EVA FERRARI - ROMA - ALTRO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao raga , ho avuto una strana avventura a Roma , in zona Fleming . Da tempo avevo visto sui siti le foto di Eva Ferrari una Trans italiana . Al telefono si presenta un pò scocciata e fredda , ma stavo già in zona e poi mi piaceva . Purtroppo arrivare da lei è complicato perché é una zona molto stretta e piena di auto . Da quando ho parcheggiato al suo ingresso mi avranno visti in 100. Ma sti cazzi , ho voglia e vado .
La puzza di cane appena sono entrato mi ha stordito. Sapete quella puzza dicane anziano e bagnato ??? Peggio ! Lei si sente una Top ma non ha forme , tanti peli , ma forme zero . Non ha culo, non ha fianchi , e le Tette sono due pezzi freddi e duri appiccicati . Abbiamo viaggiato a 40km per uno shot sbrigativo , freddo e meccanico . Dieci minuti scarsi . Ma ormai la puzza di cane morto era addosso . Io non torno . Molto meglio In zona c'è Giulia Visconti 33175046xx è Veramente una Bionda Doc , uguale come in foto . Ve lo assicuro . E poi fa tutto cabrio , meravigliosa .

Ultima modifica di un moderatore:
Caro Marcello, grazie per l'avviso, ma aspettati una valanga di "cazziatoni". Hai sbagliato sezione e violato una marea di regole del sito.

ELENCO DEGLI ERRORI COMMESSI

1 - Link mancante: ricordo che è indispensabile in ogni richiesta info e/o nelle recensioni
2 - scheda tecnica assente
[FONT=&quot]La scheda tecnica (scheda recensione)[/FONT]
3 - sezione errata: l'hai postata in quella dedicata alle girls, mentre per le trans c'è un'apposita sezione chiamata "Mondo Transgender"
4 - index non oscurato nelle ultime due cifre
5 - suggerimento di altra trans: ricordo che non si possono dare e/o chiedere consigli e suggerimenti

in pratica non ne hai azzeccato una. Ti suggerisco di leggere per bene il thread su come stilare una recensione secondo le nostre linee guida

infine, sarebbe cosa gradita presentarsi al resto della community nella sezione denominata IL PIACERE E' TUTTO MIO

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto