Re: eva pioltello-milano - rosa rossa
RIFERIMENTO INTERNET:
Eva[/uri:1d6sifoj]
CITTA DELL'INCONTRO: Pioltello (MI)
NOME INSERZIONISTA: Eva
NAZIONALITA': Estone
ETA': 24 ??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, Daty, RAI1
RATE DI PARTENZA: 80 x 30' (100 x 45' - 150 x 1h)
RATE CONCORDATO: 80 x 30'
DESCRIZIONE FISICA: viso particolare, magra ma non troppo, tette molto belle, culo piccolo ma sodo, buchetto delizioso.
ATTITUDINE: molto disponibile e partecipe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e ascensore
Era un pò che ce l'avevo in agenda e qualche giorno fà son riuscito a beccarla.
Posto facile da trovare e parcheggio semplice anche se in giro non è il massimo..ma non son lì per il panorama.
Appena uscito dall'ascensore mi fà entrare frettolosamente per evitare incontri con i vicini, andiamo subito in camera e qui ho modo di osservarla attentamente, come detto sopra il viso non brutto, ma particolare, ho quasi l'impressione che abbia avuto qq problema alla bocca, ma niente di chè e me lo dimostrerà dopo col bbj.
Fisicamente invece ben fatta, anche se abbastanza magra, mi riceve in una vestaglietta nera trasparente con buchi strategici per le tette..seno veramente bello e naturale...ci tiene a ribadire che è del tutto naturale ed io ho apprezzato a tal punto che se ne accorta anche lei.
Dunque...la classifico tra le belle fiche anche se non al top!
Dopo esserci accordati per la mezz'ora standard, a fatica le ho fatto capire che il suo menù non era proporzionato...
80 mezz'ora, 100 x 45 minuti, avrebbe dovuto concedere l'ora a 120....ma ho desistito alla fine..chi se ne frega.
Mi spoglio appoggiando tutto sulla poltrona accanto al letto e chiedo del bagno, torno rinfrescato e lei è già nuda sul letto. Mi sdraio accanto e si comincia a danzare, bacetto sulle labbra a sfioro, si china e rivolge subito le attenzioni al fatello minore, mi aspettavo baci più prolungati all'inizio, ma evidentemente voleva dimostrarmi il suo pezzo forte. Eva è da annoverare tra le migliori sucatrici nel panorama attuale!!!
Me la son goduta per qualche minuto, mentre lei di fianco mi sucava per tre quarti dell'asta e la sensazione che mi dava era da infarto...assoluta assenza delle mani, usate una per accarezzarmi il petto e l'altra sui gioielli con annesso passaggio sull'ano, tecnica sopraffina con molto uso della lingua senza far percepire minimamente i denti...chiudendo gli occhi..avevo la sensazione di scoparla, tanto era avvolgente la sua bocca.
La fermo un attimo per farmela venire sopra a cavalcioni, non senza aver sondato prima con le dita se la patatina meritava una leccatina. Nel 69 lei dal il meglio e io mi do da fare per ricambiare, la patatina umida e calda al punto giusto è succosa ed ogni volta che le prendo il clito con le labbra sento le sue reazioni, si inarca e mi agevola il compitino, ma devo stare attento perchè in queste condizioni rischio di esplodere subito.
La faccio rallentare e mentre io continuo a leccarla lei si dedica ai gioielli e ad un leggerissimo rimming, è piacevole lo stesso ma almeno mi da il tempo per rallentare l'eccitazione.
Andiamo avanti per qualche minuto poi la stacco, lei avrebbe continuato tranquillamente, me la tiro addosso e cominciamo a baciarci e così posso finalmente godere anche della vista delle sue tette, i capezzoli sono reattivi e non disdegna anche dei pastrugnamenti più energici. Intanto sento la sua ficheta bagnata sull'asta e la cosa mi eccita tantissimo, nonostante rischiosa. Lei se ne accorge e mi chiede di scopare, gommino d'ordinanza e via di smorza, prima accucciata a farmi vedere come entrava tutto, poi in ginocchio con le mie mie mani sul suo culo...niente da dire, ci sa fare!!! Cambiamo posizione, prima di pecora classica dove ho avuto modo di apprezzare il suo buchetto con piccoli affondi delle dita, ma lei non gradisce più di tanto e lo sento da come stringe. La posizione a pecora è bastarda perchè se trovi quella giusta ti fà concludere subito ed Eva lo sa...la faccio sdraiare e ci do dentro in quella che dovrebbe essere la posizione dell'elefante...posizione che prediligo molto con lei a gambe chiuse, in modo da sentirla ancora più stretta.
Cambiamo di nuovo, stavolta è di fianco con una gamba tenuta in alto mentre io la penetro fino alle palle.
Eva è molto partecipe e mi asseconda totalmente, andiamo di missionaria per farle sentire la spinta e soprattutto il mio peso!! Lei ansima, mostra che gli piace, probabilmente finge...forse no, però non è di quelle che si agitano a tal punto da farti capire che è palesemente finto.
Sono quasi al culmine, mi spiace uscire dal calduccio, ma il cim è un must...mi sgoldona,la rimetto a 69 e mentre la penetro con la lingua e le pastrugno da sotto le tette, lei mi delizia in cim da antologia sucando fino all'ultima goccia..... brava Eva!!!!!
Conclusioni: mezz'ora piena, escluse le abluzioni prima e dopo, di buon sesso appagante, ad un rate comunque accettabile. Mentre mi rivestivo, abbiamo socializzato per quel poco di italiano che conosce, dimostrando comunque simpatia. Siparietto finale dove stavo per proporle un secondo round...bacini bacetti e via col ricordo stampato negli occhi del suo seno.
Prendo l'ascensore al piano di sotto e ti incontro una signora che probabilmente solo a guardarmi avrà capito cosa ero venuto a fare lì!!!!
80/35/8 pieno (bbj e cim 9,5)
ps..scusate se mi sono dilungato!!!! :biggrin: