Non e' un discorso di voce, ricordo che nella RECE letta tempo fa si faceva menzione a un sorta di piccolo interrogatorio che evelyn faceva a chi chiamava, non so se lo abbia fatto anche a te ma per lei la telefonata e' il discriminante se accettare o meno l'incontro.
Il collega che l'aveva recensita addirittura era in dubbio se andare o meno visto che durante la telefonata non era stato lui a intervistare ma a essere intervistato.
Non si trova in via Trieste. Aveva anche a me dato quell'indirizzo. Se leggi bene la mia rece puoi capire dove si trova.scusate ma via trieste è a Marghera non a Mestre....?
Mi scuso per il fuoritema, spero consentito per aver ritrovato un vecchio ed affidabile PUNTEROS, e rispondo.Nick e avatar non corrispondono ma se sei tu sono felice un botto di ribeccarti!
Senti ma visto il nuovo avatar non è' che hai cambiato sponda vero?!
Devi convincerla di essere una persona seria e motivata, meglio se over 35. Se poi sei un professionista, lei ti spalancherà le sue braccia e ti farà accomodare nel suo talamo.scusate ma la tipa per essergli "simpatici" ed andare a trovarla bisogna fare la voce maschia, fargli capire di non essere uno sbarbato e dire il proprio segno zodiacale? si accettano suggerimenti per evitare risposte negative dalla signora...
Devi convincerla di essere una persona seria e motivata, meglio se over 35. Se poi sei un professionista, lei ti spalancherà le sue braccia e ti farà accomodare nel suo talamo.
A me non ha fatto altro che decantare le sue conoscenze di medici ed ingegneri che fanno carte false per andarla a trovare.
Raccontale che hai avuto una fidanzatina russa ed ancora la rimpiangi per la sua prorompente forma copulatrice, e mezza strada è fatta.
Auguri!
Merita veramente
Merita veramente
Mi associo al pensiero dei due che mi han preceduto, chiedendomi: chissà poi perché, questo tipo di "sponsorizzazioni" vengono puntualmente inserite da neoiscritti, con precedenti 1-2 commenti.Merita veramente