Eva - Rimini - siti vari

Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
33
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.punterforumitalia.com/main/i ... i/item/eva
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Est europa
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si'
SERVIZI OFFERTI: BBJ,Rai1
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto,alta,snella
ATTITUDINE: ok
REPERIBILITA': discreta

LA MIA ESPERIENZA:

Dopo alcune precedenti esperienze ,non del tutto positive,avute con ragazze dell'est...m'imbatto in questo annuncio.
Le sue foto mi piacciono e mi dico "vabbe',chiamiamo e sentiamo un po' come funziona"....la chiamo 3 volte fino a quando mi risponde una vocina delicata.
L'impatto iniziale mi soddisfa perche' riesce ad essere precisa e dettagliata ma quel suo accento spiccatamente dell'est,stranamente mi ingrifa :rofl:
Veniamo al dunque....il luogo e' il solito residence delll'orlando furioso,solito portiere notturno,solita tranquillita'.
Entro nel suo appartamento,titubante come sempre ,visto che precedentemente ( e nello stesso residence) avevo incontrato dei fake notevoli ma stavolta e' successa una cosa incredibile.
E' lei .
E' lei,solo con 110 tatuaggi e piercing che dalla foto non si vedono.. :rofl:
Pero' il fisico e' veramente ottimo,altezza giusta,sul 170 cm,proporzionata e con le forme giuste,abbronzata e con lo sguardo malizioso.
Per me e' ok ma se guardiamo bene tutto,il seno non e' grandissimo ( 2°? ) e il viso e' un po' rovinato e lo si nota nonostante l'intensa abbronzatura.
Iniziamo la contrattazione in un bel clima,nel senso che e' una ragazza con la quale si riesce a scambiare qualche parola e chiudiamo velocemente per una doppia tariffa urbana...divieto di Rai 2 ma per il resto tutto ok.
Appartamento semplice e standard ma con buona igiene,il bagno e' pulito e lei socievole...insomma ci si spoglia non dicendo " ma chi me lo ha fatto fare?" :yahoo:
Detto cio',iniziamo le danze....lei si spoglia e conferma il fisico veramente bello ...e conferma il fatto che nella schiena non ha dei tatuaggi bensi' l'intera divina commedia + parte del "va pensiero",ma nel rapporto devo dire che mi hanno eccitato abbastanza.!!!
Iniziamo con un bel BBJ profondo e fatto bene,il fratellino gradisce molto e si mette velocemente sull'attenti....dopo 5 minuti di paradisiaca emozione ,passo a rai1 e alla sua esplorazione nelle varie posizioni.
Ottimo e ottima pure la partecipazione il che fa piacere sempre....prima di mission,un po' di smorza ,per concludere con una fantastica pecos.
Una pecos con visione completa dei tatuaggi e del suo fondoschiena fatto bene,il tutto per una mezzoretta.
Nell'incontro si e' creato un po' di feeling,che sicuramente ha fatto si che l'esperienza sia stata piu' che positiva....in tutto 45/50 minuti tra il social time e il rapporto in se.
Facendo un resoconto:
Residence dell'orlando furioso,T.U. x2 per una mezzoretta di piacere con solo divieto di rai2,ragazza precisa a quella della foto solo con piu' tatuaggi,buon social time.
Il vantaggio e' che la ragazza e' tale e quale alle foto quindi e' una delle poche volte ,che puoi decidere da casa se e' o no di tuo gradimento...
Credo di aver detto tutto,ciao :bye:
 
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.185
Reaction score
2
Località
rimini collina
Eva - Rimini - PUNTERFORUMITALIA

...mi sembrava se ne fosse già parlato

grazie
comunque intanto index: 32072066xx
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
33
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Eva - Rimini - PUNTERFORUMITALIA

Sotto eva,non dava nessun risultato...magari come sempre,era sotto un altro nome...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
Eva - Rimini - PUNTERFORUMITALIA

mi hai anticipato stavo per fare la rece della ragazza...confermo tutto ciò che hai scritto...con le stesse parole che volevo scrivere io...ai reso perfettamente l'idea di chi ti trovi davanti.
La ragazza si spaccia per ungherese ma mi ha confidato che è rumena. Il suo sogno è quello di mettere su famiglia in Italia..mi sembra una brava ragazza...molto dolce...dice che lavora poco,la poveretta mi ha fatto vedere un pezzo da 100 palesemente falso che un punter gli ha sganciato...scusate scappo..
 
Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
Eva - Rimini - PUNTERFORUMITALIA

purtroppo il problema dei 100 euro falsi e' molto diffuso in questo periodo...ad una mia amica (sempre del settore) e' capitato e non si e' accorta, pero' si sono accorti quelli del negozio dove e' andata a fare compere e per sfiga sua c'erano pure i carramba...ora e' nella merda e deve affrontare tutte le rogne giudiziarie del caso (con relative spese per avvocati ecc) .... ad un'altra invece e' capitato un cliente che le ha puntato una pistola alla tempia (probabilmente non voleva pagare la prestazione)....basta che sono andato troppo off-topic
Saluti
Mike
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
300
Reaction score
0
Località
Cesena
Eva - Rimini - PUNTERFORUMITALIA

ciao21 ha scritto:
Residence dell'orlando furioso,T.U. x2 per una mezzoretta di piacere con solo divieto di rai2,ragazza precisa a quella della foto solo con piu' tatuaggi,buon social time.
x il resto hai fatto anche FK, CIM/COB?
te lo chiedo perchè parli del solo divieto di RAI2
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.185
Reaction score
2
Località
rimini collina
Eva - Rimini - PUNTERFORUMITALIA

ciulin...
provo a risponderti io RILEGGENDO:


SERVIZI OFFERTI: BBJ,Rai1
....prima di mission,un po' di smorza ,per concludere con una fantastica pecos.


direi niente CIM e zozzezze :woottrizomeno: varie e niente fk
però magari ho letto male o come a te mi è sfuggito qualcosa :stinker:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
Eva - Rimini - PUNTERFORUMITALIA

concede fk e bjj se sei pulito..così dice...assolutamente no cim.. poi mi ha detto che con 4x tu se si crea il feeling giusto concede rai 2...
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
300
Reaction score
0
Località
Cesena
Eva - Rimini - PUNTERFORUMITALIA

quindi nn c'è il solo divieto di rai2, ma ben altri divieti...
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
33
Reaction score
1
Eva - Rimini - PUNTERFORUMITALIA

ciulin ha scritto:
ciao21 ha scritto:
Residence dell'orlando furioso,T.U. x2 per una mezzoretta di piacere con solo divieto di rai2,ragazza precisa a quella della foto solo con piu' tatuaggi,buon social time.
x il resto hai fatto anche FK, CIM/COB?
te lo chiedo perchè parli del solo divieto di RAI2


Hai ragione,non sono stato troppo preciso...
Soprattutto perche' non ho richiesto quelle sigle....cmq con me no CIM ( lo avevo omesso ed ho sbagliato) e no FK ( da me non voluto).
Ho l'impressione che pero' con giusta trattativa(non mi e' sembrata difficile) alcune cose si possono ottenere ma non posso dartene certezza.
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
300
Reaction score
0
Località
Cesena
Eva - Rimini - PUNTERFORUMITALIA

ehhhh
i dettagli e la precisione sono importanti in questo hobby, una parolina cambiata e le cose cambiano di brutto!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
267
Reaction score
51
Eva - Rimini - PUNTERFORUMITALIA

incontrata un paio di giorni fa nella pausa pranzo.
BBj di ottima fattura , molto simile alle foto,qualche chiletto in più no daty e no fk . Anzi se ti avvicinavi a baciargli il collo si allontanava.....checcè ne dica che ha cominciato da poco direi che è una buona professionista e non fa nulla di particolare per coinvolgerti. brava a fare il suo compitino ti fa credere anche di essere coinvolta ma mi sembra molto concentrata a farti venire più che a godere . 30 minuti come pattuito 100 piade .
Sono sicuro che se aggiungi moneta ottieni tutto (per rai2 erano 70 in più). Non riuscivo a venire e mi ha finito di bocca e qualche schizzo gli è anche arrivato....
Scala Gomez 100/30/tra il 5 e il 6
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Eva - Rimini - PUNTERFORUMITALIA

Scusate, qualcuno è riuscito ad incontrarla ancora?
contattata un paio di nesi fa, al telefono gentilissima, mi aveva veramente preso, prendo appuntamento e mi dice di richiamare mezz'oretta prima per conferma, parto per quel di Rimini e durante il viaggio chiamo, nessuna risposta, che faccio? oramai sono in strda e proseguo provando a richiamare, ma nulla, arrivo vicino al luogo concordato (a me non aveva indicato rimini mare, ma zona borgo S. Giuliano, nell'annuncio diceva vicino ad un supermercato) e finalmente mi risponde dicendo che non sta bene e quindi non mi riceve (potevi pure avvisare visto che il mio numoro lo avevi).
Un paio di giorni dopo richiamata, i dice che riparte per il suo paese (Romania), ok, siccome al telefono siamo anche stati tanto tempo e mi ha raccontato anche cose private, mi ingrifa sempre più, dico di avvisarmi quando serebbe tornata.
Da un po vedo nuovo annuncio ed aspetto sua chiamata, ma niente, e questo ci sta pure, non è certo obbligata a farlo!!!! allora, un paio di giorni fa provo a chiamare io, belle chiacchiere, mi racconta cose fatte a casa, dice di essere tornata e si scusa per non avere avvisato, bene, abiti sempre dove mi avevi detto? risposta affermativa, allora posso raggiungerti?
guarda stavo entrando in doccia perchè devo uscire.
vabbè, ancora due chiacchire, ti richiamerò.
Richiamata, ancora gentile e tante chiacchiere interessanti, ma non può ricevere.......
Ora, mi chiedo, non ha voglia di lavorare o le sto antipatico io?
Visto che non vedo rece, anche con voi si comporta allo stesso modo?
Grazie.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Eva - Rimini - PUNTERFORUMITALIA

Richiamata lunedi (detto da lei) nessuna possibilita di vederci.
Ieri invio sms, neppure ho fatto in tempo di chiudere cell e mi risponde.
Possibile che nessuno l'abbia incontrata?
Ma e qui in vacanza o per lavorare?
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Eva - Rimini - PUNTERFORUMITALIA

Strano atteggiamento, tra l'altro su piccole trasgressioni e' nel circuito top class, che credo costi piu' del doppio (cosi' mi ha detto un'amica del mestiere, ma ora non ricordo il prezzo esatto).
Io l'ho chiamata in Inverno, era gentile ma ho desistito, parte da 100 euro e per quella cifra deve piacermi molto una ragazza,
lei esteticamente non mi esalta in tutta onesta'.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
Eva - Rimini - PUNTERFORUMITALIA

A mio avviso è un pochino fuori di testa, tempo fa mi ha fatto arrivare fino a casa sua dopo notevoli ritardi e peripezie, quindi ha detto che non le piacevo e mi ha mandato via, tra l'altro mi ha fatto un piacere perchè non mi piaceva per niente, è bassina e ha un viso molto particolare.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2008
Messaggi
88
Reaction score
1
Eva - Rimini - PUNTERFORUMITALIA

Vista venerdi sera, in giro a marina centro e poi al barrumba, a spasso con il cane.
Confermo che e' bassina, ma nell' insieme mi sembra carina, ma a vederla di persona mi ha dato l' inpressione di essere altezzosa, e di tirarsela non poco.
Pero, sono solo impressioni, poi magari se si prova non e' cosi. chissa!!!!!!
Bye Bye.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Eva - Rimini - PUNTERFORUMITALIA

A me aveva fatto buona impressione iniziale al tel ma dopo essere stata al paese ed essere tornata mi e sembrata cambiata..... Ora dovrebbe essere ancora al paese, vediamo se quando torna e ancora piu antipatica o le torna la dolcezza e simpatia iniziali.....
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Eva - Rimini - PUNTERFORUMITALIA

Nell'ultimo annucnio su bakeka.incontrii, non voleva capelloni,biondi, e uomini sotto i 27 anni.
Cavolo com'e' selettiva, rinuncia ad un buon 50 per cento di potenziali clienti, forse ilprofessore rientra in una di queste categorie.
A me tutto cio' suscita grande ilarita' :biggrin:
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Eva - Rimini - PUNTERFORUMITALIA

Non avevo vosto quell'annuncio! Mi da sempre piu l' impressione di essere qua in vacanza piu che per onteresse.
Si sara fatta un giro di clienti fidelizzati che non ha grossi interessi di allargare, ppssibile che non ci siano collghi del forum che riescono ad incontrarla? Come fa a pagarsi l'affitto?
 
Commenta
Alto