EVA-ROMA-PICCOLE TRASG.

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
38
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18778
CITTA DELL'INCONTRO:AREZZO
NOME INSERZIONISTA:EVA
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: TUTTO TRANNE RAI2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: OTTIMA
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:Testata con profitto in quel di Arezzo dove fa base.
dice di essere spagnola ma non ci crede più nessuno :biggrin:
Consigliata per pulizia, partecipazione e simpatia. :good:

Mi raccomando, rispeditela al più presto :cray: :biggrin: :biggrin:
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
38
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Collegamento alla pagina web non disponibile

altre testimonianze :whistle3:

ciaooo a tutti
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Beh due righe sulla splendida Eva, voglio scriverle anch'io...
La incontrai ai suoi esordi, proprio in unbria, e precisamente a Città di Castello, ridente cittadina dell'alta valle del tevere.Si faceva chiamare Eva dell'amore: mai nome d'arte fu piu' azzeccato.
Nonostante la distanza e location scomoda nella quale operava, partii con entusiamo per incontrarla, allettato dalle foto degli annunci, che trasponevano una ragaza calientissima e sensuale, molto hot.
Ed Eva si dimostro' davvero una chica de fuego.
Il mio fu un incontro non proprio standard, incall long di due ore, davvero da incorniciare.
Bella e brava, brava e bella; è già stato detto da tanti che hanno lasciato documentazione su di lei.
Bella soprattutto fisicamente, tiratissima, con culo strepitoso al quale manca solo la parola, peccato non lo conceda.
Anche di viso, è bella, ed ha due occhi ammalianti, che appena li vedi, già ti dicono tutto.
Un'esprienza mix di PSE e GFE.
Molto brava nel BBBJ e dispensatrice di un DFK favoloso, sempre offerto e cercato, appassionato.
Gentilissima, squisita, e pultissima come quidpluris.
Collegamento alla pagina web non disponibile la mia rece dettaglliata.
Collegamento alla pagina web non disponibile
Collegamento alla pagina web non disponibile

Successivamente, ebbe un meritato e strepitoso successo e di consequenza come molte, si dette da fare molto in modalita "macchinetta", ma conservando standard prestazionali elevati, anche a rate base.
Ultimamente si e' quasi stabilita ad Arezzo, ed adesso ha deciso per questa puntatina nella capitale.
Dico puntatina, perchè a quanto pare a breve tornerà nella città toscana.

In ultimum, voglio farvi presenti che le attuali foro su piccoletrasgressioni, levigate e patinate, le donano sì un'allure piu' fresh, ma non le rendono giustizia e non trasmettono la sua carica erotica ed il suo sex appeal

Certo di farVi cosa gradita, posto alcune sue foto degli inizi, ripescandole dal mio archivio storico, che seppur molto piu' primitive, rendono onestamente l'idea su come sia questa focosa colombiana (altro che spagnola o brasiliana).


[center:16ljy19l][spoiler:16ljy19l]
senzanomekv5.png


senzanomeqp3.png


senzanomevg0.png


senzanomedm8.png


senzanomesg7.png
[/spoiler:16ljy19l][/center:16ljy19l]

:big_boss:
 
Commenta
Alto