EVELYN - BOLOGNA - ALTRO

Reaction score
53
GIULY bambolina peccaminosa - Bologna - Bakeca incontri

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Bakeca incontri http://bologna.bakekaincontri.com/donna ... yi13754799
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Giuly - bambolina peccaminosa
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj covered e RAI 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: magra, bel visino e corpicino da lolita
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Premetto che mi scuso se per errore lascio una rece su una loft già recensita, ho cercato nel forum ma non ho trovato la sua rece.
Sono stato da lei la settimana scorsa, spinto da una tirella assurda e non disposto ad un TU x 2, quindi ho voluto testare una di quelle del club del cinquantello.
Ho commesso un errore da principiante, io infatti non mi trovo mai bene con rumene ed ungheresi, ma ho voluto tentare la sorte, visto anche le foto promettenti della ragazza.
Riceve in zona Massarenti vicino al Wolf, in squallido civico un po' imboscato. Si entra in un cortile, si apre una porta rotta sempre aperta e si sale una scala molto stretta e rovinata, per arrivare alla porta del classico trombodromo da rumena.
Stanza disordinata ma abbastanza spaziosa e letto comunque comodo.
Lei è carina in viso e fisicamente, come nelle foto, le quali però non rendono molto la pelle un po' rovinata da teenager (brufoli), non molto curata nel complesso (non era truccata come nelle foto, rende molto meno). Abbastanza fredda, ma vista la scuola nella media. Social time quasi 0, nonostante parlasse benino italiano.
L'ho interrotta mentre stirava, aveva il pigiama (vestaglia molto poco sexy). In cucina c'era un'altra che cucinava, non so se anche lei loft, ma molto probabile.
Siccome volevo viaggiare a velocità urbana non ho chiesto i vari servizi, ma salendo un pochino di prezzo penso che si potesse fare tutto.
Si toglie il pigiama un po' scazzata, mi incappuccia e via di bj, fatto bene direi (ottimo ritmo e bella leccata di gioielli). Per TU niente daty.
Promossa nel bj, ci apprestiamo al trombo, mi ingella di brutto (troppo! che fastidio) e incominciamo con la missionaria. Abbastanza fredda, tutto sommato tenta di partecipare, tastandomi i capezzoli ed il sedere.
Dato che ero carico le ho tirato dei gran colpi, e sembrava gradire. Si gira e via di pecorina (bel culetto, anche se con qualche brufoletto, la pelle nonostante la giovane età non è per me il massimo).
Venuta nel pres (per TU mi ha detto niente COB e COF, ma non so se con tutti è così, boh. Non è chiaramente una professionista con un menù standard, mi ha dato l'idea di decidere in base agli scazzi).

In definitiva non è stata un granchè, ma neanche completamente da bocciare, è la classica rumena teen, niente di più niente di meno. Se si spende di più magari si scioglie un pochino, ma se devo andare a 100€ viro su Alex che è molto molto più bella.
Per una svuotata rapida a TU ok (anche se ritengo ci sia comunque di meglio), per essere appagati no assolutamente.

Tyler

Allegati

• Giuly26.jpg
    Giuly26.jpg
    38 KB · Visite: 165
Reaction score
53
  • Creatore Discussione
GIULY bambolina peccaminosa - Bologna - Bakeca incontri

[attachment=0:147854ic]Immagine 3.zip[/attachment:147854ic]inserisco zip

Sperando che fasfasfas a questo giro non mi tiri le orecchie :fool: :biggrin:
A parte gli scherzi, lo ringrazio per le precisazioni :good:

Tyler

Allegati

• Immagine 3.zip
    235,6 KB · Visite: 848
Commenta
Reaction score
11
Re: GIULY bambolina peccaminosa - Bologna - Bakeca incontri

Attualmente qui: http://www.sexy48.com/Giuly-Bambolina-P ... 11789.html, e forse altrove.
L'avevo timbrata qualche mese fa (RAI1 X TU), rinunziando a RAI2 perchè non mi convinceva. Era mattino, l'ho praticamente svegliata, ed era di cattivo umore.
Un paio di giorni fa, disperando di timbrare l'Asiatica cui il primo esploratore ha danneggiato la sintonizzazione su RAI2, e dissuaso dal silenzio di altre, l'ho chiamata.
Oggi sta - e punta a restare - in quella via che parte da Massarenti sulla destra, quasi parallela, al semaforo che precede il ponte ferroviario (andando verso fuori).
Aspetti negativi.
Sembra di fare sesso con un morto. Non emette praticamente suono; è così poco GFE che neppure viene granchè da spronarla a migliorare.
Aspetti positivi soggettivi.
E' una vera bambolina, piccola piccola (a me il genere ingrifa), giovane (21, ma ne potrebbe dimostrare meno), con tutte le sue curvette a posto, seno molto sodo, piccolo ma non piccolissimo, una patatina piccola, stretta e ben fatta, un culetto piccolo e sodo, con un buchetto da sogno.
Aspetti positivi oggettivi.
E' abbastanza pulita: quando ha capito che volevo infilarle la lingua un po' ovunque, si è andata a lavare, e in effetti era pulita e profumata.
Agisce soltanto previa copertura.
La location è discreta.
Tutto sommato, anche se non brilla per loquacità, è gentile e mediamente sorridente.
Nonostante le sue e le mie dimensioni (strette le prime e normo-abbondanti le seconde), si è lasciata esplorare il secondo canale con discreta disinvoltura.
Con un paio di pecche.
La sgommata sul guanto all'estrazione (ma, ahimè, ci sta), e il rifiuto di di mettersi a pancia in su quando mi ero rotto della pecora.
Il tutto per TUx2

Boh.

MP

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
362

Una curiosità il 50ello vale solo se la prelevi diretamente dalla strada com otr (oppure anche se la chiami come prima volta andando direttamente a casa sua?) Perchè molte stranamente hanno due tariffe sei vai in camera caricandole sulla strada dicono 50, se le chiami perchè dici di aver letto l'annuncio su internet ti sparano facilmente un 80 o 100 a seconda dei casi.
C'è possibilità di baciarla sulla bocca magari anche con lingua? Mette fretta? Grazie mille :bye:

Commenta
Reaction score
11

Non credo lavori OTR, ed ignoro se l'abbia fatto in precedenza. Il 50 a me l'ha chiesto loft, così come il 50 x 2.
Dubito fortissimamente che si faccia baciare; come scritto, è un ghiacciolo: io l'ho fatto, sul collo, alle sue spalle, e se l'è fatto fare, ma non ha avuto alcuna reazione.
Fretta no, ma non mi stupirei se lo facesse.

Tanto dovevo.

MP

Commenta

finedicitore

Account sospeso
Reaction score
0

Buongiorno a tutti,
ecco il mio esordio con la mia prima rece. Spero di non essere troppo fustigato.
Sarà una cosa veloce, sono andato a trovare la signorina in questione e devo dire che confermo il fatto che è un ghiacciolo!
Molto carina di fisico, per tu+20 abbiamo passato qualche decina di minuti molto "formali"; mi ha lavato lei, molto piacevole e molto attenta alla pulizia del parco giochi.... e questo mi sta bene.....Però poi siamo andati in camera e prima di cominciare ha baciato per 5 minuti un gattino grande come un accendino. Alla faccia della pulizia! Per il resto tutto molto rapido, BJ e RAI1, 0 social time.

Spero di essere stato sufficientemente esauriente, a presto.

Saluti
FineDicitore

----Ovviamente tutto questo è inventato e serve solo per scherzare tra amici----

Commenta
Reaction score
20

Confermo invece che lavora da OTR, qualche sera fà ero fermo al semaforo subito prima di porta lame direzione stazione FS e vado dalla parte opposta della stada una macchina che scarica questo fighino, incuriosito, parcheggio l'auto subito dopo il semaforo ed osservo la scena, rapido cambio di vestiti praticamente sul marciapiede et voilà imputtanita di brutto, allora sempre più curioso faccio una passeggiata attorno a porta lame, attraverso il viale e le passo davanti, è lei, bisogna ammettere che ha gli occhi molto belli, il tatuaggio che avevo già visto in qualche foto e lei candidamente che mi invita a seguirla nella sua alcova per un cinquantello. Non ho usufruito.
Ciao a tutti

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.918

franco1962 ha scritto:
Confermo invece che lavora da OTR, qualche sera fà ero fermo al semaforo subito prima di porta lame direzione stazione FS e vado dalla parte opposta della stada una macchina che scarica questo fighino, incuriosito, parcheggio l'auto subito dopo il semaforo ed osservo la scena, rapido cambio di vestiti praticamente sul marciapiede et voilà imputtanita di brutto, allora sempre più curioso faccio una passeggiata attorno a porta lame, attraverso il viale e le passo davanti, e' lei, bisogna ammettere che ha gli occhi molto belli, il tatuaggio che avevo già visto in qualche foto e lei candidamente che mi invita a seguirla nella sua alcova per un cinquantello. Non ho usufruito.
Ciao a tutti

direi che se ne parla anche nel thread otr Bologna :big_boss:

Commenta

finedicitore

Account sospeso
Reaction score
0

Ultras70, se tu sei la bionda della foto, quasi quasi una bella fustigata..... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

Ragazzi, qualcuno sa come rintracciare la ragazza? so che è già tornata a bologna perchè l'ho vista girare in centro :spiteful: ma sui vari siti non la trovo ancora... :unknw:

grazie mille in anticipo :good:

Commenta
Reaction score
337

manigoldo ha scritto:
Ragazzi, qualcuno sa come rintracciare la ragazza? so che è già tornata a bologna perchè l'ho vista girare in centro :spiteful: ma sui vari siti non la trovo ancora... :unknw:

grazie mille in anticipo :good:

eheheheh.......manigoldo :rofl:

Commenta
Reaction score
11

http://www.annuncicerchietrovi.it/annun ... gnola.html

Preso dall'astinenza e da una giornata di segreterie telefoniche, mi ci sono recato nuovamente meno di un mese fa.
Adesso riceve in un palazzone che si affaccia su Piazza 8 Agosto, in appartamento che divide con amica connazionale (che non ho visto) e felino (connazionale pure, credo).
Se, come nel mio caso, le fai presente che gradisci assaporarla, si va a lavare, il che è un bene, ma è anche un male, perchè vuol dire che non è sua abitudine farsi un bidet (nè, evidentemente, una doccia), prima di ricevere.
Per il resto, invariata. A me fisicamente - come già detto - fa impazzire, ma sembra un cadavere.
Benchè conceda RAI2, non consente la digitalizzazione, chè, anzi, mi ha invitato subito ad estrarre e pulire (da nulla, in realtà, perchè il dito era pulito).
Sgradevolissima la sua abitudine di lasciarti a lungo per strada davanti al portone e poi sul pianerottolo davanti alla porta, anche se libera. La senti che traffica, ma si guarda bene dall'aprirti (almeno lo facesse per lavarsi!). Se qualcuno ci va, glielo faccia presente.
In breve, se piace il genere, OK, ma attitudine zero.

MP

Commenta
Reaction score
15
MIRUNA - BOLOGNA - BAKECA

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... c819659189
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: MIRUNA
NAZIONALITA': ROMANIA
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BBJ
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: PICCOLINA
ATTITUDINE: FUOCO FATUO
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: Attratto dalle foto, come api dal miele, mi dirigo in quel della dotta e parcheggio il mezzo in Piazza 8 Agosto. Salgo con uscita lato Montagnola e mi indicano una sala giochi denominata Paradise come Stella polare, come punto di direzione....e così è....Comodossimo ma caro, un'ora o frazione 2,30 euro......due ore 4,60 ecc ecc

La porta che mi indicano, come accesso al paradiso proibito, è proprio a fianco della sala giochi ma non capisco e vado a finire in galleria (a sinistra) andando al piano che mi indicano, col rischio di bussare scampato proprio per poco, ma poco è......ehehehehehheehehe. Difatti appena arrivato al piano dell'edificio sbagliato si apre una porta e rischio di fiondarmi dentro ma appena vedo una babbiona imbacuccata uscire di casa senza colpo ferire inizio a scendere le scale come se provenissi dal piano superiore.....

La vecchia mi guarda ed entra nell'ascensore ahahahahhahaha :rofl: Mi viene un sospetto....la chiamo e ci capiamo finalmente

Capito l'arcano, ragazzi guardando la sala giochi andate a destra..... :good: , vado in missione e raggiungo il 4 piano come mi indica una vocina proprio da bimba.....esco e stavolta noto nomi inequivocabilmente rumeni sul campanello......attendo.

La ragazza, come se non avessi appena chiamato, si fa i cazzi suoi amabilmente, conversa con una sua amica nell'idioma rumeno mentre io resto sul pianerotto il attesa di varcare quella porta......Se incontro un'altro per le scale penso è claro che vado a puttane sta volta, mica può andarmi bene due volte di seguito zio canaglia.... :shok:

stanco (sarò stato li un paio di inuti...ma che palle) busso alla porta ed improvvisamente si ricordano di me.....sento un brusio ora sommesso, la ragazza, sua co-inquilina, probabilmente jessica la modella (guardate le foto sono gli stessi pavimenti e stesso battiscopa).....si nasconde in altra camera....
http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... 4519833965

Appena aperta la porta la delusione è forte. E' lei, non c'è dubbio ma in ciabatte, con capelli raccolti in una coda, poco truccata, maglia rossa con jeans ed intimo che ntravedo da sopra ai pantaloni alla briget jones......Si vede che è appena tornata da una passeggiata ma cazzo tirati un pò.....La prima impressione è negativa, potenzialità notevoloe ma scarsa attitudine al cliente mi fa presagire non un perfetto pomeriggio

vabbè, ed io che avevo anche pensato di comprare un paio di ore se mi fosse trovato bene.......Cmq mi fa accomodare in camera, in fondo a sinistra appena entrati e li vedo l'armadio con le rose, come da foto, :biggrin: alchè gli chiedo di vestirsi un pò in tiro, magari con quei vestitini tanto carini che ho visto in foto.......ma lei sembra stupita e mi dice che tanto deve poi svestirsi :on_the_quiet: e quindi mi chiede a che serve????

Gli faccio presente che forse non glieli faccio manco levare, mutandine a parte che potrebbe pure non metetrsi :biggrin: ma lei ha delle ritrosie....e se poi li rompiamo???? Insomma che dire....insisto un'altro pò e lei, forse per farmi finire di rompere, più che per farmi felice, tira fuori il completino rosso :spiteful: ma che fatica ragazzi.......le scarpe però non se le mette (ed io che volevo scoparla appogiata all'armadio con quel vestitino penso che oramai è sufficiente così, non mi va di mandar tutto a mona...e non aggiungo altro)

l'aria è muta, io nel mentre mi svesto in silenzio, io che sono un chiaccherone.....ed un pò gli scoccia si capisce, ma vabbè....

facciamo uscire il gatto dalla stanza e concordiamo con boccaciccio free. Partiamo e lei è molto diplomatica, direi accademica.....Non mi sembra sia il suo pezzo forte e cerca di finire subito anche se si lascia un pò guidare. Parte con foga e dopo poco mi interroga per sapere se voglio scopare...ma secco gli rispondo che glielo dirò io....che ora ciucci un pò :punish:

cmq le cose non vanno come vorrei e dopo un'altro pò decido di gommarmi.....Tre posizioni, sempre con in vista quel culetto che è notevole davvero.....e vengo felice (pecora, laterale e supina)

Ergo.....lei è carina, ma carina forte, viso da cinna, ma cinna davvero, corpo minuto ma bello, culo da favola ed attitudine, almeno con me, non al massimo.....

probabilmente non ci siamo presi e mi spiace, sono certo possa dare di più. Luci ed ombre, ma ritengo sia stato perchè appena tornata da una passeggiata (primo giorno di primavera) e forse non ne aveva una voglia piena.....Se avessi voglia io la riproverei, perchè sono sicuro che può dare di più, molto di più, ma non ci ritornerò. Non tutte le ciambelle riescono col bruco :rofl: .......e Paganini non ripete, almeno con lei....vedrò se concupire con la sua coinquilina.

Pare altrettanto buona se non di più, forse con fisico anche migliore.....Lei mi è parsa troppo meccanica e poco avvezza anche se ho percepito, sotto quelle ceneri, del fuoco vivo e assatanato. Non era giornata...ne mia ne sua, diciamo così va là.....

28 / 70 / 6

Commenta
Reaction score
11
Re: MIRUNA - BOLOGNA - BAKECA

Aggiungo qualche considerazione frutto delle ripetute mie esperienze (anch'io mi sono fatto folgorare dal genere).
Non è questione di "approccio" (tuo), nè di "passeggiata" o di "giornata no". Lei è SEMPRE così. Se ne frega e ti lascia fuori ad aspettare (anche prima, quand'era in zona Massarenti), si lava solo se "ce n'è bisogno"', ovvero se dichiari di volertici dedicare oralmente, non accetta esplorazioni in RAI2, è rigida e fredda, benchè tutto sommato cortese, SEMPRE e COMUNQUE.
Va presa, guardata (meglio se da dietro) mentre la prendi, è gradevole da sodomizzare, ti ci fai una svuotata e te ne vai dicendo idiozie il tempo necessario per rivestirti.

Tanto dovevo.

MP

Commenta
Reaction score
15

grazie dell'indicazione.........MalusPuer :good: sono un nomade della passera io, svario da rimi a bologna di solito e non conosco benissimo le tante cinne bolognesi, quindi ti ringrazio della segnalzione

e poi devo dire che se anche con altri è ghiacciolizzata beh.....peccato :sorry: perchè bella è bella davvero.....mentre la pecorizzavo me la gustavo proprio tutta e come hai detto tu e scritto io alla fine fa come dici, è cortese ma è col freno tirato.....E poi vedo che le brutte abitudini (davanti alla porta sul pianerottolo sono comuni azz) :punish:

Potenziale comunque ne ha da vendere....ma come si dice in questi casi, la potenza è nulla, senza controllo :biggrin:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Una delle OTR piu' FURBE di Bologna.

Ci son dei 60enni che la coprono di grano.

Ci sono parecchi thread su di lei....compreso quello OTR....

Devo dire che con me e' sempre stata INECCEPIBILE....pero' non e' sicuramente una chiavatona.

Commenta
Alto