CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Eva
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.annunci-escort-verona.co...to-semplice-e-disponibile-ad-ognitua-esigenza (Ora non è più attiva in loco)
CITTA DELL'INCONTRO: Rivoltella del Garda
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 29 non uno di più (per credere basta aguzzare la vista)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme (anche se secondo me lei è molto molto più bella dal vivo)
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: fk accennato, bbbj, spagnola, hj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: uno spettacolo
ATTITUDINE: nata per dare piacere
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33930146xx
LA MIA RECENSIONE:
Eva era un mio vecchio pallino, la puntavo da alcuni anni, non l'ho mai incontrata principalmente perché riceveva in hotel, per via di una reperibilità difficoltosa.
Da ben oltre un anno non si vedevano suoi annunci, come ne è comparso uno l'ho contatta e mi sono fiondato, anche perché sul lago è rimasta una sola settimana e chissà quando e se tornerà.
Al telefono è stata gentilissima, mi ha spiegato per bene come raggiungerla, il parcheggio non è comodissimo e la privacy non è eccelsa, ma per me poco importa. A dire la verità ero un po' titubante, avevo visto tutti i suoi film e lei mi attizzava in un modo incredibile, per il suo fascino e per la porcaggine. Qualcuno però sosteneva che i diversi e continui ritocchi l'avevano cambiata in peggio.
Mi ha ricevuto puntualissima, mi ha aperto con tette al vento e in perizoma, è stata una visione davvero fantastica, uno spettacolo, bella come nei film che si possono ammirare in rete.
Fisico da velina davvero eccezionale, fisico definito splendidamente in palestra, gambe bellissime, addominali scolpiti e un lato b davvero fantastico (beati voi che ve lo siete goduti perché ora non lo concede più). Il seno rifatto nella prima versione a me piaceva di più, qui è forse di una misura più grande rispetto al resto del corpo decisamente più minuto, forse anche un po' troppo antigravitazionale.
Anche il suo viso è davvero splendido, mi è rimasto il dubbio su labbra (morbidissime) e zigomi, non ci giurerei che il chirurgo ci abbia messo mano. In rete esistono moltissime foto di quando era una teenager, decidete voi! Fatto sta che secondo me era una gran figa prima e una gran figa è tuttora!!!!!
Mi ha messo subito a mio agio, lei è davvero molto simpatica e alla mano, molto gentile, sembra di incontrare la classica vecchia amica che si conosce da una vita. Passaggio in bagno per entrambi e quindi via alle danze.
Al telefono non avevo chiesto nulla sui servizi, appena entrati in sala giochi ha preso in mano un condom, per un istante ho temuto il peggio ma è stato solo un istante, perché appena mi sono spogliato con la bocca si è fiondata sul mio lui. Con la bocca ci sa fare davvero. Con le tettone rifatte ancora meglio, spagnoleggia in modo divino, ho dovuto fermala quasi subito per non capitolare.
Dopo il gommaggio un paio di posizioni a mia scelta, ho evitato la pecorina perché se al pensiero che non concede più quel culetto fantastico avrei sofferto troppo.
Scappuccia e prosegue l'opera con la bocca, mi dice però che non fa cim, quando sono prossimo l'avverto, lei continua, si prende il primo schizzo che mi sputa sulla pancia e continua di mano. FANTASTICO!
Lavaggi, due chiacchiere (dove si dimostra splendida anche fuori dal letto) e saluti finali.
Aggiungo figurina ricordo: