36 € la maglietta, sti cazzi , non voglio sapere il restoEveline deve esercitare ancora:
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
36 € la maglietta, sti cazzi , non voglio sapere il restoEveline deve esercitare ancora:
![]()
Appunto amico @diobello86 chissà per un'ora..36 € la maglietta, sti cazzi , non voglio sapere il resto
Ma lasciate stare questa fulminata! Non è a posto di testa! Qualche anno fa, la Evelin Dellai aveva addirittura infamato pubblicamente niente di meno che il premier belga, dicendo che era un suo fans e le aveva scritto per incontrarla!Io le avevo scritto!
Il costo per l'incontro è di 5.000€, a cui dovete aggiungere la trasferta (lei, di base sta a Praga) e l'hotel (è richiesto un 5 stelle).
Ovviamente, non fa incontri sotto le 4 ore, perché non si sposta dall'estero per fare la classica mezz'ora/ora.
In buona sostanza, tra cachet, viaggio (andata e ritorno) e hotel, partono 7/8k
Hai sintetizzato in 1 riga e con 1 aggettivo, quello che cercavo di dire con un discorso pindaricoViste anche io in giro insignificanti
Dai che l'ultimo weekend di marzo, si tiene l'Erotic Fair di Praga! (è in pratica il mi-sex o il garda-sex in salsa cecoslovacca!) Ci stanno anche le Sorelle Dellai che si esibiscono! Così le vedete senza pagare 5 mila euro!Il costo per l'incontro è di 5.000€, a cui dovete aggiungere la trasferta
Originaria di Villamontagna (Trento). Certo che Trento, fucina di talenti, ha sfornato illustri cittadini, poi diventati esuli in terra Praghese: le Sorelle Dellai e Andrea Dipré!(lei, di base sta a Praga)
Detto da una che ha girato il filone di "Fake Hostel", dove faceva la parte della backpacker che concedeva servizietti negli ostelli, e chiede l'Hotel 5 stelle, è un paradosso!l'hotel (è richiesto un 5 stelle)