Katya - milano - rosarossa
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/katya-girls-accompagnatrice--MTI1MjItZTNhMDhj.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Katya
NAZIONALITA': Russa dice lei ma nn sono sicuro
ETA': 24 dichiarati potrebbero starci
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BBJ, RAI1, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:60'
DESCRIZIONE FISICA:MAGRA tonica, viso un po lungo, culo piccolo e sodissimo
ATTITUDINE: Mh difficile
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38928250XX
LA MIA RECENSIONE:
In astinenza da girl lascive non ce la faccio più e me la rischio con Katya. Dalle foto con sfondo tipo zona industriale e murales speravo fosse una delle ragazze di morgagni ma mi sbagliavo.
Chiamo e lei è disponibile le chiedo dove riceve e cosa offre e mi spara uno dei classici "faccio tutto" mi accerto almeno del rai2 che interessa a me e contratto su 1 ora 2 shot rai2 incluso.
Arrivo da lei in Pacini e entro. Lei ha un fisico davvero da velina, una seconda morbida con capezzolo morbido.
Attualmente è abbronzata.
L'atteggiamento appena entrato non è dei migliori e mi si profila il bidone. Lei mi chiede se non ho altri soldi oltre a quelli pattuiti (e questo mi indispone) me ne vado in bagno a lavarmi scazzato e mi ci metto con tutto l'impegno a raddrizzare la cosa.
Nudi sul letto lei ha un culo che mi fa davvero svenire, è proprio come piace a me, piccolo e le natiche nel punto dove c'è il rai due sono distanti.
A me piace molto questa cosa perchè secondo me questi sono i culi fatti per il rai2 dove non devi allargare le natiche perchè lo sono gia e la visuale è eccezzionale.
Cluetto stretto e passera rasata e profumata.
Via subito di 69 parte con un bbj ma dopo poco mi incappuccia con la bocca e manco me ne accorgo per un attimo.
La lascio fare è brava e ci da di foga (per me cerca di accelerare). Ma lei non sa che se mi spompini con il goldone puoi starci anche tutta la notte.
Dopo un po decido di infilzarla a mission; non si lascia baciare ma non me ne frega, o meglio, mi fa incazzare inside e tra me e me penso adesso te lo faccio vedere io.
La metto di lato in una posizione di cui ancora devo capire il nome e la sbatto ancora un po, lei pensa sia in fase di arrivo ma con abilita evito la venuta rapida, che mi apre le porte di quello che è il point of no return, ovvero da li posso trombarti finche nn decido io di venire.
E cosi faccio
La faccio mettere a pecora sdraiata sul cuscino e inizio a martellarla come solo con Karmen di bergamo avevo fatto. Bum bum bum rai1 e poi rai2 (la visione è bellissima) la martello vedendo che lei è pure un po incazzata o comunque non stava sorridendo.
Capisco che lo scazzo come mi genera la sua espressione non mi permetterà un secondo giro perchè nn so se riuscirò a ritirarlo su con una partecipativa come lei.
Decido quindi di andare avanti ancora un po fino a venirle nel suo bel culo ormai sfondato
Bagno e poi stiamo a parlare per un po. alla fine chiaccherando lei è anche simpatica ma dal punto "professionale" è molto distaccata.
Lei si preoccupa perchè mi dice " se al primo giro duri cosi col secondo non finiamo piu, gli altri in 5 minuti vengono la prima volta".
la tranquillizzo che per oggi va bene cosi.
60/150/6,5
l'atteggiamento è molto importante per me, lei è bella di fisico, poi l'assenza di fk e di cim fanno scendere di molto il voto
Sempre in attesa delle russe di morgagni e quell'altra via di cui nn ricordo il nome vicino a porta venezia