Evelyn Forlì BakekaIncontri

• Creatore Discussione Creatore Discussione rob0734
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

R

rob0734

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://forli.bakekaincontri.com/donna-c ... kz11640656
CITTA DELL'INCONTRO:Forlì
NOME INSERZIONISTA: Evelyn e/o Patricia e/o...
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': oltre 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: il fotografo è stato più bravo
SERVIZI OFFERTI: Bj Rai 1 69 all covered
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: sufficiente
ATTITUDINE: nè calda e nè fredda
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:

Mi sono trovato oggi sotto la neve a cercare di intervistare qualcuno perchè era un giorno che non nè potevo più; mi tirava parecchio e non trovando nessuno delle persone che intervisto più spesso! Mi è capitato di vedere il link che ho allegato.
Essendo a Forlì ho telefonato e sono corso da lei.
Mi ha accolto questa " ragazza" (come complimento) che mi ha accompagnato in una bella location bella pulita al primo piano di un condominio in Via Bologna.
Pulita è pure lei e abbastanza gentile.Non ha battuto ciglio sul rate concordato, anzi forse si poteva fare di più.!
A una mia precisa richiesta mi ha detto che il bj lo fa solo coperto, però mi ha accontentato parzialmente leccandomi e succhiandomi le palle a più riprese fino alla gommatura con il via alle danze! Varie posizioni: missionario, di lato, alla pecos e leccatura delle sue belle tette una bella 5a reale senza plastica.
Poi siccome non riuscivo a concludere, mi ha tolto il goldone e mentre mi leccava e succhiava i gioielli mi ha finito con la mano facendomi esplodere sulle sue tette.
Sicuramente una esperienza sufficiente e positiva se considera il rate.
Non so se ci torno, anche se un pensierino ce lo potrei anche fare nei momenti difficili.
Ciao
Rob :good:

p.s. ho cercato se ci fosse una recensione già fatta precedentemente, ma non l'ho trovata. Mi scuso prima se invece fosse presente.

RIFERIMENTO INTERNET: come sopra
CITTA DELL'INCONTRO:Forlì
NOME INSERZIONISTA: Evelyn e/o Patricia e/o...
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30/32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE!!!
SERVIZI OFFERTI: Bj Rai 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: una cosa oscena!
ATTITUDINE: da finta ingrifata
REPERIBILITA': facilissima (ahimè)

LA MIA ESPERIENZA:

Mi trovo in zona Forlì, e non so per quale sfigatissimo motivo, ho il suo numero in agenda, così la chiamo e la raggiungo nel suo appartamento.
mi apre la porta una tipa che non è assolutamente quella delle foto.
Lei è decisamente poco avvenente e sovrappeso, con un seno tg. IV.
Dovete sapere che una volta entrato in casa di una girl, anche se a volte ho trovato delle cose veramente brutte, per mio carattere ho sempre fatto fatica a sottrarmi, anche se negli ultimi tempi ero riuscito a mettere in pratica la ritirata strategica un paio di volte, con mia grande soddisfazione!
Bene, mai come questa volta avrei dovuto scappare a gambe levate, ma purtroppo è prevalsa la mia indole e sono rimasto!
Mi dice che sono 60 per bj e fuck.
Penso che trombare una così non sia il caso, così riduco a 50 per bj, spagnola e COB.
Verso l'obolo, poi ci accomodiamo in stanza e si spoglia!
:bad: :bad: :bad:
Mi veniva da vomitare! Molto peggio che da vestita, se possibile!
Una vera bagnarola alla deriva! La peggior pay-girl mai incontrata!
Che dovevo fare! Ormai ero lì e avevo già dato il regalino, così ho chiuso gli occhi e sono rimasto.
La prestazione in sè è stata da 6, ma a dir la verità non ricordo nemmeno tanto bene perchè il mio unico pensiero era quello di scappare il prima possibile.
Terminato il tutto, mi rivesto senza dire una parola e la saluto con un "alla prossima!"
'STI CAZZI!!!!!

Voi che ancora potete, mi raccomando: ALLA LARGA!!!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto