- Reaction score
- 1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/3977_Eva-Modena.html
CITTA DELL'INCONTRO:modena
NOME INSERZIONISTA:eva
NAZIONALITA': non so
ETA': oltre i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI: non so
RATE DI PARTENZA: 150 per due volte
RATE CONCORDATO: nessuno
DESCRIZIONE FISICA: pessima non concorde con annuncio
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
contatto questa signorina che dalle foto mi sembrava appetibile,lei mi accorda subito un appuntamento in baccelli street dove io arrivo con puntualita' teutonica.Salgo e mi trovo davanti una tizia sovrappeso che ha in comune con le foto solo il colore dei capelli.Io faccio l'indiano e chiedo se mi fa orale scoperto,lei dice di si' e mi chiede 100 per una volta e 150 per due,facendomi capire che era una sorta di concessione una tantum.Io dico che e' troppo e me ne vado rapidamente.Ennesimo fake e tentativo di fregatura.Ormai a modena e' un disastro.Anche quelle fidelizzate hanno alzato i rates in maniera vergognosa.Credo che d'ora in avanti andro' fuori modena,meglio ancora all'estero
CITTA DELL'INCONTRO:modena
NOME INSERZIONISTA:eva
NAZIONALITA': non so
ETA': oltre i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI: non so
RATE DI PARTENZA: 150 per due volte
RATE CONCORDATO: nessuno
DESCRIZIONE FISICA: pessima non concorde con annuncio
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
contatto questa signorina che dalle foto mi sembrava appetibile,lei mi accorda subito un appuntamento in baccelli street dove io arrivo con puntualita' teutonica.Salgo e mi trovo davanti una tizia sovrappeso che ha in comune con le foto solo il colore dei capelli.Io faccio l'indiano e chiedo se mi fa orale scoperto,lei dice di si' e mi chiede 100 per una volta e 150 per due,facendomi capire che era una sorta di concessione una tantum.Io dico che e' troppo e me ne vado rapidamente.Ennesimo fake e tentativo di fregatura.Ormai a modena e' un disastro.Anche quelle fidelizzate hanno alzato i rates in maniera vergognosa.Credo che d'ora in avanti andro' fuori modena,meglio ancora all'estero