Eva - Palermo - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: EVA
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-eva-per-primissima-94xw70771934
CITTA DELL'INCONTRO: PALERMO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': SOTTO I 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: DATY, BJ, SEX
COMPENSO RICHIESTO: 70 EURO
COMPENSO CONCORDATO:70 EURO
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO
ATTITUDINE: SA FARE IL SUO MESTIERE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33495403XX

LA MIA RECENSIONE:

torno a recensire dopo una lunga assenza, amo gli annunci veri e così do la precedenza a questa ragazza, intuisco che le foto sono autentiche, chiamo e con voce affabile mi da le coordinate per l'incontro.
il feudo è una mia conoscenza, meta di antiche conquiste, dopo qualche minuto di attesa salgo e ci accomodiamo in camera, lei è una bella figa, in viso carina, ma un fisico da carnevale di rio, atletica e slanciata, tette rifatte ma molto bene, capezzoli rigidi e lunghi, 2 chiappe e cosce da slinguazzare fino a morire..
dopo i soliti convenevoli iniziamo a strusciarci, la sistemo a pancia sotto e inizio a leccare, baciare e mordicchiare quelle belle chiappe, la giro di fianco delicatamente ma non apre completamente le gambe, ma come la lingua di un serpente riesco a leccarle la patatina, inizia a bagnarsi e ad ansimare, così dopo un pò da professionista ma con garbo mi allontana, si alza, si asciuga con della carta e inizia a farmi un bj ma con preservativo in bocca, così che io non veda l'inghippo, me ne frego e lascio che tutto si svolga con naturalezza, ovviamente continuo a sgrillettare la patatina e sento che riprende a bagnarsi, una goduria..
così dopo poco la fermo e la metto a cowgirl, cavalcata che si alterna tra passione e dolcezza con lei che guida le danze, vengo più che serenamente, mi scappuccia e mi pulisce lei stessa, mi accompagna alla porta con un asciugamano intorno al corpo pronta per fare la doccia..

IN CONCLUSIONE: bella ragazza brasiliana con passaporto spagnolo, sbarcata in spagna diversi anni fa, sicuramente a dare lezioni di pianoforte, il suo corpo vale da solo il prezzo del biglietto, sono stato bene, promossa.

THE KING

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    14 KB · Visite: 405
  • 2.jpg
    2.jpg
    10,1 KB · Visite: 398
  • 3.jpg
    3.jpg
    13 KB · Visite: 339
Ci stavo andando oggi... fortuna che ho letto la tua recensione. Io direi bocciata alla grande! Per 70 rose troppo finta e troppo tirata. Classica brasilera... Non basta avere un fisico decente e sempre con tette rifatte.... La cosa assurda il BJ coperto con il solito inganno del cappuccio messo in bocca un momento prima di fare l'orale....

Per 70 rose troppo finta e tirata dici tu.. Se conosci girl più economiche, con prestazioni alte e pure bone ti preghiamo calorosamente di nominarcele

So che non si può consigliare dal regolamento.

Tribunale Denn....

Montepellegrino Russa Lore.....

Via Sampolo Tower Laris....

Non sei stato per niente chiaro, non ci interessano messaggi criptati, non devi consigliare ma dirci da quali ragazze attuali ti sei trovato personalmente bene

Da regolamento non posso dire da chi andare. Piuttosto la cosa più importante con 70 Rose ti aveva assicurato un orale scoperto? Per telefono o di presenza? Se posso saperlo....

Per telefono non ho chiesto i servizi, non lo faccio quasi mai e ti spiego i motivi:
Primo perchè, spesso capita che, ti viene dato un rate per determinati servizi al telefono per invogliarti ad andare e dopo chiedono altri soldi, e quando questo avviene ci resto troppo di merda;
Secondo perchè, al contrario di 1 anno fa, non è più nei miei parametri spendere più di 70 euro per una scopata, e non pretendo la luna per questa tariffa, quindi scelgo in base all'estetica della ragazza, poi se arriva il bj cabrio o fk o gfe ben venga!
Quindi la ragazza in questione non è stata falsa come la condanni tu, non sono stati descritti i servizi prima dell'incontro.

Così che io non veda l'inghippo. Sono tue parole della recensione. Non dico che la girl sia una persona falsa. La farsa e' solo nel fare il BJ.

Lo dico perché i primi tempi ci sono cascato anche io, ma poi sono sempre stato sull'attenti.

Piu' che altro e' per far capire chi è alle prime esperienze che non e' corretta una prestazione con un 'inganno'. Sono sempre 70 cucuzze. Tutto qui per il resto la girl va bene.

"Troppo finta" parole tue. Ripeto e concludo che non lo è stata dato che non eravamo d'accordo per un bj cabrio e poi non ha rispettato i patti, non c'è stato nessun inganno. Stai sereno che sei tu l'unico a non aver capito..

Vedrò di chiamarla e chiedere con precisione cosa fa e cosa non fa in modo elegante ovviamente. Più che altro perché mi piace e non vorrei trovarmi un cappuccio a sorpresa mentre ansimo...

Che dire? l'ho notata anch'io ... a conferma del fatto che abbiamo gusti mooolto simili :ok: piacere di rileggerti!

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: EVA
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-eva-per-primissima-94xw70771934
CITTA DELL'INCONTRO: PALERMO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': SOTTO I 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: DATY, BJ, SEX
COMPENSO RICHIESTO: 70 EURO
COMPENSO CONCORDATO:70 EURO
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO
ATTITUDINE: SA FARE IL SUO MESTIERE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33495403XX

LA MIA RECENSIONE:

torno a recensire dopo una lunga assenza, amo gli annunci veri e così do la precedenza a questa ragazza, intuisco che le foto sono autentiche, chiamo e con voce affabile mi da le coordinate per l'incontro.
il feudo è una mia conoscenza, meta di antiche conquiste, dopo qualche minuto di attesa salgo e ci accomodiamo in camera, lei è una bella figa, in viso carina, ma un fisico da carnevale di rio, atletica e slanciata, tette rifatte ma molto bene, capezzoli rigidi e lunghi, 2 chiappe e cosce da slinguazzare fino a morire..
dopo i soliti convenevoli iniziamo a strusciarci, la sistemo a pancia sotto e inizio a leccare, baciare e mordicchiare quelle belle chiappe, la giro di fianco delicatamente ma non apre completamente le gambe, ma come la lingua di un serpente riesco a leccarle la patatina, inizia a bagnarsi e ad ansimare, così dopo un pò da professionista ma con garbo mi allontana, si alza, si asciuga con della carta e inizia a farmi un bj ma con preservativo in bocca, così che io non veda l'inghippo, me ne frego e lascio che tutto si svolga con naturalezza, ovviamente continuo a sgrillettare la patatina e sento che riprende a bagnarsi, una goduria..
così dopo poco la fermo e la metto a cowgirl, cavalcata che si alterna tra passione e dolcezza con lei che guida le danze, vengo più che serenamente, mi scappuccia e mi pulisce lei stessa, mi accompagna alla porta con un asciugamano intorno al corpo pronta per fare la doccia..

IN CONCLUSIONE: bella ragazza brasiliana con passaporto spagnolo, sbarcata in spagna diversi anni fa, sicuramente a dare lezioni di pianoforte, il suo corpo vale da solo il prezzo del biglietto, sono stato bene, promossa.

THE KING

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto