evelin - milano - bakecaincontri

Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
25
Reaction score
0
midnightrambler ha scritto:
scusate...ma per caso e' sempre questa che ora pubblica il suo cell? o non c'entra una fava?
http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/evelin-evelin-evelin-evelin-jd7g17121983

L'annuncio cui si riferisce la recensione non è quello sopra indicato bensì questo:
http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... ka17902787
Purtroppo non so usare la matrice, chiedo venia!!
In ogni caso, la ragazza dice di scriverle al suo indirizzo mail e poi ti gira una mail :rtfm: , a dire il vero un po' prolissa, in cui ti spiega tutto.... non è ancora diventata logorroica come Cecilia, ma presto ci arriverà.... :yahoo:
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2009
Messaggi
80
Reaction score
90
Località
eporedia
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/una-bambolina-moldava-per-ermu19977221
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA: dice di chiamarsi Evelin
NAZIONALITA': moldava
ETA': nell’annuncio 20, reale dichiarata 24 (verosimile)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: BBJ, COB, Fuck, Anal, e volendo pissing , toys,strap on. NO CIM, NO FK
RATE DI PARTENZA: 250 x 2 ore
RATE CONCORDATO: 250 x 1 ora, con anal
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, seno adolescenziale, culo piccolo e sodo, capelli corvini, look casual
ATTITUDINE: accomodante
REPERIBILITA':ottima
BARRIERE Architettoniche: si, 4 scalini e portoncino non bloccabile.

Una sua mail di presentazione precisa e dettagliata, corredata di foto senza viso, due mail scambiate per accordi e scambio cell. e infine ci si vede alle 18, in un parcheggio zona Bisceglie. Ho scelto, tra le diverse opzioni (casa mia, motel dove non chiedono documenti (!), suo pied- à-terre ), quella di sfruttare la sua location, un appartamento a Cesano Boscone.
Ci si vede prima al parcheggio, cosi io la vedo, lei mi vede e capisce se sono a posto e mi spiega come seguirla fino allo scannatoio. Dove entriamo separati, prima lei e poi io, per non dare nell’occhio…
Bagno pulito, asciugamano pulito consegnato prima di entrare, tutto il necessario per l’igiene: insomma come essere a casa.
Una cola tanto per gradire, due chiacchiere e lei si spoglia: capelli neri alle spalle, viso con tratti molto marcati, non bello ma attraente, un bel fisico asciutto, tette piccole, culo piccolo e sodo, perfettamente depilata, pelle liscia. Accomodante e ammiccante, mi chiede come mi piace: -“prendi tu l’iniziativa, cara, ma tutto soft” . Comincia a succhiarlo delicatamente, a leccarlo, giochicchiando fino a che diventa duro al punto giusto e poi inizia con maggiore profondità e vigore, alternando con un po’ di hj leccandomi i capezzoli. Un po’ di 69, lei è pulita profumata e gradevole, e poi dirigo direttamente al pezzo forte: il culo.
Mi infila lei il profilattico, aggiunge un po’ di lubrificante al buchetto, e via, dentro con una facilità impressionante. Prima alla pecorina, poi sul fianco, tutto con molta calma e professionale disponibilità. Mentre lo prende mi spiega che “si è fatta un paio di clisteri, prima di venire, che non fa male anche se spingo, è una questione psicologica, bisogna imparare a rilassarsi, e comunque se fosse stato più grosso non l’avrebbe fatto ( nb: la dimensione max. per la penetrazione anale è specificata nella mail…) …" insomma io me la godo tranquillo per un dieci minuti, tanto non mi frega nulla del fatto che non partecipi, e quasi preferisco questa dotta conversazione ai finti mugolii genere porno film che comunque, ogni tanto mi propina…
Primo orgasmo, passaggio di entrambe in bagno, un po’ di conversazione su qualche intelligente banalità e dopo un po’, con ottimo tempismo e senza aspettare la mia richiesta, si rimette al lavoro di bocca, con tutta la pazienza necessaria per combattere la dura battaglia contro il mio periodo refrattario: alla fine vince lei, e, accennando all’importanza della lubrificazione del pene per rendere più piacevole e dolce la sega (lei usa molta saliva…) mi finisce con un sano e rilassante hj.
Un’attenta occhiata fuori dallo spioncino e poi mi lascia andare, dopo 1h e 10 min. dall’arrivo.
In sintesi: molto tecnica e professionalità, bel fisico genere velina, nessuna fretta,pulizia social time piacevole.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2009
Messaggi
80
Reaction score
90
Località
eporedia
andreadelvo1 ha scritto:
Che a casa sua i documenti non li devi mostrare... ma che domande, no?

...per essere chiari: è lei che non vuole mostrare i documenti, per questo va solo in motel dove non li chiedono..
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
21
Località
Brianza
Ok, ottimo....
a questo punto sarebbe possibile sapere quale o quali sarebbero questi Motel dove NON chiedono i documenti ? o non li chiedono solo alla donzella ? Insomma un simile motel sarebbe utile a tutti i punter che hanno a cuore la propria privacy. Oggi non ci sono problemi, ma in un domani potrei trovarmi in imbarazzo a spiegare cosa ci facevo in un motel...
 
Commenta
Alto