EVA - PARMA - PARMATRASGRESSIVA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET http://www.parmatrasgressiva.it/scheda. ... girlsCITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:Eva
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK BBJ RAI1 RAI2 e giochi vari
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: non è una velina, anzi, ma è il tutto è molto piacevole sopratutto per chi ama l'abbondanza!
ATTITUDINE: maialesca
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:Riceve in una location molto pulita ed ordinata (la pulizia è un suo pallino) in zona centro torri. E' veramente vulcanica e le piace dare e ricevere senza problemi. Possiede anche qualche simpatico attrezzo. Inoltre è brava a fare massaggi erotici (lo faceva in Brasile) e non gurda l'orologio. Insomma un'oretta veramente al top. Unico neo è la scarsa privacy della location, all'interno di un enorme condominio.

Re: EVA - PARMA

Per completezza allego lo snap.

Caro Maklakov, per le prossime volte: ti sarei grato (io come, credo, tanti altri) se tu volessi postare una recensione degna di essere chiamata tale. Questa, anche se voglio pensare tu sia in perfetta buona fede, ha più la parvenza di uno spot pubblicitario. E la cosa è irritante. Il mio non vuole essere un attacco personale, però di frasi insulse come "veramente vulcanica, le piace dare e ricevere piacere" oppure "un'oretta veramente al top" si può fare a meno senza rimpianti. Parliamoci chiaro: in questo sito ci sono ormai alcune migliaia di recensioni. Hai dato un'occhiata a come normalmente sono fatte, a come sono scritte?? "Vulcanica al top", secondo te, è una frase che ha senso?
A casa mia si chiama "slogan". E la cosa mi sta dando estremamente fastidio.

Allegati

A casa mia si chiama "slogan". E la cosa mi sta dando estremamente fastidio.[/quote]

BRèV danton!!

Quoto in pieno.

Ucci ucci..sto makkalov..

aggiungo..

Collegamento alla pagina web non disponibile

MA-KKi-cALOVolo sei???

:biggrin: :biggrin:

???

io con la signorina in questione o avuto 2 esperienze molto contrastanti una dall'altra , la prima volta e stata ottima , per telefono come suggerito da un mio amico avevo precisato che cercavo un massaggio che poi cosi e stato e devo dire anche di buona fattura , inoltre c'è stato fk , bbj , daty molto gradito da lei con ottima lubrificazione , 69 e scopata in varie posizioni anal non chiesto quindi non so se accessibilie , il tutto per una durata di quasi un ora x 100 dobloni nell'incontro cell spento/ o messo in silenzioso location pulita fisicamente come si vede dalle foto non e certo velina ma nel complesso più che accettabile per chi piace il genere nota a una pelle liscissima... detta da lei a fatto lipo nell'addome da poco... alla fine del primo incontro mi ero detto di tenerla in considerazione e cosi era stato.

Secondo incontro a distanza di una 15gg la richiamo e fissiamo per un altro round ma le cose sono cambiate drasticamente x 100 dobloni come prima niente bbj cabrio :shok: cell acceso ma non risponde , massaggio manco l'ombra e maniera molto frettolosa ....mah a questo punto non so che dire o era una sua giornata no oppure aspettava un cliente più prezioso dopo di me... cmq adesso non mi becca più ....peccato...Spero di essere stato utile anche se sono due rece contrapposte molto differenti ma a me purtroppo e capitato cosi...

Tanti Saluti a tutti

Mi spiace per la tua seconda volta. Deve essere successo qualcosa: io ho sempre avuto un trattamento come la tua prima anche se da un po' di tempo non la frequento più perchè ho trovato di meglio! Per quanto riguarda RAI2 è un sua specialità...

Maklakov se hai trovato di meglio perche' non ci racconti qualche cosa....cosi'...per noi tutti????? Se possibile..grazie! :help:

Hai ragione. Ma se tutte le volte che uno fa rece positive viene accusato di fare pubblicità progresso...non so che dire.

Ho provato e mi sono fidato........
ba per me non è un gran che
ANZI
SARA MA IO I BOILER LI USO PER SCALDARE L'ACQUA
ma questo è il mio gusto personale
FOTO STRA RITOCCATE

Eva è una grassa giovane simpatica maiala. A me il tipo piace. Le foto corrispondevano a meno che ultimamente non si sia ulteriormente gonfiata..!
Per wiiwii: ti ho accontentato...

confermo, è simpatica, ma ultimamente ha messo su qualche chiletto di troppo, c'è di meglio...

Dopo tanto tempo sono ritornato... Lei è molto cambiata, in meglio: ora è decisamente una bella gnocca, certo anche frutto della favolosa chirurgia estetica brasiliana. In compenso è diventata una bella stronza anche se ha abbassato il rate. Ora timbra il cartellino e fa le cose in fretta e furia. Da evitare per tutti quelli che cercano un minimo di "coinvolgimento". Ti salta addossa te lo succhia ben bene e fa grandi sceneggiate quando ti sente venire. Che strazio!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto