- Reaction score
- 15
RIFERIMENTO INTERNET http://siena.bakecaincontrii.com/donna- ... sw17846963
CITTA DELL'INCONTRO: campagna di Foiano della chiana (ar)
NOME INSERZIONISTA:Eva
NAZIONALITA': sudamerica
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI: non lo so
RATE DI PARTENZA: non lo so
RATE CONCORDATO: niente
DESCRIZIONE FISICA: grassa, tette grosse, flaccide, moretta
ATTITUDINE: non lo so
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Come da precedente rece, avendo voglia e dopo la nuova delusione a sinalunga, decido di chiamare Eva. Mi dice la location, che conosco, e dove due giorni fa avevo chiamato Veronica argentina, che poi si era dimostrata scortese già al telefono. Siccome la location è la stessa, chiedo se lei è Eva o Veronica. Mi dice che veronica è andata via ieri, e allora decido di andare a vedere.
Appena salgo le scale, suono, e mi apre questa che si fa vedere solo la testa, costringendomi ad entrare. Lei è in mutande e reggiseno, ma è grassa, cellulitosa, con un culo che è il doppio del mio. Le dico che non è quella della foto, e lei mi dice, vabbé una foto è una foto, io sono così. E allora io ho detto, scusa e ciao.
Mi convinco che in zona produco solo adrenalina pre-visita, perché poi sono tutte brutte.
Ma ad arezzo, non leggo nessuna nuova rece, eppure di carne ne arriva tanta....
In queste due location, casina rosa a sinalunga e casina con bandiera della pace a foiano, per adesso ci sono solo fake.
CITTA DELL'INCONTRO: campagna di Foiano della chiana (ar)
NOME INSERZIONISTA:Eva
NAZIONALITA': sudamerica
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI: non lo so
RATE DI PARTENZA: non lo so
RATE CONCORDATO: niente
DESCRIZIONE FISICA: grassa, tette grosse, flaccide, moretta
ATTITUDINE: non lo so
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Come da precedente rece, avendo voglia e dopo la nuova delusione a sinalunga, decido di chiamare Eva. Mi dice la location, che conosco, e dove due giorni fa avevo chiamato Veronica argentina, che poi si era dimostrata scortese già al telefono. Siccome la location è la stessa, chiedo se lei è Eva o Veronica. Mi dice che veronica è andata via ieri, e allora decido di andare a vedere.
Appena salgo le scale, suono, e mi apre questa che si fa vedere solo la testa, costringendomi ad entrare. Lei è in mutande e reggiseno, ma è grassa, cellulitosa, con un culo che è il doppio del mio. Le dico che non è quella della foto, e lei mi dice, vabbé una foto è una foto, io sono così. E allora io ho detto, scusa e ciao.
Mi convinco che in zona produco solo adrenalina pre-visita, perché poi sono tutte brutte.
Ma ad arezzo, non leggo nessuna nuova rece, eppure di carne ne arriva tanta....
In queste due location, casina rosa a sinalunga e casina con bandiera della pace a foiano, per adesso ci sono solo fake.