è un gran fighino(i ritocchini ci sono),ma a me non ha dato l'impressione di bambola gonfiabile...dal vivo è più umana[/quote:1czqhay4]rosso ha scritto:per me ci prova, ma poi alla fine si """"accontenta"""" dei 150arturo1962 ha scritto:sapevo che prendeva 150 ma mi dice che parte da 180 e meno non si può, per una cosa tranquilla ora non ricordo bene se 250 o 300,
al telefono può dare quella impressione,però di persona mi è sembrata tranquilla,si un po la divetta la fa,però non mi hama poi a mente fredda mi ha dato l'impressione di essere una vera e propria macchinetta da soldi, mi dice che fra un po' parte e..... per quel che è la mia personale esperienza, quelle che sono in "tour" a diffenza di altre che piantano la tenda in pianta stabile e quindi cercano di fidelizzare
dato l'impressione della figa stronza,poi a letto ha fatto il suo dovere sul tour,aspettiamo...ripeto la tipa per me è poco che smarchetta e la zona la conosce bene
[quote:1czqhay4]Ma...? non so...? questa è troppo perfetta per i miei gusti, le preferisco meno bambole gonfiabili magari esteticamente con qualche difettuccio ma più umane,
Con me ha sparato 180 x 20 minuti (no Rai2) e 300 1h (Rai2 compresa).
Ora se fossi sicuro che si accontenta di 150 x 30' compresa Rai2 mi ci fionderei subito, così tendo a quotare Arturo.