EVA - SIENA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
23
Reaction score
4
Età
67
Località
toscana
MMMMMMMMeravigliosa ,una sicurezza di divertimento finezza e classe dotazione nella media nessuna furia stacca il cell rate doppia della velocità urbana,una vera donna di classe.
le piace essere attiva ma non disdegna la situazione passiva,insomma quello che vi va di fare farete.
Ci torno alla grandona............... :good: :good: :good: :good: :good: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:


[attenzione:1tn1rsqq]Sei pregato di rispettare attentamente le regole del forum in particolare:
Inserire sempre il COLLEGAMENTO IPERTESTUALE (LINK) all'annuncio e in mancanza di questo, un RIFERIMENTO OGGETTIVO (testo nel caso di annuncio su quotidiani)[/attenzione:1tn1rsqq]
 
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
37
Reaction score
2
Località
alla corte dello Zar
Re: EVA piccole trasgressioni siena

ma e' questa qui ?
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=848

Regole del forum
Prima di inserire una richiesta info, usare il tasto CERCA
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il TAG - NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
Il messaggio deve contenere IL LINK ALL'INSERZIONE
1 thread = 1 richiesta info o rece: ADMIN si riserva di cancellare richieste multiple

TAG di riconoscimento:
[INFO] per la richiesta informazioni
[RECE] per l'inserimento di una esperienza
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
23
Reaction score
4
Età
67
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: EVA piccole trasgressioni siena

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
0
Età
53
Località
Ovunque mi porta la Fava
spray46 ha scritto:
MMMMMMMMeravigliosa ,una sicurezza di divertimento finezza e classe dotazione nella media nessuna furia stacca il cell rate doppia della velocità urbana,una vera donna di classe.
le piace essere attiva ma non disdegna la situazione passiva,insomma quello che vi va di fare farete.
Ci torno alla grandona............... :good: :good: :good: :good: :good: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:


[attenzione:2w1nj1jc]Sei pregato di rispettare attentamente le regole del forum in particolare:
Inserire sempre il COLLEGAMENTO IPERTESTUALE (LINK) all'annuncio e in mancanza di questo, un RIFERIMENTO OGGETTIVO (testo nel caso di annuncio su quotidiani)[/attenzione:2w1nj1jc]


Alla faccia della rece.... :mda:
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
86
Reaction score
3
provata, a siena,

molto bella fisicamente e molto pulita anche se ha ricrescite nell'intimo

telef sempre acceso che squilla spesso, i primi dieci minuti molto dolce poi tende a velocizzare per concludere

finge molto, quasi catena di montaggio

mediocre esperienza certamente non ci torno

ciao

esperienze di pura fantasia ogni riferimento a cose e persone è casuale
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
23
Reaction score
4
Età
67
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #6
ciao ,mi dispiace che ti ha fatto questo effetto,con me si è sempre comportata benissimo,e con poca furia ,di pomeriggio può sembrare frettolosa ma la sera ,per me è un piacere incontrarla,per sera dati gli orari di siena sono le 23-23,30 max 24 ciao
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
129
Reaction score
5
Località
Forte dei Marmi
Ultimamente la Eva deve avere peggiorato molto le sue prestazioni, al punto di aver fatto incazzare di brutto qualcuno che l'ha accusata di ruberie tappezzando di messaggi in tal senso una bakeca ben conosciuta
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
0
Età
53
Località
Ovunque mi porta la Fava
mediterraneo99 ha scritto:
Ultimamente la Eva deve avere peggiorato molto le sue prestazioni, al punto di aver fatto incazzare di brutto qualcuno che l'ha accusata di ruberie tappezzando di messaggi in tal senso una bakeca ben conosciuta

l'ormone a volte fà brutti scherzi...... :whistle3:
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
48
Reaction score
0
eva

sono tornato a trovare la bella eva, dopo diversi mesi. devo dire che la performance (forse sono io un po' carico di ormoni...) è stata veramente eccellente: :give_heart: riceve nel solito megaresidence zona siena sud (poco adatto per la privacy, almeno per me); apre, in sottoveste. solito regalino doppia urbana; lavaggio di rito e inizia con sdrusciamenti che dopo poco sono diventati un bel bjj e poi un bel 69... il suo pirillo è di dimensione giusta per il mio buchetto, ha proposto le di iniziare a scoparmi e gliel'ho consentito... dopop un po' di stantuffamenti, mentre non perdeva d'occhio (anzi di mano) il mio pisellone) le ho detto che era il mio turno e l'ho presa da dietro a mamma di agnello prima, straiata completamente poi, stando un po' attento perché le mie misure sono xxxl... continuando con bacetti (molto GFE) e tenendo il suo pirillino ben duro in mano. le ho poi chiesto di venire mentre mei mi scopava di nuovo, a scosciagalletto questa volta e mentre lei mi stantuffava contemporaneamente aveva il mio cazzo gigante in mano fino a farmi esplodere (cxxx, è stata una delle più belle trans scopate in assoluto...) purtroppo a fine settimana va nella sua zona di mare, che è un po' troppo lontana per me :cray: ... il cellulare durante la mia visita era acceso, ma senza suoneria e lei non ha mai risposto... :good:
 
Commenta
Alto