Eva - Rimini - siti vari

Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
33
Reaction score
1
Eva - Rimini - PUNTERFORUMITALIA

faberr72 ha scritto:
Non avevo vosto quell'annuncio! Mi da sempre piu l' impressione di essere qua in vacanza piu che per onteresse.
Si sara fatta un giro di clienti fidelizzati che non ha grossi interessi di allargare, ppssibile che non ci siano collghi del forum che riescono ad incontrarla? Come fa a pagarsi l'affitto?

Finalmente riesco ad avere un po' di liberta' e posso riprendere nel mio hobby dopo un periodo in cui non ne avevo la possibilita :yahoo:
Cerco di darti il mio parere...di parere si tratta quindi prendi il tutto con le molle :good:
Io l'ho incontrata altre volte dopo la recensione iniziale,tutte dello stesso tipo su per giu' quindi,seguendo le regole del forum ,non ho piu' scritto nulla su di lei.
L'ultimo incontro risale verso maggio quindi non saprei dirti se ci sono stati cambiamenti nel suo modo di agire e comportarsi con gli altri...l'impressione che mi ha sempre dato ( e poi e' stata confermata anche dal punter che ha recensito dopo di me) e' che lo faccia per lavoro ma anche per trovarsi "qualcuno con cui frequentarsi" al di fuori.
Quindi il fatto che metta molti paletti ( tipo no capelloni,no bassi,no alti,no rossi,no interisti ecc ecc) e' proprio perche' fa selezione all'ingresso :rofl:
La cosa fa ridere e secondo me ,non e' assolutamente professionale pero' questo e' il modo di fare che mi ha sempre fatto intendere... cioe' vuole decidere lei con chi incontrarsi,se non le piaci o non le stai simpatico non si fa trovare o inventa una scusa.

E credo,andando a ragionamento,che lo faccia perche' ora ha trovato qualche polletto (scusate il francesismo) che la mantiene o cmq le permette di non avere l'assillo del denaro.

In definitiva,e' un peccato che abbia questo tipo di atteggiamento perche',parlando di prestazioni e rate,la considero piu' che buona... esteticamente puo' piacere o meno ma almeno e' tale e quale a quella della foto quindi non si hanno problemi di fake o sorprese sgradite... lei e' quella delle foto.

Spero di essere stato utile...

P.s. Io cmq sono capellone e non mi ha mai fatto problemi :rofl:

Ciao :bye:
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Eva - Rimini - PUNTERFORUMITALIA

Allora il tuo parere e simile al mio
infatti prima dell' estate wra lei a cercarmi, ma non.siamo mai riusciti ad incontrarci, ora non ha gtossi intetessi a vedermi
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
96
Reaction score
135
Eva - Rimini - PUNTERFORUMITALIA

Vista ieri a passeggio in spiaggia con i suoi eniquivocaboli tatuaggi e cane... e praticamente insultata da un bagnino perchè naturalmente il cane non può entrare in spiaggia e in più ha fatto isuoi bisogni e lei se ne è fregata e li ha lasciati li'.... che fenomeno che è.... Si non è tanto alta ma mi sembrava meglio che in foto....
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
23
Reaction score
2
Re: Eva - Rimini - PUNTERFORUMITALIA

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.punterforumitalia.com/main/i ... gory_id=10
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NOME INSERZIONISTA: Eva
NAZIONALITA': Romania
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si'
SERVIZI OFFERTI: fk, BBJ,Rai1, daty + giochini vari ==> no Cim
RATE DI PARTENZA: 100 mezzora, 150 un'ora
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, tatuaggi + piercing
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Non mi dilungo. E' gia' da molto tempo che è in zona e quindi già parecchio conosciuta.
Il mio parere è buono, mi sono trovato molto bene. Con me è stata gentilissima e molto partecipe. Mi ha accolto vestita e questo mi è piaciuto. E' stata subito chiara sul rate, se aggiungi qualcosa concede anche i "giochini" con vibratori e rai2. E' molto simpatica e non ha avuto fretta. L'ora concordata è diventata di 80 minuti. Ha un corpo da favola. Il viso è sì particolare, ma a me piace proprio per quello.
Ci ritorno presto :bye:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
riminese
Io non amo i tatuaggi.Ma avere un tatuaggio(come descritto dagli amici punter) dedicato alla Divina Commedia mi incuriosisce non poco.L'amor che move il sole e l'altre stelle.Vedremo.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
rimini
Ho provato a contttare la signorina nel weekend la quale mi ha detto di essere in "pausa di riflessione" e che non fa più consulenze da oltre 1 mese. Per quello che ho inteso al momento si gestisce il suo parco clienti abituali ma potrei sbagliare.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
riminese
Ho provato a contttare la signorina nel weekend la quale mi ha detto di essere in "pausa di riflessione" e che non fa più consulenze da oltre 1 mese. Per quello che ho inteso al momento si gestisce il suo parco clienti abituali ma potrei sbagliare.

Stessa risposta.Anche io penso gestisca il suo orticello oppure per le mani ha qualcuno di molto consistente che la vuole tutta per se.Magari il suo tatuatore.Aspetteremo tempi migliori.Comunque la ragazza é intrigante.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
236
Reaction score
10
ciao nobaldo ho contattato la tipa ma mi ha detto che non fa piu incontri con nuovi da 5 mesi e che quindi dovrei essere amico di qualche suo conoscente...tu potresti dirmi con che nome ti sei presentato a lei..e quello del tuo amico ..almeno cosi le faccio capire che ci conosciamo..e riesco a incontrarla..se no ste rece rimangono una buona "letteratura" ma di scarsa o nessuna utilità :) grazie..
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
...sarebbe favoreggiamento...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
236
Reaction score
10
beh allora mi darò al toto nomi..con numeri diversi..ahah prima o poi qualcuno lo azzeccherò...:)
 
Commenta
Alto