Evelyn - Palermo - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

bè...per uno di Bergamo non è che cambi molto tra l'accento di pa e di ct...figurarsi per uno dell'est europe ??? ti pare mpare ?
comunque io sono x l'accento di Catania...più performante senza ombra di dubbio...

Ma cosa c'entra "uno di Bergamo"?!?! Io avevo chiesto a vero3 se per caso avesse notato se l'accento della girl fosse davvero russo e lui mi ha detto che per lui hanno tutte lo stesso accento dell'Est.... io ho replicato con una battuta comprensibile da tutti, ma visto che non e' stata capita, mi spiego meglio: dire che una ragazza dell'Est Europa, ad es. Romania, e una dell'Est Europa, ad es. Russia, abbiano lo stesso accento e' come dire che un palermitano e un catanese hanno lo stesso accento, e tutti qui sappiamo che non e' cosi'!

NOME INSERZIONISTA: Evelyn bey
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-nel-palermitano-bellissima-7ir478428870
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': russa
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto a quanto pare non sono le sue ma e molto somigliante
SERVIZI OFFERTI: bbj,massaggio,sesso cim
SERVIZI USUFRUITI:massaggio 69 bbj cim fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25 m
DESCRIZIONE FISICA: bassina carina bel culo
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE:33830114xx

LA MIA RECENSIONE:
A quanto pare la ragazza e ritornata a Palermo la volta prima non sono riuscito a beccarla perchè non era più in zona, ieri sera vedendo il suo annuncio mi decido a chiamarla prestando attenzione alla voce per non incappare nella esperienza di Vero3 ahahaha mi sono assicurato che fosse propio lei e non la vecchia bacucca menzionata da Vero3 comunque stamattina la raggiungo in zona stazione chiamo e mi riceve dopo 5 minuti, mi vedo davanti una bella ragazza due occhioni bellissimi piccolina di statura ma ben fatta tette naturali come piace a me, lavata di rito si incomincia con un bbj ben salivato con affondi e leccata di palle per poi passare a un 69 dove lei sembrava gradire molto, mettiamo il guanto e via di pecora prima di arrivare mi levo il preservativo e le dico di finire di bocca le prendo la testa esco l'amico e le spruzzo in bocca stile Rocco siffredi,ottima esperienza da rifare sicuramente.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto