Re: MIRUNA - BOLOGNA - BAKECA
Provata Miruna un paio di mesi fa.
A dir la verità, mentre inserivo il numero nel puttanofono, mi compariva che era già presente!

E in rubrica l'avevo salvata come "-giulyCarina".. ma pensa te.. L'avevo vista in bakeca molto tempo prima (ma molto!), e il segno - davanti al nome significava che non mi aveva fatto una buona impressione al telefono... (eh, ognuno gestisce le cose come può..)
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Non più presente (attualmente).
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA: Miruna
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui 22 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: ottima e appetitosa
ATTITUDINE: scazzata e stronzetta
REPERIBILITA': ottima.
Allora, in un caldo weekend bolognese, rassegnato dal fatto che il mio prossimo viaggetto in Germania era ancora lontano, mi faccio prendere dalle foto di questa fighina spaziale
Telefono, è sbrigativa ma gentile, e la vocina sottile mi arrapa già!! Niente fk, parto da 50. Ok.
Si trova vicino alla Montagnola, e in 10 minuti sono lì (a piedi). Telefono, non risponde. Attendo 1 minuto, telefono, risponde, mi dice il civico, e mi fa salire.
La porta però è chiusa. Chiamo e non risponde. Attendere nel pianerottolo mi fa imbestialire
Dopo un paio di interminabili minuti mi apre, e alla vista di questa fatina con faccia perversa vado un attimo in crisi mistica

Corpo perfetto e culetto da favola, ma soprattutto quel faccino impertinente (e stessa cosa la voce) che mi fa incrociare i neuroni (in senso positivo)!
Nel corridoio c'è una valigia, di un'amica che l'è appena venuta a trovare. AHIA!! Deja 50 di altra situazione simile in cui la troietta cercava di levarsi di dosso il cliente il più velocemente possibile... Le ho anche detto "se vuoi ripasso un'altra volta, non è un problema", ben prevedendo la sua risposta egoistica "ma no, rimani pure".. egoistica perché voleva i soldi senza impegnarsi, e poi fare anche presto per parlare con l'amica.
Va beh.. dimentico gustandomi il panorama, e mi svesto mentre lei fa lo stesso. Non trattengo alcuni abbracci inconsulti a quelle chiappette magiche, poi mi rialzo e provo ad esplorare la zona faccia - collo, ma a quel punto arriva la prima di una lunga serie di delusioni... NO, qui no. (Neanche collo). Poi inizio a baciare le tettine. Non dice no, ma fa fretta per andare nel letto..
Capisce che non gradisco la fretta, e subito propone "una cosa tranquilla" (eeh, col caxxo!!

) per 80 invece che 50, dicendo - testuali parole - "ah, ma sai che io con 50 ti tratto male e ti caccio via, invece con 80...". Il tutto detto con un fare un po' ironico che tutto sommato riesce a non farti incazzare, anche se la sostanza non cambia.
Allora acconsento (pensando tra me e me che la rubrica del mio puttanofono si alleggerirà ben presto di un numero

). Facciamo due chiacchiere (ma proprio due), le dico due stronzate in rumeno, il che di solito allenta la tensione e a volte aumenta la sintonia, ma in tutta risposta lei mi dice "non mi piace che parli in rumeno".
Capito? A differenza della stragrande maggioranza di rumene, che nel complesso mi hanno dato molta soddisfazione anche umanamente, questa qui si offende se mi permetto di parlare la sua lingua.. Secondo me è colpa di certi esemplari se si creano delle inutili tendenze razziste, quando invece io ho avuto modo di apprezzare molti lati positivi di rumene e rumeni, e anche viceversa (ma non voglio divagare troppo)...
Allora chiudo del tutto il lato social, andiamo nel letto, e decido che, per quanto bella la faccia, da ora mi concentrerò nei piani bassi..
Inizio con un daty (una delle mie passioni), ma lei mi dice "solo baci, niente leccate". A nulla serve averle spiegato che non tutti leccano in un certo modo, ecc..ecc..ecc.., mabbaff!!
In pratica l'unica cosa che si poteva fare era il (B)BJ, senza abbracciare, senza troppo contatto, senza dito nel culo anche solo appoggiato (io a lei), e senza baci da nessuna parte.
Non ho neanche valutato la qualità dell'accenno al BJ, perché ero così scazzato che mi si era ammosciato del tutto nonostante l'enorme impennata iniziale, e le ho detto di fermarsi.
Per principio, vista la bellezza del culetto, le ho chiesto di girarsi, così lo ammiravo un po' meglio, e ho cominciato a baciarlo e a leccarlo. Mi stavo rieccitando di brutto, quando lei nuovamente mi dice "no, solo baci".
Al che mi svesto, mi rialzo, varco la porta, e le dico "io sarò anche un po' prost - 'coglione' in rumeno - ma tu non mi rivedi più". Solo per un istante quella faccina sicura di sé ha vacillato, ma ovviamente in questi casi meglio telare che attaccar briga. Tanto i suoi 80 insanguinati euro se li è rubat... ehm.. presi.
Ci poteva stare con 50, ma non la presa per il c.. di proporre un rapporto tranquillo e (lasciato intendere) GFE, quando invece era pieno di 'no' e di antipatie.
Buona forse solo per un rapporto di dominazione femminile.
80/30/5,5 (media tra 9 di bellezza, almeno per i miei gusti, e 2 di dedizione).
Ciao!!!