Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
SEMPRE PRESENTE LA GABRI...COME LE SUE AMICHE ROM..HAN MESSO CASA LI DA ANNI........TUTTE ESCONO IN GELATERIA....CHI PRIMA CHI DOPO..DIPENDE DA LORO E DAL TUO PORTAFOGLIO CREDO...
qualcuno è stato recentemente in questo locale? sa com'è messo e se funziona sempre allo stesso modo (50/60€ all'ora per stare a parlare con una ragazza, poi forse extra se vuoi portarla fuori)?
ma quando le porti fuori, poi ci scopi sicuro o sono anche di legno? (scusate ma non sono molto del settore club/locali di compagnia)
prezzi sempre quelli,
per il resto è sempre da concordare con la ragazza in questione.
Non dare nulla per scontato e soprattutto la parola " gratis " non esiste
se non mi addormento dovrei farci un giro stasera
Passato ieri sera livello buono ma non eccellente come da abitudine,
bisogna farer i conti con l'arrivo delle festività ( alcune partiranno e sicuramente nessuna arriverà ) socializzato con bielorussa carina intelligente e simpaticama veramente troppo troppo giovane
Tempo addietro ogni anno ti chiedevano i documenti per fare la tessera, ora non più. Come ho sempre detto 1 euro al minuto, puoi passarlo nel locale al cinema alle giostre facendo una camminata sul lago, per altre cose devi parlare con la ragazza. Nulla è certo dovuto o scontato sia chiaro.
Passato qualche giorno addietro, ragazze poche ma carine con un paio di buon livello, conosciuto uk carina ed intelligente con buon inglese, ripassato giorno dopo per favorire la conoscenza ma impegnata, vedremo se stasera mi andrà meglio
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.