Eva o Elena - Lecce - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

mai avuto problemi in vita mia riguardo igiene e traspirazione.
poi spiegami il perchè dell'andare in bagno senza scarpe? pure quelle erano sudate?
E chi ha detto il contrario, ho solo detto che a causa dell'inconveniente (come tu stesso hai affermato e scritto che eri sudato a causa del caldo..può succedere) sarebbe bastata magari una rinfrescata in bagno e poi tornavi da lei per la trombata.
Per le scarpe io non ti devo spiegare niente, non ero li con voi, questo dovevi chiederlo a lei.

Ciao pistacchiotto, ti dico due cose di Elena perchè fa parte delle mie frequentazioni...lei parla con voce bassa, è proprio il suo timbro di voce quello, buon italiano con flessioni d'accento ovviamente dell'est, e voce bassa. Come avrai notato ha l'appartamento un po differente dalle location scannatoi che si possono incontrare, è ben tenuto, nuovo, accogliente...or' bene ti dico una cosa, come hanno notato anche gli altri punter, lei ci vive li oltre che lavorare, praticamente si fa da sola tutte le faccende di casa, il bagno lo pulisce e lava per terra più di una volta al giorno.
Il problema non erano assolutamente le tue scarpe, ma in generale cerca di tenere il pavimento il più lustro che si può, proprio a causa del via vai dei clienti, per questo ti ha chiesto di togliere le scarpe, magari l'aveva anche passato da poco...
Nonostante salgano a cavallo in maniera più tosto frequente, cmq la trovi sempre fresca come una rosa, e pretende lo stesso anche dai clienti, (anche se in questo caso, il caldo l'ha fatta da padrone, e anche se hai fatto tre docce prima di andare da lei, cmq quando ti beccano 35 gradi sotto il sole afoso, partono le goccioline come un ghiacciolo) :)

Ciao pistacchiotto, ti dico due cose di Elena perchè fa parte delle mie frequentazioni...lei parla con voce bassa, è proprio il suo timbro di voce quello, buon italiano con flessioni d'accento ovviamente dell'est, e voce bassa. Come avrai notato ha l'appartamento un po differente dalle location scannatoi che si possono incontrare, è ben tenuto, nuovo, accogliente...or' bene ti dico una cosa, come hanno notato anche gli altri punter, lei ci vive li oltre che lavorare, praticamente si fa da sola tutte le faccende di casa, il bagno lo pulisce e lava per terra più di una volta al giorno.
Il problema non erano assolutamente le tue scarpe, ma in generale cerca di tenere il pavimento il più lustro che si può, proprio a causa del via vai dei clienti, per questo ti ha chiesto di togliere le scarpe, magari l'aveva anche passato da poco...
Nonostante salgano a cavallo in maniera più tosto frequente, cmq la trovi sempre fresca come una rosa, e pretende lo stesso anche dai clienti, (anche se in questo caso, il caldo l'ha fatta da padrone, e anche se hai fatto tre docce prima di andare da lei, cmq quando ti beccano 35 gradi sotto il sole afoso, partono le goccioline come un ghiacciolo) :)

come avrai notato leggendo la recensione io ho precisato che lei è pulitissima, profumatissima e ha una pelle liscissima..l'appartamento è molto bello e pulito nulla da eccepire...

mai avuto problemi in vita mia riguardo igiene e traspirazione.
poi spiegami il perchè dell'andare in bagno senza scarpe? pure quelle erano sudate?

In alcune culture è così, in bagno si entra si entra senza scarpe ed eventualmente ci si mette delle ciabatte solo ed esclusivamente per il bagno. :)

non te la prendere collega, sono in effetti affermazioni che possono smontarti! solidarietò per le cucuzze che mai più rivedrai!
certo che sarebbe bello sapere se ha ambiente climatizzato visto che il caldo urta la sensibilità della girl!

non te la prendere collega, sono in effetti affermazioni che possono smontarti! solidarietò per le cucuzze che mai più rivedrai!
certo che sarebbe bello sapere se ha ambiente climatizzato visto che il caldo urta la sensibilità della girl!

non c'era il climatizzatore, solo un ventilatore che ha pure acceso fra parentesi...ma attendiamo conferme da chi la frequenta abitualmente

L'appartamento di Elena è tra le location migliori che abbia visto, ambiente nuovo, tranquillo e pulito (rispecchia molto la ragazza) riguardo il climatizzatore non saprei, quando ci sono stato io non ce ne fu bisogno.

allegati
66618514e71ad22405947adb1707c404.upload.jpg b57e154cdfa7d1ed870a9d54b761e46e.upload.jpg

