EX FOTOMODELLA - BOLOGNA - RDC

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
659
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) annuncio RDC
CITTA DELL'INCONTRO:bologna
NOME INSERZIONISTA:boh
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30/32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: beh dipende dai gusti
SERVIZI OFFERTI: bbj con cim ,volendo anal
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: belle pere
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': impossibile da beccare

LA MIA ESPERIENZA:
:biggrin: :biggrin:
COME VEDI HIG.......appena ho avuto un attimo l'ho postato nel forum

allora è una storia lunga circa 1 annetto fa becco 1 annuncio su rdc ...di EX FOTOMODELLA ...CALDISSIMA ...TRASGRESSIVA ..ITALIANA ...memorizzato il nr. la becco diciamo 6/ volte al telefono .....o è appena tornata da un viaggio all'estero ...o sta partendo ...parigi-londra -new-york -madrid .....cazzo penso ma chi è sta qui ....tra l'altro voce provocante al telefono ....dice che lavora per l'universita' ....è sempre in giro e ogni tanto ...per hobby ...arrotonda :biggrin: :biggrin: ....vabbè dai 1 dai 2 dai 3 .....1 paio di settimane fa vedo un annuncio con un nr wind 327 61258xx....diverso da quello che avevo io ..... BOLOGNA ...bellissima italiana trasgressiva fisico mozzafiato amante giochi proebiti ecc ecc ecc :biggrin: :biggrin: telefonato ....ERA LEI ....mi fa sono disponibile ....mi precipito in via nicolo' dell'arca ...piove ..arrivo sotto a questo grande palazzo ....mi apre ...vabbè ...niente di che caruccia di viso capelli corti biondi sbarazzini ...ben curata ..sulla trentina ...vestaglia trasparente ..belle pere ...un po' di pelo sotto ...pero' c'era qualcosa che non mi convinceva del tutto ...non so spiegare .....con la sua voce provocante mi espone il menu' ...100 compreso anale ....60 bbj con cim massaggio iniziale alla schiena compreso .....vabbè si puo' fare vai con l'economico ....ma c'era qualcosa che non mi garbava e continuavo a guardarla ...mi fa lavare entro in bagno ...molto pulito ...e ZAC ... :shok: l'asse del water ...tirata su mmmmmmmmm :sad: VABBè MAGARI SARA' PASSATO UN ALTRO PUNTER ... continuo a scrutarla per bene 2 belle pere 2 bei capezzoli ...la cipollo un po' ...niente mi sembra tutto a posto ....mi fa sdraiare e via con 10minuti di massaggio molto profondo .....mi fa aggattonare ...e comincia a cipollarmi il fratellino ....poi piano piano mi scivola sotto ... e comincia a succhiare e succhiare e succhiare BRAVA PENSO ....mi incita a dirle qualche maialata ...lei ne dice a sua volta .....mi fa... non vedo l'ora che mi scopi alla pecorina !!!!! nel frattempo cerco di ravanarla ..meglio vado sotto con la mano e TRAAAAKKKKKKKKKKKK :shok: :shok: :shok: IL SACCOTTINO ...e' UN OPERATO !!!!!! :sorry: :bad: :cray: :cray: HO UN ATTIMO DI ....NON SO CHE FARE .....lei.. anzi lui ...insomma illa ...vabbe' si era rifiondata a succhiarmi il fratellino...CHE AVEVA AVUTO UN CALO ...CHE LA BORSA DEI GIORNI SCORSI ...GLI FACEVA UNA SEGA ................ :shout: :shout: LEI CONTINUA A SUCCHIARE ..E MI FA ...VUOI SCOPARMI ???? :shok: :shok: no faccio io ...continua cosi' che sei molto brava .....MO CHE FACCIO ???
vabbè ...penso a quella cassiera dell'iper che mi ispira tanto ...non so come ma alla fine esplodo ...mi rivesto e in 30 secondi con la scusa di un impegno di lavoro dimenticato ...sono gia' in macchina con gli occhi sbarrati :shok: :shok: :shok: cosa che continua per almeno 1 paio d'ore :sorry: :sorry: :sorry: :sorry:
cmq per gli amanti del genere ...

60/60/n.g. (ho altri gusti) voglio vedere se c'è la fila anche qui ......adesso :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

per fortuna successivamente sono riuscito a rintracciare la mia piccola "Breil" :stinker:
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
mandrilloxx ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) annuncio RDC
CITTA DELL'INCONTRO:bologna
NOME INSERZIONISTA:boh
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30/32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: beh dipende dai gusti
SERVIZI OFFERTI: bbj con cim ,volendo anal
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: belle pere
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': impossibile da beccare

LA MIA ESPERIENZA:
:biggrin: :biggrin:
COME VEDI HIG.......appena ho avuto un attimo l'ho postato nel forum

allora è una storia lunga circa 1 annetto fa becco 1 annuncio su rdc ...di EX FOTOMODELLA ...CALDISSIMA ...TRASGRESSIVA ..ITALIANA ...memorizzato il nr. la becco diciamo 6/ volte al telefono .....o è appena tornata da un viaggio all'estero ...o sta partendo ...parigi-londra -new-york -madrid .....cazzo penso ma chi è sta qui ....tra l'altro voce provocante al telefono ....dice che lavora per l'universita' ....è sempre in giro e ogni tanto ...per hobby ...arrotonda :biggrin: :biggrin: ....vabbè dai 1 dai 2 dai 3 .....1 paio di settimane fa vedo un annuncio con un nr wind 327 61258xx....diverso da quello che avevo io ..... BOLOGNA ...bellissima italiana trasgressiva fisico mozzafiato amante giochi proebiti ecc ecc ecc :biggrin: :biggrin: telefonato ....ERA LEI ....mi fa sono disponibile ....mi precipito in via nicolo' dell'arca ...piove ..arrivo sotto a questo grande palazzo ....mi apre ...vabbè ...niente di che caruccia di viso capelli corti biondi sbarazzini ...ben curata ..sulla trentina ...vestaglia trasparente ..belle pere ...un po' di pelo sotto ...pero' c'era qualcosa che non mi convinceva del tutto ...non so spiegare .....con la sua voce provocante mi espone il menu' ...100 compreso anale ....60 bbj con cim massaggio iniziale alla schiena compreso .....vabbè si puo' fare vai con l'economico ....ma c'era qualcosa che non mi garbava e continuavo a guardarla ...mi fa lavare entro in bagno ...molto pulito ...e ZAC ... :shok: l'asse del water ...tirata su mmmmmmmmm :sad: VABBè MAGARI SARA' PASSATO UN ALTRO PUNTER ... continuo a scrutarla per bene 2 belle pere 2 bei capezzoli ...la cipollo un po' ...niente mi sembra tutto a posto ....mi fa sdraiare e via con 10minuti di massaggio molto profondo .....mi fa aggattonare ...e comincia a cipollarmi il fratellino ....poi piano piano mi scivola sotto ... e comincia a succhiare e succhiare e succhiare BRAVA PENSO ....mi incita a dirle qualche maialata ...lei ne dice a sua volta .....mi fa... non vedo l'ora che mi scopi alla pecorina !!!!! nel frattempo cerco di ravanarla ..meglio vado sotto con la mano e TRAAAAKKKKKKKKKKKK :shok: :shok: :shok: IL SACCOTTINO ...e' UN OPERATO !!!!!! :sorry: :bad: :cray: :cray: HO UN ATTIMO DI ....NON SO CHE FARE .....lei.. anzi lui ...insomma illa ...vabbe' si era rifiondata a succhiarmi il fratellino...CHE AVEVA AVUTO UN CALO ...CHE LA BORSA DEI GIORNI SCORSI ...GLI FACEVA UNA SEGA ................ :shout: :shout: LEI CONTINUA A SUCCHIARE ..E MI FA ...VUOI SCOPARMI ???? :shok: :shok: no faccio io ...continua cosi' che sei molto brava .....MO CHE FACCIO ???
vabbè ...penso a quella cassiera dell'iper che mi ispira tanto ...non so come ma alla fine esplodo ...mi rivesto e in 30 secondi con la scusa di un impegno di lavoro dimenticato ...sono gia' in macchina con gli occhi sbarrati :shok: :shok: :shok: cosa che continua per almeno 1 paio d'ore :sorry: :sorry: :sorry: :sorry:
cmq per gli amanti del genere ...

60/60/n.g. (ho altri gusti) voglio vedere se c'è la fila anche qui ......adesso :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

per fortuna successivamente sono riuscito a rintracciare la mia piccola "Breil" :stinker:

.......ti comprendo perfettamente!!! Se a uno piace la figa, figa deve essere!!!! Sarebbe ora che i "pendagli" e gli "ex pendagli", si dichiarassero preventivamente, che se uno vuole, ok, ma se uno cerca una figa, figa deve essere!!!....... :rtfm:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
157
Reaction score
0
Big Five ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) annuncio RDC
CITTA DELL'INCONTRO:bologna
NOME INSERZIONISTA:boh
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30/32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: beh dipende dai gusti
SERVIZI OFFERTI: bbj con cim ,volendo anal
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: belle pere
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': impossibile da beccare

LA MIA ESPERIENZA:
:biggrin: :biggrin:
COME VEDI HIG.......appena ho avuto un attimo l'ho postato nel forum

allora è una storia lunga circa 1 annetto fa becco 1 annuncio su rdc ...di EX FOTOMODELLA ...CALDISSIMA ...TRASGRESSIVA ..ITALIANA ...memorizzato il nr. la becco diciamo 6/ volte al telefono .....o è appena tornata da un viaggio all'estero ...o sta partendo ...parigi-londra -new-york -madrid .....cazzo penso ma chi è sta qui ....tra l'altro voce provocante al telefono ....dice che lavora per l'universita' ....è sempre in giro e ogni tanto ...per hobby ...arrotonda :biggrin: :biggrin: ....vabbè dai 1 dai 2 dai 3 .....1 paio di settimane fa vedo un annuncio con un nr wind 327 61258xx....diverso da quello che avevo io ..... BOLOGNA ...bellissima italiana trasgressiva fisico mozzafiato amante giochi proebiti ecc ecc ecc :biggrin: :biggrin: telefonato ....ERA LEI ....mi fa sono disponibile ....mi precipito in via nicolo' dell'arca ...piove ..arrivo sotto a questo grande palazzo ....mi apre ...vabbè ...niente di che caruccia di viso capelli corti biondi sbarazzini ...ben curata ..sulla trentina ...vestaglia trasparente ..belle pere ...un po' di pelo sotto ...pero' c'era qualcosa che non mi convinceva del tutto ...non so spiegare .....con la sua voce provocante mi espone il menu' ...100 compreso anale ....60 bbj con cim massaggio iniziale alla schiena compreso .....vabbè si puo' fare vai con l'economico ....ma c'era qualcosa che non mi garbava e continuavo a guardarla ...mi fa lavare entro in bagno ...molto pulito ...e ZAC ... :shok: l'asse del water ...tirata su mmmmmmmmm :sad: VABBè MAGARI SARA' PASSATO UN ALTRO PUNTER ... continuo a scrutarla per bene 2 belle pere 2 bei capezzoli ...la cipollo un po' ...niente mi sembra tutto a posto ....mi fa sdraiare e via con 10minuti di massaggio molto profondo .....mi fa aggattonare ...e comincia a cipollarmi il fratellino ....poi piano piano mi scivola sotto ... e comincia a succhiare e succhiare e succhiare BRAVA PENSO ....mi incita a dirle qualche maialata ...lei ne dice a sua volta .....mi fa... non vedo l'ora che mi scopi alla pecorina !!!!! nel frattempo cerco di ravanarla ..meglio vado sotto con la mano e TRAAAAKKKKKKKKKKKK :shok: :shok: :shok: IL SACCOTTINO ...e' UN OPERATO !!!!!! :sorry: :bad: :cray: :cray: HO UN ATTIMO DI ....NON SO CHE FARE .....lei.. anzi lui ...insomma illa ...vabbe' si era rifiondata a succhiarmi il fratellino...CHE AVEVA AVUTO UN CALO ...CHE LA BORSA DEI GIORNI SCORSI ...GLI FACEVA UNA SEGA ................ :shout: :shout: LEI CONTINUA A SUCCHIARE ..E MI FA ...VUOI SCOPARMI ???? :shok: :shok: no faccio io ...continua cosi' che sei molto brava .....MO CHE FACCIO ???
vabbè ...penso a quella cassiera dell'iper che mi ispira tanto ...non so come ma alla fine esplodo ...mi rivesto e in 30 secondi con la scusa di un impegno di lavoro dimenticato ...sono gia' in macchina con gli occhi sbarrati :shok: :shok: :shok: cosa che continua per almeno 1 paio d'ore :sorry: :sorry: :sorry: :sorry:
cmq per gli amanti del genere ...

60/60/n.g. (ho altri gusti) voglio vedere se c'è la fila anche qui ......adesso :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

per fortuna successivamente sono riuscito a rintracciare la mia piccola "Breil" :stinker:

.......ti comprendo perfettamente!!! Se a uno piace la figa, figa deve essere!!!! Sarebbe ora che i "pendagli" e gli "ex pendagli", si dichiarassero preventivamente, che se uno vuole, ok, ma se uno cerca una figa, figa deve essere!!!....... :rtfm:

Sei Stato un grande... sia per l'avventura e che per il racconto "SPETTACOLO"
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.537
Località
Bologna
mandrilloxx ha scritto:
COME VEDI HIG.......appena ho avuto un attimo l'ho postato

vedo vedo, sei un grande mandri! :i-m_so_happy: peccato che non posso inserire lo snap dell'annuncio :crazy: ti/mi/ci auguriamo tutti tempi migliori :rofl:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
326
Reaction score
29
Località
Bologna
highlander ha scritto:
mandrilloxx ha scritto:
COME VEDI HIG.......appena ho avuto un attimo l'ho postato

vedo vedo, sei un grande mandri! :i-m_so_happy: peccato che non posso inserire lo snap dell'annuncio :crazy: ti/mi/ci auguriamo tutti tempi migliori :rofl:

Ti faccio i miei complimenti per la freddezza che hai tenuto..
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
ma cazzo...
già arrivi e non corrispondono mai le foto
gia arrivi e il rate o le prestazioni sono diverse da quelle dete al telefono

gia ti fermi e una cosa tranquilla diventa la 24 secondi del cazzo

ma trovarsele anche OGM .....


CHE PALLEEEEEEEEEEEEE
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.537
Località
Bologna
pongoespingo ha scritto:
ma cazzo...
già arrivi e non corrispondono mai le foto
gia arrivi e il rate o le prestazioni sono diverse da quelle dete al telefono

gia ti fermi e una cosa tranquilla diventa la 24 secondi del cazzo

ma trovarsele anche OGM ..... :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:


CHE PALLEEEEEEEEEEEEE
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
659
Reaction score
2
:biggrin: ...magari apro un post ....nel libero cazzeggio ...MA QUALCUNO MI SA SPIEGARE IN TERMINI TECNICI ......CHE COSA HO RAVANATO ????? PERCHè IL PENDAGLIO NON L'AVEVA !!!!!!....PER LO MENO ....DAL DI FUORI : : :sorry: ....SONO UN PO' IGNORANTE IN MATERIA
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.537
Località
Bologna
mandrilloxx ha scritto:
:biggrin: ...magari apro un post ....nel libero cazzeggio ...MA QUALCUNO MI SA SPIEGARE IN TERMINI TECNICI ......CHE COSA HO RAVANATO ????? PERCHè IL PENDAGLIO NON L'AVEVA !!!!!!....PER LO MENO ....DAL DI FUORI : : :sorry: ....SONO UN PO' IGNORANTE IN MATERIA

in questi casi preferisco essere grande ignorante che illuminato sapiente...
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
mandrilloxx ha scritto:
:biggrin: ...magari apro un post ....nel libero cazzeggio ...MA QUALCUNO MI SA SPIEGARE IN TERMINI TECNICI ......CHE COSA HO RAVANATO ????? PERCHè IL PENDAGLIO NON L'AVEVA !!!!!!....PER LO MENO ....DAL DI FUORI : : :sorry: ....SONO UN PO' IGNORANTE IN MATERIA

:shok: :shok:
..in effetti anch'io non avevo ben capito :unknw:
cosa volevi indicare con il termine.."saccottino"....
..insomma escludi categoricamente che ci fosse qualcosa di..
.. :sad: "sporgente" ? :shok: :

:rofl:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
659
Reaction score
2
:biggrin: ...no geppetto ..il pendaglio non l'aveva ....o perlomeno non sporgente!!!!senno' che cazzo me ne sarei andato dopo 5 secondi ...avevo visto subito all'inizio che c'era qualcosa che non funzionava .......
sotto......boh !!!!!!! almeno esteriormente ....a meno che presumo che quando ti operano ...il coso lo rigirano all'interno (non possono tagliarlo) e parallelamente ti formano 1 specie di gnocca farlocca ...saccottino ....anche perche' lei mi ribadiva se volevo scoparla .....scusate ma non ne so 1 cazzo ...magari sto dicendo delle cazzate...è per questo che ho chiesto lumi :umnik2: :umnik2:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
452
Reaction score
3
Età
51
Località
Bologna
mandrilloxx ha scritto:
quando ti operano ...il coso lo rigirano all'interno (non possono tagliarlo) e parallelamente ti formano 1 specie di gnocca farlocca ...saccottino ....anche perche' lei mi ribadiva se volevo scoparla .....scusate ma non ne so 1 cazzo ...magari sto dicendo delle cazzate...è per questo che ho chiesto lumi :umnik2: :umnik2:

Mah, ricordo di aver letto, ma molto tempo fa, che il tubo glielo tolgono proprio. Ossia glielo tagliano: non alla base, ma per il lungo. :shok: Insomma, glielo sbuccerebbero un po' alla volta, fino a quando non resta più nulla. Dopodiché si mettono a fare la gnocca finta. Non so se sia davvero così, e il solo pensiero mi fa svenire, anzi: :suicide2: ... (ma parlo della mia, privatissima e intimissima sensibilità: immagino che chiunque abbia ragione a trasformarsi da cosa e in cosa diavolaccio crede. Magari poi, però, non dovrebbe fingere di essere un'altra cosa ancora: una donna!)

Qui comunque molte nuove: http://ai.eecs.umich.edu/people/conway/TS/SRS.html. Per chi non legge l'inglese, ci sono varie lingue (ma non l'italiano). Io ho solo scorso, e credo che la vaginoplastica per i transessualli comprenda una vera e propria e-radicazione del batocco. Ma se qualcuno leggerà con cura, o troverà altre nuove, mi coreggerà. Ciao
 
Commenta
Alto