzo, spara un 150 e dall'alra parte mi sa che mettono giù. Mi vesto e parliamo un po’. Mi dice che la cercano molte coppie,con le donne che vogliono il suo cazzone,mi parla di quella che ho visto io sotto. La disilludo sul fatto che ci sono altre con un cazzo come e anche superiore al suo (ci rimane un po’ male) quando chiama ancora un altro cliente. Lei spara ancora 150 e questo accetta perché lei mi dice che devo andare. Dal 1° Marzo a Modena mi dice..ma col cazzo che ci vado, l'esperienza l'ho già fatta, la curiosità me la sono tolta. Esperienza abbastanza negativa, come atteggiamento. Lei è quel che si vede, ha un bel cazzone molto reattivo ma caratterialmente non mi piace. La consiglio solo a chi vuole vedere un bel cazzo..
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
120
Reaction score
1
La rece di Marko corrisponde più o meno alla mia esperienza che ho avuto con lei anni fa a Roma
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
279
Reaction score
2
MARK0 ha scritto:
Erano alcuni anni che Eva mi attizzava..Mi pareva una porcona,con un cazzone importante. Anche se le recensioni non erano molto buone la volevo conoscere. La chiamo di pomeriggio e mi da le coordinate. Le confermo l'arrivo quando parto. Accendo il navigatore e mi avvio alla volta di Ferrara, la distanza è una passeggiata rilassante, ascoltando Sanremo con il commento della Gialappa's e soprattutto il super intervento di Roberto Benigni. In breve sono da lei..Vedo uno uscire e salire in auto..dove c'è una donna ad aspettarlo (imparerò poi che si tratta di una coppia che voleva andare da Eva ma non si sono messi d'accordo sul prezzo, lei voleva assaggiare il capitone della trans). Salgo e mi apre. Lei è come me l'aspettavo, forse solo un po’ più culona. Il monolocale ha tutto, ma è piccolino. Lei non vuole che si faccia rumore..e si inzia a contrattare..vada per 100 ma lei promette che mi divertirò poco per quella cifra..Mi spoglio ed andiamo sul letto..Le lecco i tettoni morbidi e le accarezzo i piedi un po’ ruvidi (la ragazza non è di primo pelo..)..poi vado al cazzone che è il suo pezzo forte e lei che lo sa non fa che manificentarlo "Un cazzo così dove lo trovi?" (si trova si trova, ma glielo dico dopo). Suona il cellulare e lei risponde..ma il tizio ripasserò domani.. Passa un altro minuto e suona una altro.. Poi lei decide di spegnere il cellulare. Il cazzone cresce nella mia bocca..il sapore è buono ma lei ha il trasporto di una che va a farsi medicare al Pronto Soccorso ! Comunque Lazzaro cresce a vista d'occhio..lecco le palle, il buco del culo (a domanda risponde "Fai come vuoi" ) per poi risalire all'asta. Lo guardo..Un bel cazzone. Uno dei più belli visti live..leggermente storto,ma poco.Bella cappella (non di quelli che finiscono a punta)..belle palle, bel diametro..Lo ingoio per 3/4..ma lei non insiste a spingermelo in bocca. Mi sbocchina un pò dopo avermi coperto, poi si alza, me lo mostra "Hai visto che cazzo?" e mi chiede altri 50 "per essere tranquilli". Vada per 30..se no non mi inculava.. Si copre, mi fa mettere sul letto in ginocchio e mi arriva dietro..Accolgo il treno che arriva ma pensavo facesse più danni. Sarà la pomata, sarà che non sono verginello entra.. Lei prende un bel ritmo..mi prende per i fianchi e mi monta come fa un toro con una vacca..Mi squassa tanto che mi trovo sdraiato a faccia in giù e lei sopra..Poi grida "Ho sborrato" ed esce.. Ci credo poco..Mi metto di schiena, lei si toglie il preservativo..e vedo che non è venuta..almeno non vedo nulla..anche se lei dice di essere venuta..però quando mi mette il cazzo in bocca sa solo di fragola (il gusto del preservativo) e non sa di sperma..quindi non è venuta, è ufficiale ! Mi tocca le palle mentre io mi sego, ho il suo cazzone spettacolare in bocca e improvvisa mi monta la goduta..Sfiga..perchè lei ha preso un secondo preservativo si incappuccia, mi gira come un pacco e mi infila da davanti..quando si accorge che sto sborrando lentamente ma copiosamente.."Troia stai godendo..che vacca". Me lo schiaffa tutto in culo con una botta secca e mi da qualche colpo mentre mi esce l'ultimo fiotto di sborra densa.. Peccato..Poi mi pulisco con la carta, lei riaccende il cellulare e arriva un'altra chiamata. Discute sul prezzo, spara un 150 e dall'alra parte mi sa che mettono giù. Mi vesto e parliamo un po’. Mi dice che la cercano molte coppie,con le donne che vogliono il suo cazzone,mi parla di quella che ho visto io sotto. La disilludo sul fatto che ci sono altre con un cazzo come e anche superiore al suo (ci rimane un po’ male) quando chiama ancora un altro cliente. Lei spara ancora 150 e questo accetta perché lei mi dice che devo andare. Dal 1° Marzo a Modena mi dice..ma col cazzo che ci vado, l'esperienza l'ho già fatta, la curiosità me la sono tolta. Esperienza abbastanza negativa, come atteggiamento. Lei è quel che si vede, ha un bel cazzone molto reattivo ma caratterialmente non mi piace. La [CENSORED] solo a chi vuole vedere un bel cazzo..


Ottima rece,come sempre anche se il tono è chiaramente da insoddisfatto,non importa fratello sarà per la prossima,da quello che ho capito poi questa Eva non può mancare nel proprio diario,a proposito com'è di preciso a dotazione?siamo almeno ai livelli della Paola o della Jessica trans-cavallo?
 
Commenta
Alto