EVELYN - BOLOGNA - ALTRO

Gomez

Guru
Reaction score
177
Re: MIRUNA - BOLOGNA - BAKECA

Professorlove ha scritto:
sono un nomade della passera io

[spoiler:cws163wr]
m-376068.jpg
[/spoiler:cws163wr]

"se tu fa me bocaciccio, io fa te fare giro su mio camelo"

Commenta
Reaction score
15

:rofl: :rofl: :rofl:

GRANDE VAMPIRO....ahahahahahahhahhaha

ta me fat muri'....... :biggrin:

"se tu fai una cosa a me, poi io do una cosa a te :spiteful: ".......

son diabolico nell'amplesso, sono nomade nel sesso e se trovo la donna adatta me la ciuccio come un'aragosta (cantata alla cecco, il figlio del fornaio in fantozzi ahahahaahahhaah)
[youtube:121gfulg]http://www.youtube.com/watch?v=kdLNtchujpA&feature=related[/youtube:121gfulg]

Commenta
Reaction score
0

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Bakeca incontri http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... iu21514269
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Giuly/Miruna - bambolina peccaminosa
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj covered/uncovered, rai 1, rai 2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: magra e piccolina, gran bel culetto cosi come il viso e corpicino da lolita
ATTITUDINE: potrebbe fare meglio....
REPERIBILITA': al telefono abbastanza buona, ma poi ti fa aspettare....
PRESENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE: no (4° piano con ascensore)

Ciao a tutti, innanzitutto mi scuso con tutti gli utenti in quanto avevo già testato la girl quasi un anno fa ma non avevo mai inserito la recensione (anche perchè al tempo non ero ancora iscritto al forum).
Comunque, essendo lei il mio genere (piccolina, carina, con un bel visino e con un gran bel lato B..insomma il genere teen che prediligo) ed essendo una di quelle loft girl con cui si può ancora "agire" a velocità urbana sono tornato a trovarla ieri sera sperando in un qualche miglioramento in quanto ad attitudine.
La chiamo nelle 22.30 e lei subito mi dice che è fuori (otr?) e di richiamarla 45 minuti più tardi; cosi faccio anche se alle prime due/tre telefonate neppure mi risponde...poi proprio mentre mi stava scendendo la catena e mi stavo dirigendo verso l'auto per tornarmene a casa, mi chiama lei dicendomi di aspettarla davanti alla famosa sala giochi della piazza poichè sarebbe arrivata a minuti.
La piazza era stracolma di gente per un concerto (penso organizzato dai sindacati) e quindi, confidando nell'anonimato che porta la folla, l'aspetto gustandomi un buon quarto d'ora di concerto...poi tutto ad un tratto mi appare davanti lei..che dire, sempre uguale ad un anno fa e con indosso un vestitino bianco che mi ispirava veramente tanto... :heat:
Già non sto più nella pelle (o nelle palle? :biggrin: ), sento il ragazzuolo la sotto che si sveglia prepotentemente e quindi le chiedo di salire.
Lei non disdegna anche perchè mi dice che una volta finito deve uscire nuovamente (mi sapete dire dove pratica otr?) e quindi ci dirigiamo al quarto piano dello stabile, appartamento carino e ben curato anche se molto piccolo, gatto in giro x casa e luci e televisione già accesi (probabilmente perchè alcuni clienti otr chiedono poi di praticare in appartamento).
Le chiedo di snocciolarmi il menù, parte da una velocità urbana per una cosa "tranquilla" (bj covered+rai 1) per poi salire fino a 3XTU per tutto completo (bj uncovered, rai 1 e rai 2). Opto per l'ultima opzione perchè quel sederino mi faceva tanto gola :w00tmesalia: ma subito dopo mi accorgo di non avere in tasca abbastanza pecunia :unknw: e le chiedo se mi può fare lo sconto, lei accetta anche senza troppe lamentele (anche perchè gli ho fatto vedere il portafoglio e lei ha potuto constatare la veridicità della mia affermazione).
Partiamo con le pulizie di rito, mi lava l'amico (che già era assai sveglio e felice) in maniera minuziosa per poi accompagnarmi in camera per mano. Qui iniziamo le danze con un po di spupazzamento generale (mamma mia che bel corpicino che ha!) per poi partire con un bj covered (non pratico per scelta nulla di uncovered...non si sa mai!) discreto durante il quale ogni tanto si ferma, mi lecca l'asta e mi guarda con quel suo bel visino da maialina.
Passiamo poi al trombo in piedi da dietro durante il quale le chiedo di alzarsi e non stare a 90°per poter apprezzare anche da dietro lo spupazzamento sulle tettine e su rai 1 mentre la monto. All'inizio ha paura di sentire male in quanto è molto più bassa di me ma poi capisce che so gestire la situazione pieganto un poco le ginocchia e quindi non disdegna.
Lei sembra gradire cotal posizione ma non si sbilancia troppo in ansimi e mugulii vari. Poi ad un certo punto mi fa: "perchè non ci divertiamo un pò col sederino?", non me lo faccio dire due volte e la ingroppo in rai 2 stando sempre in piedi, all'inizio entra a stento ma dopo una bella ingellata alla patatina (penso fosse il gel alla fragola della control), il signorino ha iniziato ad entrare ed uscire che è un piacere mentre io la ditalizzavo ben bene in rai 1 e lei mi trastullava le palle.
Purtoppo in questa situazione che ripeto mi ingrifa notevolmente perchè mi da la possibilità di toccarla bene, non sono riuscito a durare molto :unknw: e sono venuto copiosamente nel goldone.
Alla fine le chiedo se posso utilizzare il bagno e lei acconsente ma con porta aperta, mentre sto facendo le pulizie post-coito, vedo che arriva, si siede sul water e mi fa: "devo fare cacca......" ed io: "fai pure ci mancherebbe" (poteva anche evitare di farla in ia presenza ma va beh dai...).
Social time quasi nullo anche se devo dire il vero non si è mai tolta il sorriso dalle labbra per tutta la durata dell'incontro.
In conclusione devo dire buona trombata anche se potrebbe farsi sentire un pochetto più coinvolta...buon rate iniziale espandibile a tutte le sigle tranne FK che mi dice che assolutamente non pratica.
Scusandomi ancora per la mia non preparazione in materia di recensione, chiedo gentilmente se mi potete spiegare come si interpretano i 3 voti finali che vedo in quasi tutte le recensioni. Grazie 1000!!!!

BEL SOGNO CHE HO FATTO STANOTTE EH?

Commenta
Reaction score
990

non c'è niente da fare....è sempre la più furba di tutte

Miruna la VETERANA

versione OTR: viewtopic.php?f=365&t=19017

p.s. - la trovi a p.ta lame viale esterno dopo la porta, dopo la stradina, dove ci son le strisce pedonali, nel celebre "posto di Miruna", cioè di fronte ai posti della ginnasta e delle tirocinanti della ginnasta

Commenta
Reaction score
0

alexalexalex ha scritto:
non c'è niente da fare....è sempre la più furba di tutte

Miruna la VETERANA

versione OTR: viewtopic.php?f=365&t=19017

p.s. - la trovi a p.ta lame viale esterno dopo la porta, dopo la stradina, dove ci son le strisce pedonali, nel celebre "posto di Miruna", cioè di fronte ai posti della ginnasta e delle tirocinanti della ginnasta

Per stradina con le strisce intendi via pier de crescenzi? accanto a quello che era un negozio di condizionatori ed ora è un più romantico negozio di abiti da sposa??

Commenta
Reaction score
0

manigoldo ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Bakeca incontri http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... iu21514269
NOME INSERZIONISTA: Giuly/Miruna - bambolina peccaminosa
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj covered/uncovered, rai 1, rai 2
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: magra e piccolina, gran bel culetto cosi come il viso e corpicino da lolita
ATTITUDINE: potrebbe fare meglio....
REPERIBILITA': al telefono abbastanza buona, ma poi ti fa aspettare....
PRESENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE: no (4° piano con ascensore)

Ciao a tutti, innanzitutto mi scuso con tutti gli utenti in quanto avevo già testato la girl quasi un anno fa ma non avevo mai inserito la recensione (anche perchè al tempo non ero ancora iscritto al forum).
Comunque, essendo lei il mio genere (piccolina, carina, con un bel visino e con un gran bel lato B..insomma il genere teen che prediligo) ed essendo una di quelle loft girl con cui si può ancora "agire" a velocità urbana sono tornato a trovarla ieri sera sperando in un qualche miglioramento in quanto ad attitudine.
La chiamo nelle 22.30 e lei subito mi dice che è fuori (otr?) e di richiamarla 45 minuti più tardi; cosi faccio anche se alle prime due/tre telefonate neppure mi risponde...poi proprio mentre mi stava scendendo la catena e mi stavo dirigendo verso l'auto per tornarmene a casa, mi chiama lei dicendomi di aspettarla davanti alla famosa sala giochi della piazza poichè sarebbe arrivata a minuti.
La piazza era stracolma di gente per un concerto (penso organizzato dai sindacati) e quindi, confidando nell'anonimato che porta la folla, l'aspetto gustandomi un buon quarto d'ora di concerto...poi tutto ad un tratto mi appare davanti lei..che dire, sempre uguale ad un anno fa e con indosso un vestitino bianco che mi ispirava veramente tanto... :heat:
Già non sto più nella pelle (o nelle palle? :biggrin: ), sento il ragazzuolo la sotto che si sveglia prepotentemente e quindi le chiedo di salire.
Lei non disdegna anche perchè mi dice che una volta finito deve uscire nuovamente (mi sapete dire dove pratica otr?) e quindi ci dirigiamo al quarto piano dello stabile, appartamento carino e ben curato anche se molto piccolo, gatto in giro x casa e luci e televisione già accesi (probabilmente perchè alcuni clienti otr chiedono poi di praticare in appartamento).
Le chiedo di snocciolarmi il menù, parte da una velocità urbana per una cosa "tranquilla" (bj covered+rai 1) per poi salire fino a 3XTU per tutto completo (bj uncovered, rai 1 e rai 2). Opto per l'ultima opzione perchè quel sederino mi faceva tanto gola :w00tmesalia: ma subito dopo mi accorgo di non avere in tasca abbastanza pecunia :unknw: e le chiedo se mi può fare lo sconto, lei accetta anche senza troppe lamentele (anche perchè gli ho fatto vedere il portafoglio e lei ha potuto constatare la veridicità della mia affermazione).
Partiamo con le pulizie di rito, mi lava l'amico (che già era assai sveglio e felice) in maniera minuziosa per poi accompagnarmi in camera per mano. Qui iniziamo le danze con un po di spupazzamento generale (mamma mia che bel corpicino che ha!) per poi partire con un bj covered (non pratico per scelta nulla di uncovered...non si sa mai!) discreto durante il quale ogni tanto si ferma, mi lecca l'asta e mi guarda con quel suo bel visino da maialina.
Passiamo poi al trombo in piedi da dietro durante il quale le chiedo di alzarsi e non stare a 90°per poter apprezzare anche da dietro lo spupazzamento sulle tettine e su rai 1 mentre la monto. All'inizio ha paura di sentire male in quanto è molto più bassa di me ma poi capisce che so gestire la situazione pieganto un poco le ginocchia e quindi non disdegna.
Lei sembra gradire cotal posizione ma non si sbilancia troppo in ansimi e mugulii vari. Poi ad un certo punto mi fa: "perchè non ci divertiamo un pò col sederino?", non me lo faccio dire due volte e la ingroppo in rai 2 stando sempre in piedi, all'inizio entra a stento ma dopo una bella ingellata alla patatina (penso fosse il gel alla fragola della control), il signorino ha iniziato ad entrare ed uscire che è un piacere mentre io la ditalizzavo ben bene in rai 1 e lei mi trastullava le palle.
Purtoppo in questa situazione che ripeto mi ingrifa notevolmente perchè mi da la possibilità di toccarla bene, non sono riuscito a durare molto :unknw: e sono venuto copiosamente nel goldone.
Alla fine le chiedo se posso utilizzare il bagno e lei acconsente ma con porta aperta, mentre sto facendo le pulizie post-coito, vedo che arriva, si siede sul water e mi fa: "devo fare cacca......" ed io: "fai pure ci mancherebbe" (poteva anche evitare di farla in ia presenza ma va beh dai...).
Social time quasi nullo anche se devo dire il vero non si è mai tolta il sorriso dalle labbra per tutta la durata dell'incontro.
In conclusione devo dire buona trombata anche se potrebbe farsi sentire un pochetto più coinvolta...buon rate iniziale espandibile a tutte le sigle tranne FK che mi dice che assolutamente non pratica.
Scusandomi ancora per la mia non preparazione in materia di recensione, chiedo gentilmente se mi potete spiegare come si interpretano i 3 voti finali che vedo in quasi tutte le recensioni. Grazie 1000!!!!

Caro amico, detto fatto:

Il primo è il rate, il secondo il tempo dell'incontro, il terzo il punteggio della prestazione... così per gli amanti delle statistiche, dei commenti brevi e dei bignami :good:

Commenta
Reaction score
0

manigoldo ha scritto:

Caro amico, detto fatto:

Il primo è il rate, il secondo il tempo dell'incontro, il terzo il punteggio della prestazione... così per gli amanti delle statistiche, dei commenti brevi e dei bignami :good:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

seraargo ha scritto:
Per stradina con le strisce intendi via pier de crescenzi? accanto a quello che era un negozio di condizionatori ed ora è un più romantico negozio di abiti da sposa??

Esatto.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

manigoldo ha scritto:

INCONFONDIBILE MIRUNA!!!

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Si vede che inculandola le hai mosso l' intestino!!!

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
362

Secondo voi con il centello in culo in macchina se lo lascia fare? O anche meno di cento?

Commenta
Reaction score
14

domex ha scritto:
Secondo voi con il centello in culo in macchina se lo lascia fare? O anche meno di cento?

Domex, ci stupisci :shok:
Dal DATY, ora cerchi il culo? :spiteful:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
177

manigoldo ha scritto:
Alla fine le chiedo se posso utilizzare il bagno e lei acconsente ma con porta aperta, mentre sto facendo le pulizie post-coito, vedo che arriva, si siede sul water e mi fa: "devo fare cacca......" ed io: "fai pure, ci mancherebbe... :rofl: (poteva anche evitare di farla in ia presenza ma va beh dai...).

...........

eh...

manigoldo, la prossima volta vacci vestito così

[spoiler:ij4t0127]
4062947124_bcbc79e236.jpg
[/spoiler:ij4t0127]

nella PTZ :good:

Commenta
Reaction score
3.599

Manigoldo ti segnaliamo come nuovo potente lassativo delle loftine nostrane.
Funzioni meglio del Guttalax!

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

:bye:

Commenta
Reaction score
2

NOME INSERZIONISTA: Miruna
ETA': boh, giovane comunque direi max 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bj, bbj, rai 1, rai 2, daty
RATE DI PARTENZA: 70 e a salire
RATE CONCORDATO: 100 con rai2
DESCRIZIONE FISICA: ragazzotta delle foto
ATTITUDINE: "rumena passiva"
REPERIBILITA': buona, nessun problema
PRESENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

Veniamo a brevi-recensire Miruna, rigorosamente in versione loft. Premetto che ho una avversione verso quelle che non sono dedicate: per me, o fai l'OTR notturna (e se hai l'appartamento benissimo!) o fai la loft diurna/serale. Quelle che fanno entrambe le cose mi fanno storcere il naso... ma per Miruna ormai bolognese d'adozione si eccepisce alla regola e si va. Lei è un bel tipino proprio finché il fisico c'è... peccato l'atteggiamento tipico da rumena ormai navigatissima che si lascia fare passivamente, una volta messi i paletti. Un paletto con me è no FK e già non ci siamo, perché così carina mi ispirava proprio quello... poi c'è il discorso RAI2, in teoria incluso nei 100 versati all'inizio ma che alla fine non si fa, perché io da vero gentlepunter non sto a sindacare troppo quando si contravviene agli accordi iniziali. Me ne sto zitto e mi segno mentalmente tutto. Alla fine lei è gentile, simpatica, una scopata così così, un corpicino decente e un faccino che ovviamente è il suo pezzo forte. Mi piace, ma con quei 100 sapesse cosa mi posso trovare in giro spaziando un po'... perciò rientra nella categoria delle "forse da rivedere ma senza fretta". Però si merita un + per la pulizia ineccepibile, almeno per questo devo dire che ci siamo, almeno per la versione Miruna-loftara.
100/30/7

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
362

Shy Sky ha scritto:
ETA': boh, giovane comunque direi max 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bj, bbj, rai 1, rai 2, daty
RATE DI PARTENZA: 70 e a salire
RATE CONCORDATO: 100 con rai2
DESCRIZIONE FISICA: ragazzotta delle foto
ATTITUDINE: "rumena passiva"
REPERIBILITA': buona, nessun problema
PRESENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

