EVA - RAVENNA - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

adesso nn sò se è ancora in giro... comuqnue anche io ci ho fatto un giro ed esperienza negativissima... nn toccare qui.... no lì no... dai muoviti che è troppo che siamo qui.... mi dà fastidio la barba(fatta 10 minuti prima dal barbiere).... insomma tempo e moneta sprecati...

Ogni tanto la vado volentieri a trovare, se sei un tipo e gli vai a genio ci scappa di sicuro una gran bella scopata, se al contrario hai una qualcosa che non gli sfagiola è la classica bambola gonfiabile, anche con me fa la solfa della barba, dice che ha la pelle delicata e la faccia gli diventa rossa, sapendo di questa sua fissa ci vado solo se sono rasato fresco.
E' una di quelle che alla fine ti lasciano un segno, o nel bene o nel male ma sicuramente non passa inosservata, ha una personalità molto spiaccata che si impone e vuole imporre, una vera e propria puledra che è da domare sotto tutti gli aspetti, non la devi trattare come una puttana perchè si offende, potrà sembrarvi assurdo o forse mi posso anche sbagliare ma a me questa è l'impressione che mi da.

se ha questa fissa per la barba che lo dica prima no? non è giusto che ti faccia venire ste paranoie dopo che le hai già dato il regalo. nei rapporti a pagamento si pretende una prestazione di un certo tipo , con un minimo di servizi garantito , oppure no??? se uno deve stare a distanza per non irritarle la pelle mi spiegate che tipo di godimento è??

Questa mi è apparsa nei "correlati" mi ero dimenticato di lei, qualcuno sa che fine ha fatto? andava e veniva, un po' che non ho notizie....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto