evelin oasi2007 viareggio

Registrato
14 Aprile 2009
Messaggi
21
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.oasiceleste.ch/schedacliente ... eggioCITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:evelin
NAZIONALITA': magiara
ETA': non saprei...cmq sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto potrebbero anche esser le sue ma di 10 anni fa
SERVIZI OFFERTI: bbj,rai1,cob
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: carina di viso,ma fisicamente non proprio un granchè, con la pancia
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: arrivo,speranzoso che una volta tanto le foto corrispondessero a verità, ma come al solito mi devo ricredere.....forse sarà stata anche lei......... ma cmq molto tempo fa. e' cmq carina di viso, ma di fisico non ci siamo, come ammesso candidamente da lei quando mi ha visto mi dice " Che bel fisico!!fai molto sport? io come si vede purtroppo no" tocandonsi la pancia. Cmq mi elenca il menu,bj cabrio,rai1,e cob o cif per 100....e per quel che passa il convento adesso l'offerta mi sembra buona e accetto subito. Lei è molto simpatica ed alla mano, il pompino non che sia il massimo ma nemmeno di quelli pietosi, un pò di rai1 poi levo il gommino e le vengo sulle tette. In conclusione, lei è simpatica, sa fare il suo mestiere, ma non è una strafiga, almeno fisicamente,bassina,poco culo e molta pancia. Tette che un pò risentono dell'età.
 
Alto