Non e' un discorso di voce, ricordo che nella RECE letta tempo fa si faceva menzione a un sorta di piccolo interrogatorio che evelyn faceva a chi chiamava, non so se lo abbia fatto anche a te ma per lei la telefonata e' il discriminante se accettare o meno l'incontro.
Il collega che l'aveva recensita addirittura era in dubbio se andare o meno visto che durante la telefonata non era stato lui a intervistare ma a essere intervistato.
Ciao
Bellapunta, piacere ritrovarti. E' vero ci eravamo persi un pò di vista, ma ritrovandoci tra questi lidi significa che le cose ci vanno assai bene.
Chiamato in causa recensisco la Signora russa, riportando le note salienti di un incontro con lei, avendola io frequentata a più riprese.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Evelyn
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.pablitoescort.com/evelyn-6-31356/1/
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre, vicino Marghera. Ad ogni buon conto sul lato destro della tangenziale, direzione PD.
NAZIONALITA': Russa
ETA': 40 (forse qualcuno in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in alcune foto è lei 100% senza trucco. In altre c'è un'abile mano di photoshop su foto un pò datate.
SERVIZI OFFERTI:
fk, daty, bbj, anal rimming, rai 1, rai 2. Squirting. No CIM
SERVIZI USUFRUITI: l'intero menu.
COMPENSO RICHIESTO: 100 la prima volta, 80 a seguire
COMPENSO CONCORDATO: 80 (onorario anticipato)
DURATA DELL'INCONTRO: 45 - 60 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda con caschetto (bellissimi capelli), bellissimi occhi azzurri, alta 1,70, una 2 di seno naturale, depilata, fianchi strettissimi, culo ben conservato. Classico profilo est europeo, con nasino affilato e lineamenti molto regolari.
ATTITUDINE: una volta riusciti ad entrare in sintonia: buona e porcella. Un po meccanica e molto proffesionale. Non si abbandona mai pienamente. Ciacolona e irriverente oltremodo in domande personalissime.
REPERIBILITA': Non facile. E' molto selettiva. Si ottiene lasciapassare dopo esser stati da lei sottoposti a raggi X.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Timorosissima della sua privacy. Fa un sacco di raccomandazioni su come comportarsi trovandosi sotto casa (come fossimo bimbetti), e poi.... inizia la caccia al tesoro fatto di numeri e indicazioni da seguire. In ogni caso 7° piano.
INDEX RICERCHE 3669598xx
LA MIA RECENSIONE:
La prima volta mi ha dato buca. Fortuna quando sono a Mestre ho sempre alcuni colpi in canna di riserva.
La ricontatto a distanza di qualche settimana e perentorio le dico che se ha deciso di giocare a nascondino ha sbagliato persona. Si scusa e si dice pronta a ricevermi e farsi perdonare.
Arrivo da lei dopo una gimkana fatta di numeri. Lei timorosa apre l'uscio e mi trovo innanzi un pezzo di figliola con due occhi gelidissimi (colore aski) ma al tempo stesso affascinanti, vestita in un elegante completino rosso.
Assaggio subito il suo FK (una delle specialità della casa), e quasi ci dimentichiamo di aggiungere altre scale per raggiungere l'agognato talamo.
Anche in questa occasione è uno spettacolo, seguirla per quella ripida rampa di scale, con lei ondeggiante come una diva.
Sebbene fresco di recente doccia, chiedo del bagno per rinfrescarmi.
Torno in sala giochi dove mi attende in quel suo stuzzicante completino rosso. "Fantastico" le dico, "così posso privarti io di tutta questa bella sexi biancheria". Lei lascia dapprima fare e poi prende decisamente l'iniziativa.
E' estremamente determinata e decisa nel prendere lei l'iniziativa, e questo depone poco a suo favore. La mia preferenza va verso quelle più mansuete che lasciano noi punter condurre il termpo delle danze.
Il FK torno a ripetere è il suo pezzo forte, e.... se lo chiedete prima di andarci, anche lo squirting, dove chiaramente necessita di vescica piena.
Avete compreso che non si tratta di naturale e vero e proprio squirting, però accresce il suo grado di porcaggine e mi sta bene (anche farmi pisciare addosso e leccare la sua fica umida di urina).
Il BBJ è discreto, accresciuto se riuscite a coinvolgerla facendovi guardare in faccia. Torno anche qui su un qualcosa già apprezzato: gli occhi da porca felina sono stupendi quando si abbandona alle porcate.
La seduta prosegue senza mai raggiungere livelli stratosferici, mediante un buon 69, e sintonizzazione su Rai1.
Dopo un paio di posizioni e decise stantuffate, per verificare se il suo coinvolgimento sale, è lei a propormi il culetto (sue testuali parole).
Lo prendo di buon grado e di lì a poco capitolo con lei che subito si sfila per paura del liquido seminale (dice).
Non male, tanto che l'ho poi rivisitata altre volte, trovandola persino simpatica, nonostante quelle sue pettegole e curiose domande.
Ho poi deciso di defilarmi per una sua cattiva abitudite di mandare pericolosi sms, proponendosi per farsi incontrare.