Allegati

• 363f903ab89e560a5cf1448cda133dd6.upload.jpg
    363f903ab89e560a5cf1448cda133dd6.upload.jpg
    22,5 KB · Visite: 120
Ultima modifica:
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/llllllllllllll%5E%5E%5Ellllllllllllllll%5E%5E%5Elllllllll-___________%5E-elena-meravigliosa-yy4r30735653
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ -DATY- 69- RAI1 -RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 0ra 2 shot
DESCRIZIONE FISICA: Ha un viso delicato molto particolare, capelli liscissimi
seni piccoli e ben definiti, passera rosea ben depilata, culo solido tondo perfetto
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32715226xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho voluto provare la giovane fanciulla stanziale, che da un po seguivo.
Dopo aver raggiunto l'alcova sita nei pressi dell'istituto E. Fermi, location
nuova, pulita e ordinata, veramente un posto accogliente, ho avuto la
porta d'ingresso aperta, da questa bella e giovane fanciulla in cortissimo
e fresco vestito velato dalla trasparenza molto forte ove si vedeva il suo
bel corpo magro definito e ben messo, bella visione e molto giovanile.
Massima gentilezza e simpatia daparte sua, condita da timbro di voce
molto passo (onestamente la storia mi faceva arrapare molto nel complesso)
ha una voce bassa pacata, non una scardinante voce da piazza con cento
moine, classiche di molte donzelle, ma una cosa molto soft anche nel parlare
che mi stimolavano non pochi pensieri erotici.:spiteful:
Dopo amichevole scambio di parole tra noi, la coversazione prende più il
discorso "culturale" definendo la fornitura dei servizi, affinchè possa scaricare
e mettere un po di tranquillita alla mia pressante e famelica voglia di fica
che spesso mi assale, spinta da ormone tendente sempre in alto.
Così consegno il regalino e si passa alla..

FASE PRATICA
Dopo passaggio dal pulito bagnetto ove in colo ho rinfrescato mani
ed attrezzo da lavoro, solo io lei, lei era già fresca e profumata
capelli e tutto il corpo...si è passati sull'accogliente letto e dopo
essersi tolta i veli mettendosi totalmente a nudo, ho posato
il mio volto tra le sue aperte gambe, cominciando con un gustoso
daty, sulla sua rosea fragolina, perlustrazione interna con lingua
pen accurata, e con l'andazzo...si inuidisce lasciandomi un sensuale
sapore tra le paille gustative. Il fratello era già sull'attenti rispondendo
ad istantanea chiamata...così la giovane donzella dalla voce bassa e
dalla liscia pelle, si diletta con l'orale sul mio pietrificato pene con un
BJ di buonissima fattura, è salita quasi sopra di me frontalmente con
i capelli che scorrevano sul mio corpo e me l'ha succhiato posso dire in buona
maniera. Il tutto è durato un bel po, con bel 69 non volevo perdere d'occhio
la sua passera che a livello gustativo, mi piaceva molto...quindi dopo la fase
preliminare si è rimessa agmbe aperte ed a missionaria l'ho traffitta centralmente
con la sciabola, scarrozzando su e giù per la calda fichetta. Ma come un bimbo fissato
non vedevo l'ora di dominare il suo fondoschena, e sedotta ed abbandonata la calda
e bella passerina, l'ho fatta mettere a pecora, si è posizionata con il mandolino
verso l'alto, una bella visione, buco tondo e stretto bello rosatro, evidenziato
dalla strisciata di gel che si appilca, e come un cecchino punto dritto sul cerchio
facendo canestro dopo un paio di colpi.
Una calda, piacevole e disarmante accoglienza, inizio a spingere a montare, ha
un buco di RAI2 che sembra una fica, solitamente sono un po lungo a venire
ma dopo un po di sfuriata anale trombereccia, sono esploso come una mina
buttandogli un fiume dentro il retto, che il gommino ha dovuto fare una fatica
di ercole a contenere.
Un primo giro terminato con "sfinteraggio di RAI2" a regola d'arte, ha degli
orifizi troppo belli per i miei gusti. Quindi nuova visita guidata nel bagnetto
e relax rigenerante di entrambi sul letto, con rilassante chiaccherata.

FASE PRATICA SHOT SECONDO

Riaperte le danze sotto vento di ventilatore (la camera da letto ha sulla sinistra un'ampio
affaccio esterno di porta finestra con serrande chiuse e rifiniture interne aperte, quindi
come posizione è cmq la camera esposta al sole nelle ore diurne e pomeridiane)
si riparte di BJ sempre ben fatto con bocca che va in profondità, nuovo aggancio
di 69 ed altra visita con lingua in passera.
Mi sale sopra a smorza candele, mantiene bene la posizione con caldo abbraccio
interno di passera sul mio fratello "armatore", la faccio così nuovamente e gentilmente
riposizionare li dove avevamo precedentemente concluso, cioè la tanto amata pecorina
sintonizzando nuovamente primo e secondo canale, altra avvincente penetrazione con
finale in esclusiva nuovamente in rai2.
Li dentro sta volta ci ho lasciato anche le palle (giusto per non essere volgari, ma per
rendere l'idea) lo svuotamento è stato totale, finito il tutto ero bello disteso, rinfrescato
da ultimo passaggio in bagno, e da simpatica coversazione finale con bacetto di saluto.

Ha tessuto la tela facendo venir fuori veramente un buon lavoro, mi è piaciuta sopratutto nella penetrazione, per me è molto importante lo scopare inteso proprio all'atto pratico nell'entrare dentro, ci tengo molto a come sono fatte a come hanno gli orifizi.
Mi è piaciuto molto entrare dentro di lei, me la sono sentita tutta per come è fatta, la penetrazione anale secondo me è il punto fortissimo della donzella, il culo stretto tondo, compatto, aderente quando sei all'interno, ci ritorno volentieri.
E' molto pulita, adattissima a coloro che guardano l'ambiente, location ordinata e nuova, lei bella fichetta giovane, e poi ti fa sborrare come un caino quando la trombi.
A tutti una buona giornata, ed un buon proseguimento

La bimba è davvero incantevole; soprattutto ha un culo che potrebbe ambire al riconoscimento da parte dell'UNESCO :w00tmesalia:.
Mmm, mi sa che a questa prima o poi una bella "botta" non gliela toglie nessuno. Sì sì :yes:

Ciao ragazzi! :air_kiss: Mi ha parlato un amico di questo forum ed eccomi qui. Sono contenta che sono più persone soddisfatte che non soddisfatte di me come ragazza ,come persona e dei miei servizi con molto cura e calma.

Pistacchiotto* Mi ricordo di te come se fossi ieri perchè non mi capita tutti giorni.. mi dispiace di quello che e succeso e che sei rimasto male, ti ho detto in un modo scherzoso e non con cativeria e ripetutte volte ti ho detto che non hai un cattivo odore,di non ofenderti e che a volte sudo pure io anche se il ambiente e climatizato e l'ho tengo acceso dalla mattina la sera... Capisco che magari una cosa del genere pò rovinare la giornata e magari un pò la mente legendo tutto quello che hai scritto...
La mia porta principale di casa sta vicino al portone del palazzo essendo a piano terra ,apro come hai detto tu x non farmi notare(vestita sexy) da qualche pasante anche se non capita mai queste coincidenze.
Chiedo a tutti di venire in bagno senza scarpe,quindi non ho nulla contro di te.
Chiedo a tutti di lavarsi le mani ,di rinfrescarsi un pò se e il caso e di venire senza scarpe, solo x igiene. Non ho detto che avevi la terra,ma la polvere c'e e io vado scalza x bagno..tutto qua! e una cosa essigente? a me non sembra e mi parte di instinto..
Vi abbraccio forte, forte e vi mando molti baci dove volete :girl_blum:

Ciao ragazzi! :air_kiss: Mi ha parlato un amico di questo forum ed eccomi qui. Sono contenta che sono più persone soddisfatte che non soddisfatte di me come ragazza ,come persona e dei miei servizi con molto cura e calma.

Pistacchiotto* Mi ricordo di te come se fossi ieri perchè non mi capita tutti giorni.. mi dispiace di quello che e succeso e che sei rimasto male, ti ho detto in un modo scherzoso e non con cativeria e ripetutte volte ti ho detto che non hai un cattivo odore,di non ofenderti e che a volte sudo pure io anche se il ambiente e climatizato e l'ho tengo acceso dalla mattina la sera... Capisco che magari una cosa del genere pò rovinare la giornata e magari un pò la mente legendo tutto quello che hai scritto...
La mia porta principale di casa sta vicino al portone del palazzo essendo a piano terra ,apro come hai detto tu x non farmi notare(vestita sexy) da qualche pasante anche se non capita mai queste coincidenze.
Chiedo a tutti di venire in bagno senza scarpe,quindi non ho nulla contro di te.
Chiedo a tutti di lavarsi le mani ,di rinfrescarsi un pò se e il caso e di venire senza scarpe, solo x igiene. Non ho detto che avevi la terra,ma la polvere c'e e io vado scalza x bagno..tutto qua! e una cosa essigente? a me non sembra e mi parte di instinto..

con grande sorpresa ti leggo qui...non si può dire che sei una ragazza priva di risorse:pleasantry:
come hai notato non ho scritto nulla di maleducato o offensivo su di te...che tu sia bella, pulita, profumata nessuno ne dubita..l'incontro è andato come è andato, sinceramente come avrai capito il tuo commento mi ha tagliato le gambe, forse sarà che abbiamo due caratteri che non sono complementari o non si è instaurato il giusto feeling..ma sulla tua bellezza o sulla pulizia della location nulla da dire...magari un giorno di questi vengo da te per chiarire il malinteso:punish:

Ciao Elena io invece ti voglio chiedere se edit

Spiderman, mi sa che non hai capito un cazzo....
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:

Vi abbraccio forte, forte e vi mando molti baci dove volete :girl_blum:

Benvenuta in questo luogo di perdizione Elena! :wink:

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/don...a-yy4r30735653
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Elena - Eva
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): inizio bj poi...
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:5 mnuti
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, bel fisico una seconda di seno, aria triste e di sopportazione
ATTITUDINE: scarsissima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32715226XX

RECENSIONE:

Visitata oggi la fanciulla e espimo la mia opinione.
Lei è molto carina, un fisico altrettanto curato e tonico, la location si trova in un palazzo signorile, in zona semiperiferica con facile parcheggio, arredata con gusto e molto pulita. Fin qui tutto bene.
Le note dolenti si manifestano quasi subito. La ragazza è di una freddezza e distacco disarmanti. Si vede che detesta quello che fa e cerca di fare il minimo indispensabile puntando tutto e solo sulla sua bellezza, che è notevole. Per fare questo mestiere occorre coinvolgimento allegria, perchè alla fine, porre contine limitazioni e dinieghi, smonta chiunque. Va bene che voglia fare anche i prelminari covered, va bene che non voglia baciare, ma se mentre pratica oral le allunghi la mano e lei interrompe per dire "ma perchè non chiedi", o se in altra occasione ti senti dire (con 46 gradi di temperatura),"è caduta una goccia di sudore, asciugati": E alle richieste di attenzione per le balls.. "no", no kiss, no bbj, il tutto con una espressione seriosa e quasi contrariata. Dopo tutti questi stop e espressioni scontrose e cioè dopo neppure 5 minuti, ho ringraziato e sono andato via senza concludere e con la fanciulla che ha trattenuto 3 50. Non siamo automi o macchine e negli incontri di questo genere è indispensabile un minimo di complicità, di vedersi accolti con un sorriso, di poter scherzare con allegria e non con austera seriosità. E poi la goccia di sudore da asciugare...E' chiaro che quando si pratica questa attività con 46 gradi si suda. asciugata una goccia, ne sgorgano altre. E' nelle cose e va accettato. Si suda, poi ci si lava e si torna puliti senza fare tante storie.
La mia conclusione è questa: desideravo incontrare la fanciulla sia per la indiscutibile bellezza, sia per alcune rece positive. Ho incontrato (per pochi minuti, prima di scappare via), una bellissima ragazza, dagli occhi tristi e dai modi fin troppo distaccati, che a mio avviso non riesce o non vuole offrire un rapporto, sia pur covered, appagante e soddisfacente.

Ultima modifica di un moderatore:
Visitata oggi la fanciulla e espimo la mia opinione.
Lei è molto carina, un fisico altrettanto curato e tonico, la location si trova in un palazzo signorile, in zona semiperiferica con facile parcheggio, arredata con gusto e molto pulita. Fin qui tutto bene.
Le note dolenti si manifestano quasi subito. La ragazza è di una freddezza e distacco disarmanti. Si vede che detesta quello che fa e cerca di fare il minimo indispensabile puntando tutto e solo sulla sua bellezza,.

Però, i soldi non li detesta, lei come altre. :on_the_quiet:

Forse non è stata una buona idea segnalarle il forum, anzi direi che si tratta di una cosa piuttosto pericolosa. E' facilissimo far attirare uno di noi da qualche sua amica e ricevere un "trattamento" di favore da qualche "amico" a seguito delle rece negative.

Ciao Robbh! Tu sei gia del idea che una ragazza bella non e brava e stavi agitato, xche mi hai ripetuto più volte questa cosa..Ti ho fatto pagare di meno x tutta la serie che volevi e dicendomi pure che e il tuo compleanno oggi..se andava tutto bene ero brava e tu contento, avendo pagatto di meno!? Anche se sono qua e faccio questa vita che mi piace non la deteso ma ho dei limiti ,tengo di piu alla mia salute che hai soldi, mi hai fatto inervosire un pò quando insistevi di fare le cose che al inizio ti ho già spiegato che non li faccio. Cosa c'e di male se ti ho detto:"asciugate la fronte che mi vieni il sudore dentro"...?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto