EVA - FORLÌ - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
32
NOME INSERZIONISTA: Eva (dice nome vero!) Viktoria (nome nell’inserzione o nome d’arte)
RIFERIMENTO INTERNET:
http://forli.bakecaincontrii.com/do...new-bellissima-ungarese-essperta-7rjr62278303
http://www.italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=4382
http://www.bakecaannunci.com/giulia_in_tour_fino_mercoledi_notte_la-b-885002.html
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NAZIONALITA': Ungaro-romena
ETA': sui 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50% (in foto non è Lei, ma rende l’idea, promette tanti servizi anche oltre al consentito ma in realtà è Lei stessa che li nega, mi confessa subito che lo fa solo per attrarre clienti)
SERVIZI OFFERTI: BJ – Rai 1 – Rai 2
SERVIZI USUFRUITI: BJ – Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 70 menù base, poi si sale
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, bionda, viso tondeggiante
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale senza ascensore
INDEX RICERCHE: 36659011xx

Ieri sera esco di casa per andare a vedere la partita al bar in compagnia degli amici, arrivo al bar ed incontro il mio amico puttaniere che come mi vede mi chiede di aggiornarlo delle mie ultime missioni, io sono come al solito vago e racconto qualche cosa, parliamo di questa e di quella, ma anche di quella là e di quella laggiù, di quella che arriverà e di quella lì, di quella prima e di quella di ieri….. “come scusa??... quella di ieri sera???”….. Lui mi risponde “Si ieri sera sono stato con questa tipa…. Dai tira fuori il telefono e vai su bakecaincontri che ti faccio vedere….”…… rapidamente connesso mi indica la ragazza dell’annuncio e mi racconta tutta la sua scopata……,
Comincia la partita andiamo a sederci mi dice…. Ed io “no non sono uscito per la partita e poi lo sai che a me del calcio non mi frega un tubo, mi prendo il caffè e torno in ufficio che devo finire un lavoro, ciao ci vediamo”…..

Prendo il caffè rapidamente ed esco dal bar, mi rifiondo su internet e trovo il numero della ragazza, la chiamo e chiedo subito alla ragazza dove si trova, cosa fa, e che in breve tempo sarei arrivato da Lei.

Salgo in macchina e vado dritto dalla pulzella, mi ero già arrapato sia per il racconto dell’amico che per la bella voce cortese della ragazza….. arrivo parcheggio e richiamo…. Lei è libera ed in breve sono in casa, salgo le scale al primo piano ed entro in un bel appartamentino, carino, pulito discretamente arredato era un po’ caldo, ma visto che Lei era solo in slip la spiegazioni mi pare ovvia!!

Comunque entro in casa e ci rechiamo subito in camera da letto, Lei si stende sul letto e mi fa una serie di domande sicuramente più per mettermi a mio agio che per altro motivo, poi parliamo di servizio e di cifre….. mi aveva detto che x telefono faceva bj, rai 1-2 x 100…. Io gli chiedo se è possibile avere uno sconticino…. Trattiamo un po’ ed alla fine raggiungo e ottengo la cifra di 80 per bj,rai 1-2….. era quello che volevo, ma quando vado nel portafogli non ci sono pezzi da 10 euri, quindi per non fare il pezzente e chiedere il resto gli dico facciamo 90 così è a metà tra quello che volevo io e quello che volevi tu!!!

Lei sorride e mi dice che sono simpaticissimo, incassa il malloppo e si toglie subito gli slip…. io ero in tuta e quindi in un lampo mi son tolto tutto….., mi offre delle salviette per pulirmi, (mi nega il bagno perché nell’altra stanza c’è l’amica che ho poi visto alla fine prima di uscire…. ), ok le salviette non sono il massimo ma Lei comunque sorveglia attentamente i mie gesti per pulirmi, ed alla fine mi “sterilizza” personalmente anche le mani perché se la voglio toccare ed esplorare è meglio essere minimamente puliti…

Come concordato e voluto da Lei è tutto coperto quindi mi incappuccia quasi subito dopo una veloce azione di spugnettamento preparatorio accompagnato da un accenno di spagnola….. il pompino è energico, salivoso, profondo, rumoroso ed accompagnato con la mano…. ad un certo punto gli chiedo di rallentare perché a quel ritmo mi avrebbe fatto capitolare in 3 minuti….

