Eva - Montesilvano (PE) - Altro

Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Pescara
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Eva
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/19-anni-bellissima-eva-kztk62043931
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 23/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1,
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: bassina circa160 cm, mora-mulatta, viso carino, magra giusta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale....non ho visto ascensore
INDEX RICERCHE: 33395310xx

LA MIA RECENSIONE:
Ingolosito da una novità e propenso ad abbandonare i vecchi lidi per una nuova avventura scelgo codesta fanciulla e facilmente la raggiungo. Vista la mia non passione per le sudamericane, in testa mi son detto se la tipa non mi garba giro di tacchi e via. Invece mi apre la porta una graziosa fanciulla, non certo bellissima ma gradevole. Di fisico è ok, mi apre in intimo con taccazzo....desta una buona impressione, anche se scesa dai trampoli perde un poco. Di viso è carina, anche qui non bellissima ma sufficiente per restare. La location è bruttarella e disordinata ma non sembra sporca.....sorvolo. La tipa è socievole, anche troppo, parla a raffica al limite del logorroico. Dice di essere di genitori venezuelani, nata in Spagna (vicino Valencia) e vissuta a Ferrara (effettivamente parla molto bene l'italiano e conosceva la zona). Offre un menu variegato: 50 x cosa normale, 70 x cosa tranquilla (non ho mai compreso cosa significhi?....chi lo sa?) e 100 per bbj + rai1. Rai2 non chiesto. Mi lascia spogliare e lei fa un passaggio in toilette.... sento lo scorrere dell'acqua. Torna e continuando a parlare mi stende sul letto....finalmente non può più chiacchierare, bene, si prende il mio coso in bocca. Il servizio è ben fatto....di quelle che c'hanno la pompa nel dna. Alterna la frequenza dei movimenti, se lo fa giungere fino alla gola facendolo sparire , piccoli non eccessivi aiuti di mano e carezze ai gioielli di famiglia. Siccome mi sentivo in forma ed abbastanza resistente la lascio fare per un bel po' .....visto che gradivo. Effettivamente lei resiste più di me....nel senso procede con il lavoretto e non dice di passare oltre...ok io sto bene così e mi voglio godere il servizio....anche fino alla fine. Ad un certo punto cambio idea e la metto a pecora.....purtroppo tolto il coso di bocca riaccenna le chiacchiere e dice che la posizione scelta è la sua preferita. Stantuffo per un po' in maniera vigorosa, poi la giro a missionaria e dopo alcuni minuti concludo. Alla fine del rapporto un po' di chiacchiere...e come potevano mancare. Comunque vado via abbastanza soddisfatto.
 

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
298
Reaction score
18
e' davvero quella delle foto??
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Io intanto per non sbagliare lascio la matrice dell annuncio
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    63,3 KB · Visite: 233
Commenta
Alto