CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Evelyn (bionda) & Bianca (mora)
RIFERIMENTO INTERNET:
Eccomi tutta per te !! Ti aspetto con un dolce sorriso , per regalarti momenti di magica emozione con sensualità ed eleganza affetuosa e passionale . Prenditi un momento tranquillo e goditi la…
escorthub.info
CITTA DELL'INCONTRO: Viserba
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': entrambe dai 20-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : BBJ - BJ – Rai 1 – Rai 2 – Lesbo – Daty – anal rimming
SERVIZI USUFRUITI: BJ – Rai 1 – Rai 2– Daty – anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 150 + 150
COMPENSO CONCORDATO: 150 + 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1:30
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto (giovani cerbiatte)
ATTITUDINE: Evelyn (porca nell’animo) & Bianca (spalla della porca)
REPERIBILITA': Eccezionale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale, appartamento al 1° piano, mi sembra che ci sia l’ascensore sulla sinistra dell’ingresso.
INDEX RICERCHE: 32478464xx
Evelyn
INDEX RICERCHE: 32860801xx
Bianca
Venerdì sera come al solito sono carico a manetta, sono un po’ stanco per la settimana lavorativa appena finita ma come al solito mi basta una balla doccia ed un’oretta steso nel divano per recuperare le forze e soprattutto la voglia di trombare, (in realtà la voglia di trombare è costante su tutte le 24 ore)….
Sono le 20.30 circa e bel che preparato e pronto esco di casa, mi prendo un caffè e mi dirigo in zona Via Romea Nord perché volevo cercare una otr della zona a cui mi sarebbe piaciuto ridare una ripassata con più calma in un albergo…., arrivato in zona decisamente prestino non trovo neanche una passeggiatrice quindi opto per farmi tutta la strada sino a Rimini per visionare la fauna del riminese, con l’eventuale alternativa di contattare una loftina all’ultimo momento….
….quando sono in zona Cesenatico mi arriva una telefonata di un mio amico punter il quale mi informa che Lui sta andando in zona Santarcangelo per uno svuotapalle da una milfona,…. Io invece racconto le mie intenzioni e ci salutiamo scambiandoci entrambi gli auguri x la serate…
….passano pochi minuti e il mio amico mi richiama dicendomi che è preoccupato perché il suo contatto non risponde al telefono e teme di prendersi un pacco, io lo rassicuro e gli dico che eventualmente ci possiamo vedere in zona Rimini per scambiaci qualche info e magari cercarci 2 ragazze disponibili x strada.
Io nel frattempo sono arrivato a Rimini e mi sto già facendo un giro sulla statale SS16 (via Flaminia)… c’è poco movimento ma soprattutto ci sono molto lampeggianti azzurri nella zona, quindi procedo guardando senza fermarmi…..Mi richiama l’amico punter che è incazzato perché ha preso il pacco dalla milfona, e che sta arrivando a Rimini come un uragano…. Ci diamo appuntamento in un distributore della Flaminia, (per l’esattezza il primo dopo il rotondone del centro Le Befane), noto punto base di sosta di qualche passeggiatrice…. Infatti io sono il primo ad arrivare e parcheggio sulla destra, e non faccio neanche in tempo a scendere che una spilungona bionda mi si avvicina e mi propone a gran voce una serie di prestazioni e rate,…. io ringrazio, ma sono lì per aspettare un amico e quindi la signorona possente gira il culo e torna alla sua postazione….
Tempo 20 minuti ed arriva il mio amico, parcheggia e subito mi racconta del pacco preso, io invece racconto che per strada c’è poco movimento e niente che mi abbia particolarmente attratto, quindi tiro fuori il mio telefonino e comincio a cercare qualche loftina sia per me che per l’amico… questa piace a me, questa piace a Lui ma non troviamo nessuna libera e disponibile…. Poi ci viene in mente nel parlare che potremmo trovare una coppia di ragazze per fare un lordone a quattro…. Subito nei siti migliori di annunci ma non troviamo nulla che ci interessi o che ci ispiri serietà, quindi mi vien in mente di cercare tra le rece dei colleghi punter su punerforum per provare a risalire alle girl e chiedere se è possibile un incontro a quattro…..
Come entro tra le rece di punter mi imbatto subito nella rece di Evelyn e Bianca,… subito mi si accende la lampadina…. Evelyn era entrata tra le mie mire già da qualche giorno, e quindi faccio chiamare il numero dal mio amico.
Evelyn risponde subito e una volta spiegate le Nostre intenzioni alla girl è subito chiaro che le ragazze si danno per disponibili e ci invitano a raggiungerle in zona Viserba che si trova dal capo opposto della Nostra posizione…. In 15 minuti e neanche ci fiondiamo rispettivamente ognuno con il proprio mezzo nella via indicata e parcheggiamo con estrema facilità in un parcheggio a 100 metri o poco più….
Richiamiamo subito le girl e ci sentiamo rispondere Evelyn che dice: “ma allora è vero non è uno scherzo”….. ed io “certo che è vero…, siamo ragazzi seri Noi!!”…. Evelyn “ Non siamo pronte, ci vogliono solo 10 minuti…”…..”Ok aspettiamo”
Nel frattempo io e Cavallino (si perché mi son stufato di chiamare il mio amico con il “mio amico”!!... sembra una cosa immaginaria di un bambino con qualche problema sociologico) ci fumiamo una sigaretta e scambiamo qualche impressione sul possibile aspettative di questo incontro stile orgia improvvisata….
Velenocom72
Cavallino
“allora…. io mi becco Evelyn e tu Bianca”…..
“si mai io nel letto e tu nel divano”…..
“va bene, poi quando ce le cambiamo fammi un fischio…”…..
“io spero di funzionare bene… non lo ho mai fatto con un altro uomo vicino”
“ma a te che te ne frega di chi cavolo hai vicino??”
“….questa è da raccontare….”
”guarda che se mi capita io le inculo alla traditora…. Che ne dici se facciamo un panino!?!?!?”…..
”che cazzo è un panino”…..
”boia di un mondo…., ma tu dormi!!”….
“io ho bisogno di spazio, poi devo riscaldarmi e leccarla… perché lo sai che io lecco”
“tu lecca pure quel che ti pare, a me lasciami inculare”…..
“e se non mi bacia???”
“….e allora non mi stressare…. Dai cazzo! Non facciamoci delle paranoie….”
“….si…. si…. Dai divertiamoci, ma come è la mora??”
“ma che cosa te ne frega…. Proprio ora!! se ho capito bene possiamo cambiarcele quindi se una non ti piace troppo sfogati con quell’altra…..”
“….ok ma Evelyn l’abbiamo vista ed è bellina…. E la Bianca come è???”
“….la Bianca è da far sciogliere, ma stai tranquillo non è male….”
Etc.. etc…. etc… 10 – 15 minuti di battute e risposte simili, poi finalmente richiamo Evelyn che ci invita a salire le scale al primo piano…. Io e Cavallino come due lestofanti ci intrufoliamo su per le scale della palazzina e una volta al piano attendiamo che si apra una porta delle 4-5 che c’erano… ..ancora qualche secondo e si apre una porta, vediamo subito Evelyn che con uno splendido sorriso ci invita ad entrare, Bianca è un pochettino più in dietro ma anche Lei è sorridente, salutiamo con i soliti bacetti e strette di mano come ormai è di rito e ci accomodiamo nella camera da letto…..
….azzzz
Ingresso cucinotto, camera da letto e bagno!! Mini mini appartamento….. no divano!!! Mono letto, per di più rincassato nell’angolo del muro!!... è anche un pochettino caldo!!, però è pulito, loro sono sorridenti, giovani, belle e disponibili a fare tutto, anche cambio di partner, con 150 a testa si può fare…. Versiamo l’obolo e io in 18 secondi ero già in bagno a fare il lavaggio di rito.
Mi presento in camera lindo e con il cazzo già in tiro, mi agguanto Evelyn sorridente, con faccina da birbantella e me la porto sul letto…. Cavallino invece è ancora in fase di social con entrambe le girl, ride come un pazzo ed è titubante…., io interrompo Evelyn dalla conversazione con Cavallino e la incito a prendere in bocca la situazione….
Evelyn capisce subito l’antifona, io sono il più deciso e quindi mi goldona velocemente con un capottino color rosso (che schifo di cappuccio!!.... non c’è altro disponibile quindi mi rassegno e non ci faccio più neanche tanto caso)…. Nel frattempo Cavallino riesce a spogliarsi, a passare nel bagno e si becca la Bianca che lo aspettava bramosa di essere coccolata…..
Quando Cavallino si stende con Bianca sul letto incominciandogli a offrirgli un a daty da paura io sono già in fase di scopata con Evelyn che mi monta alla cavallerizza, distratto dalle muggia di Bianca e dalle risate di Evelyn, mi concentro alla stimolazione di entrambe le tettine delle due ragazze…. Poi ingrifato come un lupo capotto Evelyn supina e punto al culetto della giovincella che mi stoppa per lubrificare l’ingresso con un chilo di pomata…..
Impomatato tutto il buchetto e l’asta rossa mi lancio in una esplorazione anale con pollice, doppio pollice, poi indice, doppio indice, doppio indice con doppio medio, doppio indice con doppio medio e doppio anulare…. Quel culetto così piccolino ha una capacità ricettiva da far invidia a tutta la costa romagnola, ben inteso che è accogliente ma il muscolo delle pareti anali è ancora bello forte e tenace…..
….l’eccessiva pomata invece porta Evelyn ad ingoiarsi nel culo praticamente di tutto, ma la cosa a me non disturba più di tanto e colgo l’occasione per impalarmi la biondina con ritmo, forza e affondi degni del più spinto rapporto anal che abbia mai fatto…. In tanto Cavallino è passato alla chiavata con la mora…. Il letto per fortuna è robusto e sopporta tutte le Nostre intemperanze che sfoghiamo su quei due corpicini esili e giovani…
Io son già una ventina di minuti che mi sollazzo nel culo di Evelyn, la quale non mostra nessun cenno di sofferenza o cedimento (con tutta quella pomata mi par ovvio!!!), Bianca invece al mio fianco mugugna ed ansima dagli affondi di Cavallino…..
Cavallino vuole cambiare partner notando in Evelyn una maggiore partecipazione, io a malincuore sono costretto ad accettare lo scambio, quindi cambiati i preservativi ci riproponiamo alle Nostre partner, Cavallino con Evelyn in missione daty, poi trombo, poi culetto e poi ritrombo con Evelyn che gode di piacere, io invece mi concentro con Bianca che è sicuramente meno spigliata e un po’ più confusa o intimidita e quindi da buon spacca-culo la metto a pecora e una volta impomatata gli svergino il culetto (cosa che Cavallino non aveva fatto)….
Anche Bianca sopporta le mie intemperanze, quindi la vedo leggermente in difficoltà e decido di graziarla per propormi in rai 1, nel frattempo guardo Evelyn che mi fissa e sorride perché Lei e Cavallino avevano già finito invece io ero ancora intento nei mie lavori sudatissimo e quasi spappolato dalla fatica….
…..ma mentre Evelyn mi sorride e mi guarda con quel visino giustamente definito da cerbiatta da qualche collega mi sale la vena maiala (strano!!), estraggo il cazzo dalla passera di Bianca e lo re-infilo nel culo della sfortunata e con la mano sinistra mi lancio in un altro anal rimming del sederino di Evelyn…. Nel frattempo Cavallino si aggira per la stanza e mi incita a finire, mi fa anche qualche scherzo tipo farmi il solletico e mi impomata il culo di vasellina….
Io distratto dal casino ma soprattutto dalla sofferenza di Bianca, perdo la concentrazione e quindi mi si ammoscia l’asta rossa…. Ok …. Ok… facciamo una sosta, andiamo nel cucinotto a fumarci una sigaretta, Cavallino si riveste, Bianca si mette in un angolo un po’ ranicchiata sulla sedia ed Evelyn tutta nuda con le scarpe a tacco 12 si appoggia al mobile, io nudo con il cazzo semi-moscio mi faccio accendere una sigaretta da Evelyn…. Parliamo un po, loro raccontano di se, e Noi raccontiamo di Noi, cazzate varie etc etc…
….Io non ho ancora finito e incomincio a masturbarmi, Evelyn mi guarda e capisce che voglio finire con Lei, quindi mi prende per il cazzo e mi porta in camera da letto, ancora il rito delle pomate e si mette a 90 sul bordo del letto,….. ricomincio a stantufargli il culo per altri 10 minuti, poi veramente stremato abbandono l’idea di venire perché non sentivo più niente….
Comunque contento andiamo entrambi in bagno a lavarci, poi riapriamo la porta della camera ove Cavallino e Bianca si erano intrattenuti, io mi rivesto anche velocemente perché nel frattempo era arrivata una telefonata per un probabile altro incontro di Evelyn…. Sudato e bagnato come uno uscito dalla doccia mi preparo, altro social rapido e veloce e poi salutiamo uscendo entrambi contenti da una esperienza che non avevamo mai fatto.
Conclusioni Evelyn:
Bellezza voto 9.50
Servizi concordati voto 9.50
Servizi offerti voto 9.50
Reperibilità voto 9.00
Cortesia voto 10.00
Conclusioni Bianca:
Bellezza voto 8.00
Servizi concordati voto 9.50
Servizi offerti voto 9.00
Reperibilità voto 9.00
Cortesia voto 10.00
Evelyn è sicuramente una scatenata pazza porcella a cui il cazzo piace proprio veramente nel profondo dell’anima, Bianca è molto più insipida nell’atteggiamento che appare quasi santa al cospetto di Evelyn, ma nel repertorio ci sono gli stessi servizi, poi non parla molto l’italiano e quindi è un po’ fuori dai discorsi tanto è vero che Evelyn spesso gli fa la traduzione…. 150 a testa spesi bene, in fondo ci siamo trombati due ragazze anche se entrambi siamo arrivati lunghi come tempo concordato e quindi non è stato possibile avere il doppio shot….. io poi manco il primo (ma va bene lo stesso, mi son divertito)….. Bisserò l’incontro ma solo con Evelyn.
Tiè, Tiè