NOME INSERZIONISTA: Evelyn bey
RIFERIMENTO INTERNET:
http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-nel-palermitano-bellissima-7ir478428870
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': russa
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto a quanto pare non sono le sue ma e molto somigliante
SERVIZI OFFERTI: bbj,massaggio,sesso cim
SERVIZI USUFRUITI:massaggio 69 bbj cim fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25 m
DESCRIZIONE FISICA: bassina carina bel culo
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE:33830114xx
LA MIA RECENSIONE:
A quanto pare la ragazza e ritornata a Palermo la volta prima non sono riuscito a beccarla perchè non era più in zona, ieri sera vedendo il suo annuncio mi decido a chiamarla prestando attenzione alla voce per non incappare nella esperienza di Vero3 ahahaha mi sono assicurato che fosse propio lei e non la vecchia bacucca menzionata da Vero3 comunque stamattina la raggiungo in zona stazione chiamo e mi riceve dopo 5 minuti, mi vedo davanti una bella ragazza due occhioni bellissimi piccolina di statura ma ben fatta tette naturali come piace a me, lavata di rito si incomincia con un bbj ben salivato con affondi e leccata di palle per poi passare a un 69 dove lei sembrava gradire molto, mettiamo il guanto e via di pecora prima di arrivare mi levo il preservativo e le dico di finire di bocca le prendo la testa esco l'amico e le spruzzo in bocca stile Rocco siffredi,ottima esperienza da rifare sicuramente.