Eva - Mestre (VE) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
526
Reaction score
3
Località
Zona residenziale vicino valecenter
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Eva
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/21-anni-new-new-xjhc62073635
http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/21-anni-app-arrivata-gm4361360126
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre noto scopificio in via milanese
NAZIONALITA': penso brasiliana o argentina
ETA': 21 dichiarati 25 più probabili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: primo link foto fake secondo link foto reali
SERVIZI OFFERTI: completa
SERVIZI USUFRUITI: bbj daty Rai 1 fk
COMPENSO RICHIESTO: da 80 per base a 150 con rai2
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa un oretta
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come nel secondo link gran bella gnocchetta
ATTITUDINE: bella porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio 6 rampe di scale senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38988489XX oppure 34070087xx

LA MIA RECENSIONE:
Questa bella donzella e' stata la mia seconda scelta nell'afoso pomeriggio di ieri, il secondo link proposto mostra foto reali, e devo essere sincero e' stata anche l'esperienza migliore, in primis perché comunque già la conoscevo e lei conosceva me, cambia spesso index e nel forum dove scrivevo prima di approdare qui l'avevo provata e recensita nonostante qui fosse stata classificata fake per foto non veritiere.
Nell'altro forum avevo anche cominciato una discussione se fosse giusto o meno segnalare i fake per foto false senza almeno una testimonianza reale, ma questa e' un'altra storia.
Avevo appena lasciato Francesca e sentivo di avere ancora bisogno di qualcosa, quindi visto il primo link postato la chiamò, dalla voce mi sembrava di conoscerla ma non ne ero sicuro il numero di telefono mi era completamente nuovo e approfondisco la telefonata chiedendo le solite informazioni che lei non lesina di dare.
Mi accordo per andare dopo una mezz'ora, il tempo di un caffè e di spostarmi da zona via bissuola a zona miranese.
L'appartamento è' ben conosciuto a chi come me bazzica la zona e arrivo puntuale all'appuntamento. Mi apre e salgo la sei rampe di scale fino al secondo piano, li il portone con serratura automatica si apre e la vedo, intimo in pizzo nero con calza a rete e reggi calze, veramente molto sexy, ci riconosciamo a vicenda e facciamo due chiacchiere, le dico che anche se continua a cambiare numero di telefono non può scapparmi e ogni tanto la ritrovo.
Ormai so il suo rate, ma me lo faccio ripetere, e' completa e per tutto il me renderò chiede 150 sacchi, io però avevo solo i 100 che avevo avanzato dalla precedente performance.
Lei mi rassicura, 100 vanno benissimo non faremo Rai 2 ma non mi farà mancare niente, e così è' stato, mi porta in bagno per il lavaggio che esegue lei con minuziosità, tornati in camera si lascia accarezzare e coccolare e chiacchieriamo un po' come vecchi amici, poi senza dirci nulla arriviamo entrambi alla conclusione che è' ora di cominciare e cominciamo a baciarci, da prima in modo leggero con baci a stampo poi via via sempre più profondi, io sono una piovra e le infilo le mani ovunque, lei mi lascia fare e intanto mi prende il sesso e comincia a massaggiarlo e a segarlo con dolcezza, io la prendo e la stendo per cominciare il daty che apprezza molto, ha un bel clitoride bello carnoso che si inturgidisce subito, lai si offre partecipativa ai miei movimenti e in breve tempo la sento vibrare e la figa gronda letteralmente di umori, lei si alza mi prende il viso e mi spara un bacio lungo e appassionato, il seno e' fantastico con dei capezzolini reattivi che mastico con avidità, ora tocca a lei mi fa stendere e senza nemmeno rendermene conto me lo mangia con un boccone solo, vedo il mio cazzo sparire letteralmente nella sua bocca, si dedica a sta e gioielli con maestria, la mia eccitazione era alta e per non capitolare le chiedo di sospendere per cominciare la penetrazione, mi sale sopra e mi cavalca, la posizione le e' congegnale e le piace soffermarsi in sospensione sulla cappella per poi affondare profonda tutta l'asta, le chiedo un cambio posizione, adiamo di missionaria e riesco a pomparla con forza perché tiene le bombe ben divaricate, preso dal patos mi scoppia l'embolo, predo le sue gambe e me le carico sopra le spalle per usufruire di una penetrazione ancora più profonda, lei gode e la sento vibrare nuovamente, e d'improvviso la penetrazione diventa estremamente lubrificata, mi fermo e passiamo alla pecorina che mi piace perché vedo quel suo bel lato b scolpito da Leonardo, provo a buttarla, "mi fai provare un po' di lato B", lei comunque gentilmente rifiuta, lo fa solo a prezzo pieno perché ultimamente le brucia un po', (cazzo mangia meno cioccolatini,! In entrata c'era una ciotola piena di Ferrero roche')
Accetto il rifiuto di buon grado e mi riconcentro sulla pecorina, decido poi di finire nella mia posizione preferita con lei stesa a pancia in giù .
Scarico l'intera tensione all'interno del gommino, (non fragolone e di qualità ) .
Esperienza appagante e prolungata grazie alla precedente svuotata con Francesca, mi sono veramente divertito nel social time finale mi dice che resta fino. Mercoledì poi si trasferirà in quel di Paese (TV) sono però rimasto in accordo che quando torna mi fa un fischio perché sono rimasto con la voglia di rai2.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Foto:
PHP:
 

Allegati

  • eva1.jpg
    eva1.jpg
    64,5 KB · Visite: 551
  • eva2.jpg
    eva2.jpg
    62,7 KB · Visite: 536
  • eva3.jpg
    eva3.jpg
    54,9 KB · Visite: 538
Potresti cambiare nick da bellapunta a maglioperforante!
In ogni caso... Chapeaux! :hi:
 
L'amico Bellapunta si limita a trombare tutte le settimane, sempre nuove, spesso inedite, e recensisce, sempre.
Spero sia anche un po' merito mio se è approdato a PFI, visto che l'ho conosciuto altrove e ci tenevo scrivesse qui...
 
L'amico Bellapunta si limita a trombare tutte le settimane, sempre nuove, spesso inedite, e recensisce, sempre.
Spero sia anche un po' merito mio se è approdato a PFI, visto che l'ho conosciuto altrove e ci tenevo scrivesse qui...

Diciamo che ce lo coccoliamo in tanti, forse anche troppo, da tanto tempo. :biggrin:
 
.
Esperienza appagante e prolungata grazie alla precedente svuotata con Francesca, mi sono veramente divertito nel social time finale mi dice che resta fino. Mercoledì poi si trasferirà in quel di Paese (TV) sono però rimasto in accordo che quando torna mi fa un fischio perché sono rimasto con la voglia di rai2.

benon... chissà che rimanga un po' a Paese :w00tmesalia: ...sai nulla?
ciao
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto