Evelin - Bologna - Bakecaincontri

Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
991
Reaction score
162
Località
Bologna
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: Evelin

RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-evelin-nuova-bologna-2br9100810827

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna

NAZIONALITA': Colombia

ETA': trentina come minimo

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesti

SERVIZI USUFRUITI: FK BBJ, DATY, 69, RAI1 multiposition, CIM e sgrillettamento show

COMPENSO RICHIESTO: non ho chiesto manco quello

COMPENSO CONCORDATO: alla fine ho lasciato 200 visto che avevo fatto 2 giri e il notevole tempo

DURATA DELL'INCONTRO: non ho guardato bene l' orologio ma direi oltre due ore.

DESCRIZIONE FISICA: come da foto reali, non una velina ma una piacevole trentenne con curve notevoli

ATTITUDINE: buona

REPERIBILITA': perfetta come da mia richiesta fatta alla mattina per il primo pomeriggio di qualche giorno fa

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano con ascensore

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35108677xx



LA MIA RECENSIONE:

Questa ragazza la avevo conosciuta parecchio tempo fa in casa di una amica ma non l' avevo testata ( sessualmente parlando )
La riconosco nelle foto e decido di chiamarla per colmare questa vecchia lacuna.

Ora che è appena tornata riceve in galleria 2 Agosto, due passi dalla stazione dei treni.
Parcheggio facile in piazza XX Settembre o via Boldrini, strisce blu, altri 2 € da aggiungere alla spesa.

Location bella e luminosa, bagno sempre disponibile, sarà negativo solo il cigolio del letto quando si tromberà !

Varcata la soglia della porta trovo la donna della foto, tale e quale infatti in seguito mi confermerà di averle appena fatte.

Ci salutiamo, un bacio poi mi guarda e mi riconosce, poi mi dice : tu eri amico di Stefi, pero con me non sei stato mai !
E io : si scusa, sono qui per rimediare, meglio tardi che mai !

Dopo un passaggio in bagno si parte, inizia con un notevole BBJ, con affondi lenti ma profondi, poi si mette a 69 e qui non si toglieva più, mi chiedeva di continuare cosi con dolcezza con la mia lingua fino a quando ha mostrato di gradire e a giudicare dalle contrazioni davvero mi sembrava sincera, nessun finto urlo.
Avevo male alla lingua a forza di leccarla, però pure lei non si risparmiava nel succhiare il calippo e in seguito alle sue contrazioni sono esploso pure io.
In pratica un CIM durante il 69
Dopo qualche minuto a riposare sul letto lei mi chiede: ma non mi scopi ?
Io ero già a appagato, non sono più un ragazzo :cray::cray: ho bisogno di tempo !

Ci laviamo in bagno poi mi invita in cucina, mi offre una coca cola e un dolce e ci mettiamo a parlare delle ragazze incontrate nella casa dove avevo conosciuto lei 5 anni fa, cosa fanno ora e spettegolezzi vari.
Le chiedo se davvero aveva apprezzato il mio precedente lavoro di lingua e lei mi garantisce che non aveva finto, che io ero il primo dopo un periodo di non lavoro e mi dice che quando finge urla per fare contento il punter di turno.
Io mi ero rivestito, lei era rimasta completamente nuda, per fortuna quel pomeriggio era caldo e il sole entrava dalla finestra.
Quindi apre le gambe e senza dire niente lentamente comincia a toccarsi tette e passera, poi aumenta il ritmo e si sgrilletta con più vigore.

Visto il tempo passato e visto lo spettacolo che avevo sotto gli occhi mi è tornato il vigore e una volta ritolti i pantaloni ha ricominciato a succhiarmelo li in cucina mentre con la mano continuava a sditalinarsi.
Poi siamo tornati a letto e una volta incappucciato abbiamo scopato in tutte le posizioni possibili per un lunghissimo periodo, io essendo al secondo giro avevo una grande resistenza :pleasantry:
:pleasantry:


Conclusione un ottima esperienza, sicuramente dal punto di vista estetico si può trovare di molto meglio, ma come prestazioni pay difficilmente ho trovato di meglio.
Riguardo al regalino prima non si era pattuito, ma visto come si è evoluto l'incontro e il tempo che sono rimasto li mi è sembrato giusto lasciare la cifra che ho scritto.

Nelle strisce blu avevo pagato un' ora, quando sono tornato il biglietto del parcheggio era scaduto da un'ora e mezza ma niente multa :pleasantry:, è stata un pomeriggio fortunato.
 
Commenta
Alto