Eva - Taranto - Bakecaincontri

Registrato
12 Maggio 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://taranto.bakecaincontrii.com/donn ... ij17136037
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME INSERZIONISTA: Eva
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 37-40 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, ma di persona più carina
SERVIZI OFFERTI: BBJ, CIM, Anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Considerando l'età, la signora si mantiene davvero in forma
ATTITUDINE: Simpatica e un pò chiaccherona
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 scalini

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo una lunga assenza estiva, l'indole di punter mi ha portato a conoscere la donnona dell'annuncio.
In tutta sincerità le foto non mi attiravano parecchio ma, come possono confermare e constatare i miei colleghi tarantini, stiamo attraversando un periodo di magra: in città non c'è ombra di rinnovo e per conoscere le "new-entry" bisogna spingersi fino a Martina (e non è sempre possibile).
Comunque, la ragazza al telefono si mostra tranquilla e quindi decido di farle visita. Mi apre un donnone in baby-doll con un seno abbastanza prorompente. Mi dice che per 100 rose è completissima (BBJ, CIM, anal) ma, data la lunga assenza, preferisco concordare per una cosa "soft" (giusto per riprendere): 50 rose per un pompino con il fratello coperto. Lavatina di rito e apertura delle danza con strusciamenti e leccata di quelle tette davvero ben fatte; incappucciamento e si parte con un BJ lento anche se non troppo profondo con l'ausilio della mano solo a reggere l'arnese. Anche se avevamo concordato l'innaffiata dei meloni, dopo qualche minuto non ho saputo resistere...e venuta nella plastica. Social-time piacevole, siamo rimasti un pò a parlare (riparte per Roma e dovrebbe tornare la prox settimana). Che dire, penso che ritorno...ma per un full-optional!
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: Eva - Taranto - Bakecaincontrii.com

Snap.
 

Allegati

  • Taranto [TARANTO]- EVA...BELLA..SENSUALE E PASSIONALE...328.68754xx_1285798040468.zip
    18,2 KB · Visite: 262
  • Taranto [TARANTO]- EVA...BELLA..SENSUALE E PASSIONALE...328.68754xx_1285798027799.zip
    18,5 KB · Visite: 206
Commenta

Kazzinga

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
150
Reaction score
13
Nome inserzionista: Sandra
Citta' dell'incontro: Taranto
riferimento internet: http://taranto.bakekaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ritornata-sandra__g-e__p-__-nr6995013116
Nazionalità: non chiesto
Età: sopra i 40
Conformità all'annuncio: foto che mostrano il vero
Servizi offerti: propone unilateralmente 70 con messaggio prostatico, orale libero
Servizi usufruiti: bbj, rai1, cim
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: meno di mezz’oretta
Descrizione fisica: alta, massiccia, giunonica, tette sostanziose, viso di richiamo indios, culo passabile
Attitudine: perita del mestiere, autoritaria, paraocchi ben sistemati per tirare diritto
Reperibilità: molto buona
Presenza di barriere architettoniche: portone, porta*
Index Ricerche: 32868754xx

*

Stessa location di Adriana, altra loft: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=223079

Lavaggio in bagno e poi arrivo in camera, dove incassa preventivamente il compenso.

Interessata alla cifra di 70, sul da farsi non è molto trasparente. La mia specificazione è sull’orale scoperto.

Prende un dildo per il massaggio prostatico, dal momento che non sarà aggressivo ma abbastanza delicato lascerò fare. Parte con un pompino. Va in apnea stantuffando il capo senza mai fermarsi.

Non tradisce alcuna emozione, non mugola. Non se la gode. Si vede il suo capo fare su e giù senza pause. Sembra una macchina più che una donna. Quindi mai più di cosi: pompino meccanico.

D’un tratto si ferma e si raccomanda di non eiaculare, come se fossi in procinto…

Non falso allarme, pericolo inesistente!

Da steso che ero, mi alzo. Lei si siede sul letto e ricomincia, ma con la stessa cadenza. Non trasmette alcuna passione, sembra stia facendo ginnastica o peggio ancora sembra di stare con un occhio dentro ad un motore a scoppio e guardare le varie parti che si muovono con moti ripetitivi, periodici *e ritmici.

Ad un certo punto avverto la pressione dei denti e chiedo di mollare, Sandra lo fa ma dice che le stavo stringendo un seno.

Scontrosetta e vendicativa. Abbastanza in contrasto con l’ipocrita gentilezza mostrata fino ad allora.

Spunta un profilattico (come in un gioco di prestigio) e rapida è la vestizione. Azione di spionaggio.

Sembra indurmi nel pericolo di cui m’aveva allertato prima: s’accanisce a ciucciare come una mula.

Ricordate la vecchia regola del gol nei supplementari (Sudden Death) che sconfisse l’Italia gli Europei, io avevo in mezzo alle gambe il Toldo para rigori della semifinale precedente.*

Propongo il rai1 e lei mi chiede in quale modalità. Vai di missionaria. Incassa, ma qui invita palesemente a terminare, sotto i colpi profondi avverto che restringe muscolarmente il pertugio per non far entrare il pistone in tutta la sua misura: è tornato l’incubo del servofreno!

Chiedo e ottengo pecorina, nuova session di profondità con la Sudamericana che prima sottolinea piacevolmente come cosi *se lo becca fino in fondo, qualche istante dopo scocciata che non verrò mai.

‘Sta *benedetta sborrata: prima disdetta da evitare, ora luce benedetta in fondo al tunnel.

Quindi riparte la bocca senza condom (e qui mi sorprende), ritorno all’azione da mula e poco prima di eiaculare l’avverto, ma non si stacca (e qui mi ri-sorprende) aspirando e slinguando il glande per liberarlo di ogni secrezione cremosa.

Amazzone combattiva tutto il tempo, con ammissione di porcaggine solo negli ultimi secondi!

Prima di andare: “Non torni, vero?”.

Ribadisco che il rapporto mercenario non è ila mio unico obiettivo

*

P.S.: come aveva fatto la sua coinquilina in passato, propone l'incontro a tre.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.660
Reaction score
43
Località
In una nuova vita
Figurine

foto1.jpg foto2.jpg
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
445
Reaction score
85
Nome inserzionista: Sandra
Citta' dell'incontro: Taranto
riferimento internet: http://taranto.bakekaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ritornata-sandra__g-e__p-__-nr6995013116
Nazionalità: non chiesto
Età: sopra i 40
Conformità all'annuncio: foto che mostrano il vero
Servizi offerti: propone unilateralmente 70 con messaggio prostatico, orale libero
Servizi usufruiti: bbj, rai1, cim
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: meno di mezz’oretta
Descrizione fisica: alta, massiccia, giunonica, tette sostanziose, viso di richiamo indios, culo passabile
Attitudine: perita del mestiere, autoritaria, paraocchi ben sistemati per tirare diritto
Reperibilità: molto buona
Presenza di barriere architettoniche: portone, porta*
Index Ricerche: 32868754xx

*

Stessa location di Adriana, altra loft: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=223079

Lavaggio in bagno e poi arrivo in camera, dove incassa preventivamente il compenso.

Interessata alla cifra di 70, sul da farsi non è molto trasparente. La mia specificazione è sull’orale scoperto.

Prende un dildo per il massaggio prostatico, dal momento che non sarà aggressivo ma abbastanza delicato lascerò fare. Parte con un pompino. Va in apnea stantuffando il capo senza mai fermarsi.

Non tradisce alcuna emozione, non mugola. Non se la gode. Si vede il suo capo fare su e giù senza pause. Sembra una macchina più che una donna. Quindi mai più di cosi: pompino meccanico.

D’un tratto si ferma e si raccomanda di non eiaculare, come se fossi in procinto…

Non falso allarme, pericolo inesistente!

Da steso che ero, mi alzo. Lei si siede sul letto e ricomincia, ma con la stessa cadenza. Non trasmette alcuna passione, sembra stia facendo ginnastica o peggio ancora sembra di stare con un occhio dentro ad un motore a scoppio e guardare le varie parti che si muovono con moti ripetitivi, periodici *e ritmici.

Ad un certo punto avverto la pressione dei denti e chiedo di mollare, Sandra lo fa ma dice che le stavo stringendo un seno.

Scontrosetta e vendicativa. Abbastanza in contrasto con l’ipocrita gentilezza mostrata fino ad allora.

Spunta un profilattico (come in un gioco di prestigio) e rapida è la vestizione. Azione di spionaggio.

Sembra indurmi nel pericolo di cui m’aveva allertato prima: s’accanisce a ciucciare come una mula.

Ricordate la vecchia regola del gol nei supplementari (Sudden Death) che sconfisse l’Italia gli Europei, io avevo in mezzo alle gambe il Toldo para rigori della semifinale precedente.*

Propongo il rai1 e lei mi chiede in quale modalità. Vai di missionaria. Incassa, ma qui invita palesemente a terminare, sotto i colpi profondi avverto che restringe muscolarmente il pertugio per non far entrare il pistone in tutta la sua misura: è tornato l’incubo del servofreno!

Chiedo e ottengo pecorina, nuova session di profondità con la Sudamericana che prima sottolinea piacevolmente come cosi *se lo becca fino in fondo, qualche istante dopo scocciata che non verrò mai.

‘Sta *benedetta sborrata: prima disdetta da evitare, ora luce benedetta in fondo al tunnel.

Quindi riparte la bocca senza condom (e qui mi sorprende), ritorno all’azione da mula e poco prima di eiaculare l’avverto, ma non si stacca (e qui mi ri-sorprende) aspirando e slinguando il glande per liberarlo di ogni secrezione cremosa.

Amazzone combattiva tutto il tempo, con ammissione di porcaggine solo negli ultimi secondi!

Prima di andare: “Non torni, vero?”.

Ribadisco che il rapporto mercenario non è ila mio unico obiettivo

*

P.S.: come aveva fatto la sua coinquilina in passato, propone l'incontro a tre.

bellissima recensione
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
64
Reaction score
2
salve ragazzi, ho letto con attenzione le vostre race, siccome la signora sta a Roma e mi attizzava non poco, volevo sapere com'è di viso visto che per tutto il resto è stata minuziosamente descritta.
grazie e a un saluto a tutti.
 
Commenta
Alto