RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO:Parma
NOME INSERZIONISTA:Eva
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Oral covered, RAi1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: nihil
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: aggressiva
REPERIBILITA': media
LA MIA ESPERIENZA: Visto che viene richiesto faccio per primo, credo-spero, la recensione di EVA, ragazza ungherese sui 35 che ha cambiato molti nomi, siti e foto. E il motivo c'è...
Ma veniamo alla mia esperienza:
la chiamo il giorno pima: ciao, quanto vuoi per una cosa tranquilla?
100Rose caro
e quando preferisci che venga come orari, cioè che c'è meno gente?
ma il pomeriggio è ok, comunque anche di mattina, e la sera ci sono sempre
(???) ok allora vengo domani mattina sul tardi.. ti chiamo prima perchè parto da circa 60 Km e mi serve mezz'ora minimo.
va bene caro ciao
Al telefono mi è sembrata carina e disponible.
la mattina la chiamo alle 10 e le dico :"allora parto... sono li per le 10:30, 10:40 massimo...ok?"
"si va bene ti aspetto"
esco dal casello di parma e alle 10:15 mi fa uno squillo...io la richiamo: " dai caro...! non sei ancora arrivato??"
" scusa, ti avevo detto alle 10:30, ora manca un quarto d'ora ancora... stò arrivando perchè?"
" no sai mi ha chiamato un mio cliente... e voleva venire..."
" ok...
-/ ) se preferisci che non venga non c'è problema.... dimmi tu.. allora facciamo un'altra volta"
"no! no! solo sbrigati"
" ascolta, di fare le cose difretta non mi va... facciamo un'altra volta ok?"
"no,no dai amore, non ti preoccupare.. aspetterà come fanno tanti altri...vieni ti aspetto...ok?"
vado sotto, entro... lei è piccolina, carina, con belle tette ma con delle occhiaie che sembra una vampira...l'appartamento pulito e carino... ci sediamo sul letto a palrare
"allora cosa vuoi?"
"una cosa normale semplice.. è la prima volta che ti incontro... ci conosciamo senza fare cose particolari..ok?"
" ok, va bene..." tiro fuori i 100 Euro pattuiti
e lei " dai facciamo 150E...! " e mi guarda tra lo scherzoso e il serio
" la prima volta no... se poi mi fai trovare bene la prossima magari te li dò ( certo..come no!) ... ma la prima volta no"
non l'avessi mai detto... si incazza e parte in 5 " ma che morto di fame... ma che credi..? che mi potete scopare per 100 Euro?? pensate che sia una morta di fame?? ma lo sai che qua sotto mi aspetta uno che mi dà 300Euro?? e dovrei perdere tempo con te?? voi italiani siete tutti uguali! volete scopare gratis!"
inutile dire che mi alzo, le rispondo in inglese (dato che all'ingresso facendo la sostenuta diceva che parlava anche l'ingoese senza problemi) dicendole che fino a quando non provava un cliente non poteva giudicarlo... e mentre mi allontanavo, tutta nera mi urla:"certo che voi Italiani non sapete proprio cosa voglia dire essere gentelman!"
Beh, forse il concetto di gentalmente è molto relativo... ma a me ora è chiaro il suo: dai 200-300 Euro in su.
CITTA DELL'INCONTRO:Parma
NOME INSERZIONISTA:Eva
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Oral covered, RAi1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: nihil
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: aggressiva
REPERIBILITA': media
LA MIA ESPERIENZA: Visto che viene richiesto faccio per primo, credo-spero, la recensione di EVA, ragazza ungherese sui 35 che ha cambiato molti nomi, siti e foto. E il motivo c'è...
Ma veniamo alla mia esperienza:
la chiamo il giorno pima: ciao, quanto vuoi per una cosa tranquilla?
100Rose caro
e quando preferisci che venga come orari, cioè che c'è meno gente?
ma il pomeriggio è ok, comunque anche di mattina, e la sera ci sono sempre
(???) ok allora vengo domani mattina sul tardi.. ti chiamo prima perchè parto da circa 60 Km e mi serve mezz'ora minimo.
va bene caro ciao
Al telefono mi è sembrata carina e disponible.
la mattina la chiamo alle 10 e le dico :"allora parto... sono li per le 10:30, 10:40 massimo...ok?"
"si va bene ti aspetto"
esco dal casello di parma e alle 10:15 mi fa uno squillo...io la richiamo: " dai caro...! non sei ancora arrivato??"
" scusa, ti avevo detto alle 10:30, ora manca un quarto d'ora ancora... stò arrivando perchè?"
" no sai mi ha chiamato un mio cliente... e voleva venire..."
" ok...

"no! no! solo sbrigati"
" ascolta, di fare le cose difretta non mi va... facciamo un'altra volta ok?"
"no,no dai amore, non ti preoccupare.. aspetterà come fanno tanti altri...vieni ti aspetto...ok?"
vado sotto, entro... lei è piccolina, carina, con belle tette ma con delle occhiaie che sembra una vampira...l'appartamento pulito e carino... ci sediamo sul letto a palrare
"allora cosa vuoi?"
"una cosa normale semplice.. è la prima volta che ti incontro... ci conosciamo senza fare cose particolari..ok?"
" ok, va bene..." tiro fuori i 100 Euro pattuiti
e lei " dai facciamo 150E...! " e mi guarda tra lo scherzoso e il serio
" la prima volta no... se poi mi fai trovare bene la prossima magari te li dò ( certo..come no!) ... ma la prima volta no"
non l'avessi mai detto... si incazza e parte in 5 " ma che morto di fame... ma che credi..? che mi potete scopare per 100 Euro?? pensate che sia una morta di fame?? ma lo sai che qua sotto mi aspetta uno che mi dà 300Euro?? e dovrei perdere tempo con te?? voi italiani siete tutti uguali! volete scopare gratis!"
inutile dire che mi alzo, le rispondo in inglese (dato che all'ingresso facendo la sostenuta diceva che parlava anche l'ingoese senza problemi) dicendole che fino a quando non provava un cliente non poteva giudicarlo... e mentre mi allontanavo, tutta nera mi urla:"certo che voi Italiani non sapete proprio cosa voglia dire essere gentelman!"
Beh, forse il concetto di gentalmente è molto relativo... ma a me ora è chiaro il suo: dai 200-300 Euro in su.