Visitata!
Ho qualche nota differente rispetto alle rece precedenti, ma nel complesso le do la sufficenza.
Entro in penombra, lei fisicamente c'è, anche se figura meglio con la vestaglietta che senza.
Come età credo sia più vicina ai 45 che ai 35, ed il fisico ne risente, la salva molto l'altezza.
Mi ha chiesto 100 sesterzi per tutto, e quelli ho accettato.
prima cosa che non mi è piaciuta: il finto interessamento a cosa faccio, di dove sono... e intanto guardava la televisione...
mi lava, e questo mi è piaciuto, bene il volatile e tutta la situazione fino ad arrivare all'ingresso della gettoniera dietro.
Mi chiede: cosa vuoi che faccia? "Ovviamente vorrei iniziare con un orale, possibilmente cabrio", "ti piace se ti lecco anche sotto?" "Ovviamente SIII!!"
Bene, mi fa mettere sul bordo del tetto a gambe per aria e mi da il più bel rimming mai avuto!
Mi avrà leccato buco, palle ed uccello per 15 minuti in un modo straordinario. :give_heart:
"E adesso che facciamo?" "Facciamo ce me lo prendi in bocca per bene"
Pompino cabrio discreto, ma niente di eccezionale pieno di "Va bene così?" "Torppo piano?" "troppo forte?"
Eccheccazzo, ne avrai presi di ca@@i no? avrai letto le istruzioni! saprai come si usa!!
Va beh, dai, salta su che ti do una bella lappata!
"Ok, va bene per te 69?"..." SI..."
Altra nota negativa: la finta goduta. Ah...Si... Oh...
se devi far finta fai almeno passare 8/10 secondi.
Qui mi ha fatto passare la voglia di chiavarla, al che mi sono fatto finire con il BBJ.
Con grande soddisfazione (visto che odio quelle che fanno troppa finta), mentre faceva finta di godere con un OOoohh a bocca aperta le ho cacciato una doccia di yogur caldo tra occhio-naso-bocca-orecchio memorabile!!
Poi altri convenevoli e me ne sono andato.
Boh, non so se ci torno, anche se il rimming mi è veramente piaciuto.
Ciao
Wath