Veniamo a brevi-recensire Miruna, rigorosamente in versione loft. Premetto che ho una avversione verso quelle che non sono dedicate: per me, o fai l'OTR notturna (e se hai l'appartamento benissimo!) o fai la loft diurna/serale. Quelle che fanno entrambe le cose mi fanno storcere il naso... ma per Miruna ormai bolognese d'adozione si eccepisce alla regola e si va. Lei è un bel tipino proprio finché il fisico c'è... peccato l'atteggiamento tipico da rumena ormai navigatissima che si lascia fare passivamente, una volta messi i paletti. Un paletto con me è no FK e già non ci siamo, perché così carina mi ispirava proprio quello... poi c'è il discorso RAI2, in teoria incluso nei 100 versati all'inizio ma che alla fine non si fa, perché io da vero gentlepunter non sto a sindacare troppo quando si contravviene agli accordi iniziali. Me ne sto zitto e mi segno mentalmente tutto. Alla fine lei è gentile, simpatica, una scopata così così, un corpicino decente e un faccino che ovviamente è il suo pezzo forte. Mi piace, ma con quei 100 sapesse cosa mi posso trovare in giro spaziando un po'... perciò rientra nella categoria delle "forse da rivedere ma senza fretta". Però si merita un + per la pulizia ineccepibile, almeno per questo devo dire che ci siamo, almeno per la versione Miruna-loftara.
100/30/7

Comunque a mio parere non è bene, se uno conviene un cento compreso rai2, la girl non può permettersi di cambiare le carte a gioco in corso. O restituisci qualcosa o lo concedi. Altrimenti il comportamento non è serio e la tipa in questione diventa davvero inaffidabile. :bye:

Commenta
Reaction score
0

Ciao a tutti,
questa e´la mia prima recensione... spero di essere esaustivo per tutti gli amici del forum.....
Ho visitato la signorina in questione lo scorso fine settimana...
Location in zona Montagnola, concordo una cosa tranquilla per 50 euro, metto subito in chiaro che ho un debole per le tette e la tipa acconsente, senza muovere ciglio. Che dire... la ragazza, davvero carina, pare da subito molto sbrigativa, qui non toccare, non mi baciare (non parlo di fk, parlo di baci sul collo e sulla guancia), mettiti qui, fai cosí... ecc....
Alla fine ci mettiamo sul letto, dove riesco finalmente la tipa si calma e mi dedico con calma a ciucciare e leccare le tette; unica nota positiva direi... dopo un po´ la tipa si alza per andare in bagno, quando rientra inizia a mettere fretta, si passa al trombo e finisco nel giro di poco.

In conclusione direi negativa, per una svuotata andrebbe anche bene, ma si trova di meglio in giro... Voto 5

PS. avendo un debole per i piedi femminili, la tipa, durante il rapporto, mi spara la richiesta di altri 20 euro per farseli toccare e baciare.... questo spiega tutto!

Commenta
Reaction score
11

Qualcuno aveva chiesto dove battoneggia la sera?

L'ho beccata ieri sul viale esterno, dopo v. Zanardi, dopo le veline del Palazzo di Vetro, all'angolo con via Pier de' Crescenzi. Un attimo di imbarazzo da parte di entrambi (non so perchè), e me ne sono andato.

MP

Commenta
Reaction score
11

Provata Miruna un paio di mesi fa.
A dir la verità, mentre inserivo il numero nel puttanofono, mi compariva che era già presente! :shok: E in rubrica l'avevo salvata come "-giulyCarina".. ma pensa te.. L'avevo vista in bakeca molto tempo prima (ma molto!), e il segno - davanti al nome significava che non mi aveva fatto una buona impressione al telefono... (eh, ognuno gestisce le cose come può..)

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Non più presente (attualmente).
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ETA': sui 22 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: ottima e appetitosa
ATTITUDINE: scazzata e stronzetta
REPERIBILITA': ottima.

Allora, in un caldo weekend bolognese, rassegnato dal fatto che il mio prossimo viaggetto in Germania era ancora lontano, mi faccio prendere dalle foto di questa fighina spaziale :w00tmesalia:
Telefono, è sbrigativa ma gentile, e la vocina sottile mi arrapa già!! Niente fk, parto da 50. Ok.
Si trova vicino alla Montagnola, e in 10 minuti sono lì (a piedi). Telefono, non risponde. Attendo 1 minuto, telefono, risponde, mi dice il civico, e mi fa salire.
La porta però è chiusa. Chiamo e non risponde. Attendere nel pianerottolo mi fa imbestialire :aggressive:

Dopo un paio di interminabili minuti mi apre, e alla vista di questa fatina con faccia perversa vado un attimo in crisi mistica :heat: Corpo perfetto e culetto da favola, ma soprattutto quel faccino impertinente (e stessa cosa la voce) che mi fa incrociare i neuroni (in senso positivo)!

Nel corridoio c'è una valigia, di un'amica che l'è appena venuta a trovare. AHIA!! Deja 50 di altra situazione simile in cui la troietta cercava di levarsi di dosso il cliente il più velocemente possibile... Le ho anche detto "se vuoi ripasso un'altra volta, non è un problema", ben prevedendo la sua risposta egoistica "ma no, rimani pure".. egoistica perché voleva i soldi senza impegnarsi, e poi fare anche presto per parlare con l'amica.

Va beh.. dimentico gustandomi il panorama, e mi svesto mentre lei fa lo stesso. Non trattengo alcuni abbracci inconsulti a quelle chiappette magiche, poi mi rialzo e provo ad esplorare la zona faccia - collo, ma a quel punto arriva la prima di una lunga serie di delusioni... NO, qui no. (Neanche collo). Poi inizio a baciare le tettine. Non dice no, ma fa fretta per andare nel letto..
Capisce che non gradisco la fretta, e subito propone "una cosa tranquilla" (eeh, col caxxo!! :diablo: ) per 80 invece che 50, dicendo - testuali parole - "ah, ma sai che io con 50 ti tratto male e ti caccio via, invece con 80...". Il tutto detto con un fare un po' ironico che tutto sommato riesce a non farti incazzare, anche se la sostanza non cambia.
Allora acconsento (pensando tra me e me che la rubrica del mio puttanofono si alleggerirà ben presto di un numero :spiteful: ). Facciamo due chiacchiere (ma proprio due), le dico due stronzate in rumeno, il che di solito allenta la tensione e a volte aumenta la sintonia, ma in tutta risposta lei mi dice "non mi piace che parli in rumeno".
Capito? A differenza della stragrande maggioranza di rumene, che nel complesso mi hanno dato molta soddisfazione anche umanamente, questa qui si offende se mi permetto di parlare la sua lingua.. Secondo me è colpa di certi esemplari se si creano delle inutili tendenze razziste, quando invece io ho avuto modo di apprezzare molti lati positivi di rumene e rumeni, e anche viceversa (ma non voglio divagare troppo)...

Allora chiudo del tutto il lato social, andiamo nel letto, e decido che, per quanto bella la faccia, da ora mi concentrerò nei piani bassi..
Inizio con un daty (una delle mie passioni), ma lei mi dice "solo baci, niente leccate". A nulla serve averle spiegato che non tutti leccano in un certo modo, ecc..ecc..ecc.., mabbaff!!
In pratica l'unica cosa che si poteva fare era il (B)BJ, senza abbracciare, senza troppo contatto, senza dito nel culo anche solo appoggiato (io a lei), e senza baci da nessuna parte.
Non ho neanche valutato la qualità dell'accenno al BJ, perché ero così scazzato che mi si era ammosciato del tutto nonostante l'enorme impennata iniziale, e le ho detto di fermarsi.

Per principio, vista la bellezza del culetto, le ho chiesto di girarsi, così lo ammiravo un po' meglio, e ho cominciato a baciarlo e a leccarlo. Mi stavo rieccitando di brutto, quando lei nuovamente mi dice "no, solo baci".
Al che mi svesto, mi rialzo, varco la porta, e le dico "io sarò anche un po' prost - 'coglione' in rumeno - ma tu non mi rivedi più". Solo per un istante quella faccina sicura di sé ha vacillato, ma ovviamente in questi casi meglio telare che attaccar briga. Tanto i suoi 80 insanguinati euro se li è rubat... ehm.. presi.
Ci poteva stare con 50, ma non la presa per il c.. di proporre un rapporto tranquillo e (lasciato intendere) GFE, quando invece era pieno di 'no' e di antipatie.
Buona forse solo per un rapporto di dominazione femminile.

80/30/5,5 (media tra 9 di bellezza, almeno per i miei gusti, e 2 di dedizione).

Ciao!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
990

SORA MIRUNA in giornata storta (cioè quando pensa all'osteria che metterà su a fine carriera) è terribile

il bello è che come OTR non tocca terra anzi marciapiede, caricata sempre e comunque a NASTRO

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
177

SuperMario98 ha scritto:
Provata Miruna un paio di mesi fa.
.......

80/30/5,5 (media tra 9 di bellezza, almeno per i miei gusti, e 2 di dedizione).

Ciao!!! :biggrin:

Ciao SuperMario....
I miei complimenti, per essere un neo iscritto dimostri di aver già
metabolizzato egregiamente come funzia la fazzànda...
e pensare che c'è gente iscritta anni che non è neppure in grado
di complilare il listone predefinito...
Bene! :good:
Ci conosciamo già?

Commenta
Alto