EVA - SENIGALLIA - ROSSOINCONTRI

Registrato
17 Aprile 2009
Messaggi
11
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=1119
CITTA DELL'INCONTRO:SENIGALLIA
NOME INSERZIONISTA:EVA
NAZIONALITA': LITUANA
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Daty, bj, rai 1, cob
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, bel viso
ATTITUDINE: simpatica, socievole
REPERIBILITA': sempre reperibile

LA MIA ESPERIENZA:

Premetto che il link che ho postato è quello di Hellen...
Nessuna sorpresa, infatti Hellen è sua sorella e oggi ha messo l'annuncio con il suo nome:
l'ho contattata il giorno prima con il numero di telefono di Hellen che avevo memorizzato qualche tempo fa.
La chiamo di sabato verso le 18 e 30: molto cordiale mi dice dove sta: il posto è a Senigallia vicino alla stazione
molto facile da trovare anche se non è tanto discreto.
Mi dice di aspettare 5 min di sotto, dopodiche la rikiamo e mi dice di salire.
In effetti io mi aspettavo di trovare Hellen... Appena la vedo le dico che cercavo Hellen: lei mi spiega che è
sua sorella e ke si assomigliano tantissimo: in effetti è vero.
Mi si presenta in un completino rosso e completamente struccata, aveva fatto la doccia poco prima.
E' molto bella di viso, alta 1 e 70 circa ed un bel fisico: forse 1 o 2 kg di troppo (mi dice infatti ke vorrebbe
iniziare ad andare in palestra...)
Parliamo qualke minuto e poi vediamo di iniziare le danze.
La nota dolente è che non fa FK peccato...
Allora incomincio un bel daty: ha un'ottima fichetta ben curata: ci sto una decina di minuti e lei approva gradevolmente, nn emette gemiti particolari pero vedo ke le piace parekkio e mi prega di continuare ancora.
Dopo un poketto le dico di occuparsi lei di me...
Incomincia quindi un bel bj (coperto purtroppo...) e dopo un po le dico di salirmi sopra: è partecipe si mette
sia frontale che girata (gran bel culo). Dopodiche le dico ke voglio fare una bella missionaria: messi in posizione
incomincio a stantuffare parekkio forte (le cose presenti vicino al letto cadono tutte...) lei geme parekkio
e quando vedo ke sto per venire, le kiedo se le posso venire sulle tette: accetta gradevolmente.
Finito, mi vado a lavare e lei con me, mi rivesto e kiakkeriamo un poketto del piu e del meno, di come si trova qua
(m'ha detto ke rimane fino alla fine di gennaio poi si trasferisce a jesi).
L'unica nota dolente è ke mentre me lo sukkiava le ha squillato il cell, era un altro kliente e gli ha detto di aspettare
un po. Pero poi nn mi ha mai messo fretta, anzi anke nel kiakkerare era molto socievole.
Nel complesso, considerando anke quello ke si trova da queste parti, è un'ottima scelta, forse magari un po' troppo
cara (sulla tariffa ha detto ke nn è possibile contrattare ed io nn ho insistito).
Nel futuro meriterebbe un'altra visita magari in coppia con la sorella se dovesse ritornare.
Scala Gomez 100/40/8
Alla prossima!!!
 
Alto