M
Membro cancellato 657
Ospite
Ospite
Bel racconto, mi è piaciuto... ed è tutto vero, anch'io prima dei 27/28 non ho nemmeno mai pensato di andare a pay e non conoscevo l'esistenza delle loft, solo OTR dalle quali cmq ho sempre ricevuto BBJ, mai scopate...
Poi certo, meno male che lo hai sintetizzato... altrimenti Manzoni ti avrebbe potuto fare una sega...
Diciamo che fino ai 30 anni circa ero come un bell'(dipende dai gusti) addormentato nel bosco! Un modo di essere derivante pricinpalmente dal carattere perchè sono abbastanza sognatore, ancora desso, e dell'ambiente sano in tutti i sensi, in cui sono cresciuto.
Ero pineo di sogni e credevo nell'amore ma una volta svegliatomi dal sogno (bellissimo fino ai 30 anni, non posso negalo) mi sono reso conto che nel mondo non c'era solo l'amore eterno, romanticismo, baci, carezze e abbracci ma esisteva anche la patata e quando si è giù o si vuole anche solo giocare, la si può comprare, tutto dura poco, una botta di felicità in pochi minuti,v ia tristezza e problemi, e poi tutto torna come prima ma col sorriso sulle labbra se l'incontro è stato positivo, come già detto più o meno da più di un collega!!!
Un abbraccio.