Evoluzione nel tempo del vostro pensiero sulle pay

M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Bel racconto, mi è piaciuto... ed è tutto vero, anch'io prima dei 27/28 non ho nemmeno mai pensato di andare a pay e non conoscevo l'esistenza delle loft, solo OTR dalle quali cmq ho sempre ricevuto BBJ, mai scopate...

Poi certo, meno male che lo hai sintetizzato... altrimenti Manzoni ti avrebbe potuto fare una sega... :pardon:

Diciamo che fino ai 30 anni circa ero come un bell'(dipende dai gusti) addormentato nel bosco! Un modo di essere derivante pricinpalmente dal carattere perchè sono abbastanza sognatore, ancora desso, e dell'ambiente sano in tutti i sensi, in cui sono cresciuto.
Ero pineo di sogni e credevo nell'amore ma una volta svegliatomi dal sogno (bellissimo fino ai 30 anni, non posso negalo) mi sono reso conto che nel mondo non c'era solo l'amore eterno, romanticismo, baci, carezze e abbracci ma esisteva anche la patata e quando si è giù o si vuole anche solo giocare, la si può comprare, tutto dura poco, una botta di felicità in pochi minuti,v ia tristezza e problemi, e poi tutto torna come prima ma col sorriso sulle labbra se l'incontro è stato positivo, come già detto più o meno da più di un collega!!!

Un abbraccio.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Quoto al 1000%... sembri descrivere la mia storia, tranne che io sono "uscito" dal limbo in cui ero relegato un po' prima, diciamo verso i 24/25, un po' per il servizio militare e di seguito per entrata nel lavoro come libero professionista che ti obbliga a svegliarti se vuoi realizzarti...

Commenta
Reaction score
9
Io ho sempre pensato bene di loro e forse sono stato anche un po' precoce.

La prima volta l'ho fatta pagando a 18 anni. Però già da quando avevo 13-14 anni avevo provato a chiamare qualche signorina, anche assieme ai miei compagni di classe. Inizialmente a 12-13 anni prendevo gli annunci sul televideo di canali locali, poi verso i 14-15 da secondamano (cartaceo). Successivamente sempre verso i 15-16 anni andavo a cercare le stradali in bicicletta sia di pomeriggio che di sera, a volte le vedevo anche ma non ci ho mai fatto niente.
Poi giusto per non farsi mancare niente erano pure quasi davanti alla mia scuola superiore già nel primo pomeriggio: africane e poco più avanti est europee.

Commenta
Reaction score
20
Anche io, per altri motivi, ho sempre costruito intorno delle mura medievali ma nel complesso non sono dispiaciuto di come sia andata la mia vita fino a qui.
Forse avrei meritato qualche occasione in + ma in parte non sono riuscito ad accalappiare qualche occasione che mi era capitata e quindi un po è anche colpa mia.
Guardare al passato non fa mai bene e sopprattutto non deve essere una scusa per il presente.

Ricordiamoci che il passato è un tempo già trascorso, ma il presente ha un valore nettamente superiore dato che da quello dipenderà il futuro.

Le occasioni vanno e vengono, ordunQue quello che dobbiamo chiederci è siffata cosa: sono pronto a ripartire? sono pronto a fare quello che prima non avevo fatto? DEVO essere pronto perchè non voglio trovarmi tra qualche anno a fare lo stesso ragionamento fatto prima.

dal libro secondo princip€ " le cose cambiamo se NOI vogliamo che cambino; Non stare li a rimuginare sul passato, ma alzati in piedi, agisci nel presente e costruisci il tuo futuro a tua imaGgine e somiglianZia"

Grazie per l'interessamento. Casomai dovesse esistere una strada per uscirne la sto già percorrendo.

Commenta
Alto