Eva - Foiano della Chiana (AR) - bakecaincontrii.com

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET http://siena.bakecaincontrii.com/donna- ... sw17846963
CITTA DELL'INCONTRO: campagna di Foiano della chiana (ar)
NOME INSERZIONISTA:Eva
NAZIONALITA': sudamerica
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI: non lo so
RATE DI PARTENZA: non lo so
RATE CONCORDATO: niente
DESCRIZIONE FISICA: grassa, tette grosse, flaccide, moretta
ATTITUDINE: non lo so
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Come da precedente rece, avendo voglia e dopo la nuova delusione a sinalunga, decido di chiamare Eva. Mi dice la location, che conosco, e dove due giorni fa avevo chiamato Veronica argentina, che poi si era dimostrata scortese già al telefono. Siccome la location è la stessa, chiedo se lei è Eva o Veronica. Mi dice che veronica è andata via ieri, e allora decido di andare a vedere.
Appena salgo le scale, suono, e mi apre questa che si fa vedere solo la testa, costringendomi ad entrare. Lei è in mutande e reggiseno, ma è grassa, cellulitosa, con un culo che è il doppio del mio. Le dico che non è quella della foto, e lei mi dice, vabbé una foto è una foto, io sono così. E allora io ho detto, scusa e ciao.
Mi convinco che in zona produco solo adrenalina pre-visita, perché poi sono tutte brutte.
Ma ad arezzo, non leggo nessuna nuova rece, eppure di carne ne arriva tanta....
In queste due location, casina rosa a sinalunga e casina con bandiera della pace a foiano, per adesso ci sono solo fake.

Re: Eva - Foiano uscita A1 - bakecaincontrii.com

dove alla bandiera della Pace ????

se quella oramia èuna location da dimenticare!

hans hannaber ha scritto:
dove alla bandiera della Pace ????

se quella oramia èuna location da dimenticare!

eppure poco più di un anno fa ci feci una bella trombata, con una che era anche bona.... ci torno perché magari ci trovo una come quella :biggrin:
ma te che mi sembri di arezzo, ma non mi racconti niente di ttte le nuove arrivate, oppure solo fake anche quelle? :sad:

La casina Foiano bandiera pace è come quella di Sinalunga: da evitare assolutamente. Tre fregature c'ho preso nel tempo: in tutti i casi si trattava di donne orrende, vecchie e sfatte, e me ne sono andato senza fare nulla, non valevano neanche le 50 che mi avevano chiesto. C'è ricambio frequente, ma sempre robaccia

Condivido. E' uno schifo. Sia a Sinalunga alla casina per la strada che va a torrita e qiella alla bandiera della Pace

alla bandiera della pace é sempre la stessa musica. Consiglio a tutti i colleghi di specificare per tel che se non é quella della foto tanti saluti! E si che il posto sarebbe veramente ottimo ...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto