Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
"Insomma, dovendo decidere: 99% girl, 1% ex pendaglio. Non avendola baciata, non mi si pone il dubbio di ricorrere al metodo Ventura opportunamente richiamato da Napoleon di recente...."
"La realtà è che, a parte gli indizi sospetti che hai puntualmente ripreso, ce ne sono altri di segno opposto. Per esempio, l'ossatura mi è sembrata molto esile per poter essere quella di un ex uomo e anche i tratti del viso mi sono sembrati delicati e per nulla mascolini. Ma il dettaglio che più mi ha colpito è che mentre eseguiva il bj, senza enfatizzare il gesto per farlo notare, si è umettata le dita e si è accarezzata a lungo. In più, nell'oretta dell'incontro non ha fatto alcun uso di lubrificante, eppure la patatina è sembrata bella recettiva per tutto il tempo.
Su questo aspetto, forse ero stato poco chiaro: quando ho parlato di patatina off limits, intendevo dire che ha negato daty e digitalizzazione. Tutto il rapporto è stato in rai 1.
Per questo il dubbio mi rimane e sarei interessato a conoscere l'opinione di altri che l'avessero testata.
ciao
Ian"
Ho anche corretto un paio di errori ortografici
Certo che quel film con Jim Carrey deve averti segnato parecchio
Leggi anche quelli sotto, ho sempre scritto che il dubbio mi era rimasto e che luce ce n'era poca... Un conto è una prima impressione, un conto è certificare qualcosa...
Ok... intendevo comunque che, dubbi o non dubbi, propendevi per l'idea della sua natura di donna. Bho... come detto io tra le due ho trovato molte similitudini pur essendo così distanti geograficamente. Non so... la casa in penombra c'era anche in questa occasione (io per esempio non sono riuscito persino a capire il colore degli occhi, tra il rimmel o quel che è, la fronte un pò sporgente... e sì che ho 10/10 malgrado tutte le pippe fatte in gioventù) e poi un certo modo di guardarmi mentre ci parlavo del tipo: "Vediamo se questo capisce...", ma come accennato la mia potrebbe essere solo suggestione. Se riesco a bookkarla nel prossimo tour mi dedicherò anch'io ad un'ispezione accurata della sua patatina... spero DOP a questo punto.
Sicuramente ha ridotto i servizi... almeno stando anche a quello che dici tu ed altri. Comunque mi è sembrata un'ottima professionista e questo, per quel che mi compete, può bastare anche se sono dubbioso su un secondo incontro , non solo per le perplessità espresse nella rece, ma perchè solitamente con tipe così o si accresce il feeling o viceversa ti prendono le misure e poi finiscono per liquidarti in fretta.
Vedo che la discussione è proseguita a lungo.
Io rimango della mia idea.
Ma ciò che forse più importa è che fine tutti sono rimasti soddisfatti della prestazione e dall'aspetto.
Quindi poco importa se il gatto s'è fatto una spadellata di piselli.
Ultima cosa, giusto per mettere il pepe sulla cosa: in bagno ricordo un numero spropositato di rasoi usa e getta, e schiuma da barba. Quantità che in una vita non riuscirei a terminare. Servizio rasatura per i clienti? a me non l'ha offerto...
Se e quando ritorna organizziamo una bella orgia con tavola rotonda a seguire.
Zal
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.