Un gran bel pompino, io comunque sono in difficoltà perché la ragazza mi prende quindi gli chiedo se vuole passare subito al rai 2, Lei non si scandalizza di certo quindi con tutta calma si unge il culetto e si stende su un fianco, io in breve mi affianco a Lei e gli chiedo di gestire l’ingresso…. (sono un gentleman!!!...)

Sono nel culetto e tutto va bene, Lei gode, io mi diverto, parliamo, ridiamo di cazzi vari e in tanto me la inculo con soddisfazione, cambiamo le posizioni e via così…. Tric, trac, uummmm,,aaahhh, sciafff, slurp, oooohh, siiii, daiiii, spingiiii, vaiiii, arrrriiivvvvvooooo. FINE….

Nell’ultimo affondo ho spinto troppo e mezzo secondo prima che venissi Lei è rimbalzata dall’altra parte del letto, quindi mi son trovato col cazzo in mano mentre stavo venendo!!... si sono venuto fuori ed ho riempito il preservativo, Lei ripresasi dall’ultimo urto mi guarda stupita mentre riempivo il preservativo di mezzo kg di sperma dicendomi….. “ma quanti bambini ci sono???”…. giù a ridere come due idioti, abbiamo conversato ancora un poco poi mi son ripulito (sempre con le salviette), mi son rivestito, ci siamo salutati e son uscito…..
Torno a casa previa telefonata al mio amico per chiedergli il risultato della partita….

Un’esperienza tutto sommato più che positiva, Lei è un bel tipetto, sono convinto possa piacere a molti, dice di essere ungaro-romena, si sposta spesso in varie città, da come ho appurato nei suoi annunci non inserisce mai le sue foto…., prima di incontrarla ho fatto una ricerca per index su punterforum ove scopro ben 9 richieste info di cui 5 fake e nessuno ha ma avuto il coraggio di provare a farsi un giretto??!!!

Conclusioni:
Bellezza voto 8.00
Servizi concordati voto 8.50
Servizi offerti voto 8.50
Reperibilità voto 9.00
Cortesia voto 9.00
90 spesi bene in quanto pienamente soddisfatto,
se tutti i FAKE fossero come questa sarebbe quasi inutile questa community!!

Tiè, Tiè

13606594321-m.jpg
f605f60a43f6ba0bcd2def21cc10f3a2.jpg
donna-cerca-uomo-1290726-3.jpg

bravo velenocom, buona rece :ok:
beh da come la descrivi la tipa sembra simpatica e accondiscendente
molte attenzioni sull'igiene del tuo uccello anche se poi fa tutto coperto

hehe la partita, forse era meglio se anche io come te me ne andavo a scopare piuttosto che guardarmi quella tristezza....

saluti :bye:

Ma è la stessa che 4/5 anni fa riceveva a Ravenna in via Cesarea? pure lei si faceva chiamare Eva e Victoria, sua specialità bbjj FK e no rai2.
Solo che ora i 30 li avrà passati da mo'....

Ma è la stessa che 4/5 anni fa riceveva a Ravenna in via Cesarea? pure lei si faceva chiamare Eva e Victoria, sua specialità bbjj FK e no rai2.
Solo che ora i 30 li avrà passati da mo'....

Mi spiace ma a questa domanda non sono in grado di risponderti...., mai stato in via Cesarea di Ravenna, quindi non sono nelle condizioni di poterti dare soddisfazione alla tua domanda... e poi io 4/5 anni fa io trombavo felicemente con la mia morosa!!!.... vado a pay con costanza solo da agosto 2013:w00tmesalia::on_the_quiet:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto